[INFO] VESTITINO D'ORO - OTR NIGHT - CERMENATE (CO)

L

low_cost

Ospite
Ospite
Dopo le due veline, in direzione fino mornasco, sempre sulla SS giovi .. mi girano ancor di più i cosiddetti perchè incrocio un'altra strafiga seminuda, ma non posso consumare....
Ma che è sto fiorire di gnocche? Sono un pò fuori dal giro, mi sa...

Sarà stata 175 cm, castana, bellissimo viso, molto magra e gran fisico velinesco. Staziona ad un benzinaio.
Con dei micro-pants dorati ed un micro-vestitino che copriva solo zona tette, sempre dorato.
Aveva addominali visibili. Veramente gnocca.

qualcuno l'ha provata?

MAPPA :

[googlemap:2e92hz92]http://maps.google.it/maps?q=45.72347,9.070098&um=1&ie=UTF-8&sa=N&hl=it&tab=wl[/googlemap:2e92hz92]
 
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
42
Reaction score
1
Vedo che la tua troppa fretta di concludere si è ritorsa contro.. Quando sei in quelle zone riprova e facci sapere..
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Intervistata: mi pare albanese, vuole 40 non trattabili. Sembra una tipella simpatica.
E' senza dubbio una grandissima figa, e lo sa: perciò chiede di + delle altre. Ha circa 19/20 anni.
sono fortemente tentato, ma il rate maggiorato proprio non mi va giù...
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2009
Messaggi
13
Reaction score
1
Lei e' albanese,in Italia da 2 settimane.
Parla poco italiano ma e' servizievole al punto giusto.
Allegra,non si e' lasciata spaventare dal mio attrezzo versione xl e dopo un intervista orale davvero pregevole si e' lasciata prendere con foga, dimenandosi insieme al sottoscritto.
Non e' ancora una macchinetta mangiasoldi, da testare sicuramente miei cari colleghi.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
48
Reaction score
0
cercata 3/4 volte... non presente alle coordinate indicate... si è spostata ???
 
Commenta
Alto