[INFO] VENUS - ROMA - PUNTOTRANS

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.322
Età
52
Località
Rimini
Re: (info) - venus - roma - puntotrans

Se non vivi a Roma... cosa continui a chiedere info delle quali non potrai beneficiare soprattutto relativamente al fatto che pubblichi sistematicamente link recanti puntotrans? Se il tuo obbiettivo è quello di movimentare la sezione, inizia a postare recensione. Vedrai quanti utenti si metteranno a scrivere...
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: (info) - venus - roma - puntotrans

...E comunque Venus è un mezzo cesso piuttosto datato, risalente ai tempi del Flaminio o giù di lì.
Se fai un cerca trovi info su di lei.

____________________jul
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
56
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: (info) - venus - roma - puntotrans

x big gun, a roma ci vengo per lavoro una o due volte al mese, e cmq potresti anke essere un po' + educato.
x julio, allora le foto sono vecchie e taroccate?
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
37
Re: (info) - venus - roma - puntotrans

Julio ha scritto:
...E comunque Venus e' un mezzo cesso piuttosto datato, risalente ai tempi del Flaminio o giù di lì.
Se fai un cerca trovi info su di lei.

____________________jul

Mi tocca ancora quotare Julio, anche qui incappai in lei in quel di piazza bologna, zona assai comoda per me, lei fu un disastro ed anche in questo caso photoshop fa miracoli.....non è così bella e patinata......se vuoi info più dettagliate chiedimi pure, ma guarda per entrambe non ne vale la pena......e poi falla qualche rece e su....Mattia :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
56
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: (info) - venus - roma - puntotrans

E' un po' che manco dalla capitale, ma appena posso non mancherò. cmq grazie per le info
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
47
Reaction score
8
Re: (info) - venus - roma - puntotrans

avevo fatto una recensione tempo fa.

le foto sembrano le sue ma prima aveva le bocce fatte meglio.

va a periodi, se sei fortunato non è male.

ciao.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2008
Messaggi
66
Reaction score
6
Re: (info) - venus - roma - puntotrans

a come mi ricordo io aveva il viso un pò butterato...però con me era stata una gran porca...ma sono ricordi risalenti a minimo 6 anni fa....
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
317
Reaction score
131
Re: (info) - venus - roma - puntotrans

Provata.. a me piace c'è una mia rece (ed anche di altri), in cui si sottolineava che non sta zitta neanche con il pirillo in bocca :sarcastic_hand: ...mi fece ridere, ma è la verità
Fai una ricerca con Paula o Muryell (altri suoi nick)...location ok in ambiente....pittoresco.. (carrozzieri della tiburtina)
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Re: (info) - venus - roma - puntotrans

mattia77 ha scritto:
x big gun, a roma ci vengo per lavoro una o due volte al mese, e cmq potresti anke essere un po' + educato.
x julio, allora le foto sono vecchie e taroccate?

Viene comminato il ban permanente all'account mattia77 per spamming del forum. In particolare si fa presente che l'utente ha inserito decine e decine di messaggi senza dare contributo oppure in forma assolutamente scarsa e limitata in funzione delle richieste fatte che molto spesso, corrispondono a informazioni già abbondantemente presenti in altri thread causando un aggravio inutile di lavoro all'Amministrazione.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
117
Reaction score
15
Effettivamente è stata recensita/mensionata molte volte, ma spam o non spam, dico la mia (anche se l'ho già recensita :biggrin: ). Incontrata ormai quasi un anno fa, nelle foto pubblicate ora sembra notevolmente peggiorata. Comunque lei è enorme, quasi gigantesca (io sono 1 e 80 e abbastanza grosso) ma soprattutto logorroica all'inverosimile, quasi fastidiosa. Grandissima nel bj, provata da attivo, non saprei cosa dire sulla dotazione e sull'uso che ne fa.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2011
Messaggi
115
Reaction score
63
Età
54
Località
Roma
Visitata l'estata scorsa (2010). Venus è come la si vede in foto, bella e sinuosa, ma in realtà io l’ho trovata pesante, come dire mastodontica, cioè poco agile, quindi impacciata.
Quando l'ho chiamata al telefono è stata gentile ma era a cena fuori e mi ha fatto aspettare parecchio, quasi un’ora.
Mi ha fatto lo scherzo di dare prima un civico e poi un altro, boh?
Mi ha messo a disposizione il bagno, discretamente pulito. Ha spento il cellulare durante l’incontro ma nonostante molte accortezze, tutto coperto, non mi sono divertito come volevo.
Avrei gradito da lei una minima parte attiva che non c'è assolutamente stata ed è stato difficile per me anche possederla: quando lei era sopra non riuscivo a muovermi, quando era di spalle, entravo ma uscivo e non riuscivo a rientrare. Mi ha portato all’orgasmo... a mano. La sua prestazione è stata scarsa tanto da esserne resa conto anche lei che m'ha fatto viaggiare a 70Kmh invece degli 80 stabiliti, senza che io mi lamentassi, è stata la mia prima (e credo unica) esperienza con lei.
 
Commenta
Alto