[INFO] Trav - OTR - Marghera (VE)

Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
ragazzi ciao...ma di giorno per strada zona marghera mira trovo qualcosa??? trans o trav intendo!!! grazieeeee
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
261
Reaction score
86
Sono passato nel weekend e ho visto una gatta piccolina, con i capelli scuri, in via dell'elettricità, dietro al centro sociale.

Qualcuno la conosce?
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
124
Località
Ovunque vi siano seni perfettamente rotondi,alti e
Rispolvero questa discussione in disuso da qualche tempo sperando di non fare qualcosa vietato dalla policy .
L'altra notte sono passato per le strade del vizio e purtroppo non ho visto praticamente nulla di interessante esclusa una (per me)new entry,piazzata dentro via Ghega,mora con capello mosso (quasi riccio)dalle spalle ..alta circa 1,80...niente di speciale ma a sensazione mi sembrava una porca.... purtroppo avevo un'auto dietro e non ho potuto intervistarla....chiedo , qualcuno ha capito di chi sto parlando?? Si sa nulla di lei ??? Qualcuno che ci ha fatto all'amore c'è ???
Nel frattempo vi ringrazio... Ciao porsei
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
124
Località
Ovunque vi siano seni perfettamente rotondi,alti e
Intervistata ieri sera,da vicino meno bella della prima impressione,comunque si chiama Lorena ed è colombiana,20 euro bocca 30 euro si scopa...attiva passiva e dichiara razzo da 22 cm (che se fossero reali sarebbero mooolto interessanti) .
Ha un modo di porsi garbato, sembra una apposto..ma c'era qualcosa che non mi convinceva al 100℅ (non parlo dell'affidabilità della persona o del suo carattere ma della predisposizione al sesso...).
L'ho controllata a distanza e il primo cliente l ha regolato in otto minuti d'orologio....non vuol dire nulla lo so,magari il nostro collega stava esplodendo dalla voglia ed è venuto velocemente e con grande soddisfazione.... l'ho scritto solo ad onor di cronaca.....
Arrivato a casa ho chiesto un parere a san Google,formula magica "Lorena trans Mestre" ed ho trovato vari annunci con foto reali ma col viso oscurato...boh....non è miss mondo ma non è nemmeno così brutta da nasconderlo!

www.donnecercauomo.com/_venezia_trans_lorena_foto_reali_la_potentissima_5_stelle


Index per future ricerche : 34056425xx

Ok dal punto di vista investigativo il mio l ho fatto,se qualcuno sa qualcosa batta un colpo!!
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
345
Reaction score
11
Intervistata ieri sera,da vicino meno bella della prima impressione,comunque si chiama Lorena ed è colombiana,20 euro bocca 30 euro si scopa...attiva passiva e dichiara razzo da 22 cm (che se fossero reali sarebbero mooolto interessanti) .
Ha un modo di porsi garbato, sembra una apposto..ma c'era qualcosa che non mi convinceva al 100℅ (non parlo dell'affidabilità della persona o del suo carattere ma della predisposizione al sesso...).
L'ho controllata a distanza e il primo cliente l ha regolato in otto minuti d'orologio....non vuol dire nulla lo so,magari il nostro collega stava esplodendo dalla voglia ed è venuto velocemente e con grande soddisfazione.... l'ho scritto solo ad onor di cronaca.....
Arrivato a casa ho chiesto un parere a san Google,formula magica "Lorena trans Mestre" ed ho trovato vari annunci con foto reali ma col viso oscurato...boh....non è miss mondo ma non è nemmeno così brutta da nasconderlo!

www.donnecercauomo.com/_venezia_trans_lorena_foto_reali_la_potentissima_5_stelle


Index per future ricerche : 34056425xx

Ok dal punto di vista investigativo il mio l ho fatto,se qualcuno sa qualcosa batta un colpo!!
ci sono tanti annunci con quel numero e tutti con foto diverse, confermi che è la tx tatuata? ciao e grazie
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
124
Località
Ovunque vi siano seni perfettamente rotondi,alti e
ci sono tanti annunci con quel numero e tutti con foto diverse, confermi che è la tx tatuata? ciao e grazie

...Confermo tatuaggio piuttosto importante sulla parte anteriore della gamba destra... purtroppo sono da Cellulare e ho finito il traffico dati "veloci" sennò farei ricerca e vi linkerei tutte le foto della tgatta...
Volevi tuffarti ???
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
124
Località
Ovunque vi siano seni perfettamente rotondi,alti e
Passato in rapidità l'altra sera, ho visto pochissimo movimento...che sia già arrivato l'inverno??? Sparita da un po'anche Lorena...
Unica nota positiva...molto positiva...ho visto che è tornata Angela,. Devo dirlo , è sempre un gran bel vedere !!! Prima o poi mi butto
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
124
Località
Ovunque vi siano seni perfettamente rotondi,alti e
Se fai una ricerca veloce col suo nome trovi un po' di recensioni ... mora sui 30 alta circa 175 cm molto carina con buona attitudine (così si legge ,io non l ho mai testata purtroppo) , in teoria fa la spola senza annunci online tra Marghera e Novara... infatti si trovano sue notizie e rece su altri siti specializzati... l'altra sera stazionava dopo il bivio per malcontenta sulla sx , appena prima della nuova rotonda !!


PS faccio prima a linkarti le pagine incriminate

community.punterforum.com/showthread.php?t=266014&highlight=Angela

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=150127&highlight=Angela+trans+otrcommunity.punterforum.com/showthread.php?t=266014&highlight=Angela
 
Commenta
Alto