[INFO] - VITTORIA - BOEROS

Registrato
20 Maggio 2008
Messaggi
13
Reaction score
0
Collegamento alla pagina web non disponibile
qualcuno mi sa dare delle informazioni riguardo alla dotazione di vittoria?
Grazie
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
148
Reaction score
4
Età
72
Non molto grosso ma decisamente lungo, comunque una dote sopra la media. Tendenzialmente attiva, direi.

Ci sono andato più di un anno fa. Esperienza non significativa (era molto tardi, oltre le 3, io ero un po' ubriaco e lei molto stanca). Ho sempre pensato che ci sarei tornato, ma non ho avuto l'occasione.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
48
Reaction score
4
vecchiofreak ha scritto:
Non molto grosso ma decisamente lungo, comunque una dote sopra la media. Tendenzialmente attiva, direi.
quote]

Dote molto reattiva sui 17/18 ma abbastanza sottile. Io l'ho incontrata 6/7 volte e mi sono sempre trovato benone.....
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.092
Reaction score
264
Località
Modena
Potreste ricordarvi la misura del calibro ? Mi interesserebbe un'esperienza con lei. Ho sempre pensato di visitarla ma ai tempi di EF lascia perdere dopo aver letto alcune cose non belle su di lei....ma col senno del poi....adesso so' come funzionavano le cose di la' :biggrin:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Sono tornato ieri da Vittoria dopo un periodo di forzata astinenza. La dotazione non è molto significativa ma lei è sempre molto valida e safada e riesce a soddisfarmi proprio bene. Però, c'è un però. Finite le danze non riesce a trovare il verdone che le avevo dato prima. Cerca che ti cerca ma non lo trova. Non è che lo hai preso tu? mi chiede. Certo che no che non lo avevo preso io. Aspetta un attimo mi fa ... chiude la porta di casa e toglie la chiave. Non è che fossi molto preoccupato ma non è stato proprio un bel comportamento. Poi finalmente trova il verdone in un cassetto. Ah eccolo, scusa, ciao. Anche se brava dopo questa uscita sicuramente non ci torno.
C'è qualche new entry in Bologna che mi ispira e in mancanza di nuove indicazione dal forum proverò a scarificarmi io per cominciare a testare le novità.
Saluti
 
Commenta
Alto