Inserire Sottocategorie

Registrato
16 Luglio 2010
Messaggi
10
Reaction score
0
Gradirei molto se si potessero avere delle mini-categorie dedicate a determinati gusti. Per esempio: categoria ragazze "veline", categoria "foot fetish", categoria "stangone", etc. Ho visto che esiste già la categoria "tettone", quindi ciò che suggerisco io sarebbe solamente un'espansione delle categorie.

Cordiali saluti

Silvio
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.112
Reaction score
30.492
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
personalmente ritengo che una categorizzazione di questo tipo sia troppo rigida e poco efficiente, segnatamente proprio per le features non caratterizzanti. P.e. la velina tettona dova va collocata?
Riterrei invece più utile un sistema di tagging, assai più flessibile.
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2010
Messaggi
10
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Dr.Grunf ha scritto:
personalmente ritengo che una categorizzazione di questo tipo sia troppo rigida e poco efficiente, segnatamente proprio per le features non caratterizzanti. P.e. la velina tettona dova va collocata?
Riterrei invece più utile un sistema di tagging, assai più flessibile.

Sì, forse hai ragione. Beh, aspetto con ansia le novità che introdurranno gli amministratori. :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
59
Reaction score
1
Dr.Grunf ha scritto:
personalmente ritengo che una categorizzazione di questo tipo sia troppo rigida e poco efficiente, segnatamente proprio per le features non caratterizzanti. P.e. la velina tettona dova va collocata?
Riterrei invece più utile un sistema di tagging, assai più flessibile.
Il tagging sarebbe fantastico ! pratico e semplice, voto a favore.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
742
Reaction score
12
Ma gli amministratori hanno visto questa proposta?!
Il tagging mi sembra molto bello...
...ci permetterebbe di velocizzare le ricerche e di ottimizzarle...
In sintesi: a me piace! :)
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.322
Età
52
Località
Rimini
Io non so da dove vieni e come sei abituato... ad ogni modo QUI gli Amministratori, leggono le segnalazioni. Forse, come sempre, le indicazioni vengono tenute in considerazione al momento debito.

In ogni caso, la scheda recensione, aiuta molto: fornisce una serie di elementi oggettivi, ovviamente se compilata a dovere, ma questo riguarderebbe anche l'uso del tagging.
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2010
Messaggi
43
Reaction score
2
Mah, sono sicuramente interessanti tutte le idee proposte, anche se alla fin fine, secondo me, il forum può andar bene già così come è strutturato, con la chicca dell'aggiunte delle matrici in calce alle rece (o info), che lo rende, credo, unico nel suo genere :wink:
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
742
Reaction score
12
TheBigGun ha scritto:
Io non so da dove vieni e come sei abituato... ad ogni modo QUI gli Amministratori, leggono le segnalazioni. Forse, come sempre, le indicazioni vengono tenute in considerazione al momento debito.

In ogni caso, la scheda recensione, aiuta molto: fornisce una serie di elementi oggettivi, ovviamente se compilata a dovere, ma questo riguarderebbe anche l'uso del tagging.

:sorry:
pensavo che in mezzo a milioni di segnalazioni qualcosa sfuggisse... e siccome in altri 3d avevate risposto puntualmente e questo era un 3d datato e non c'erano vostri commenti mi chiedevo se non fosse sfuggito...

E comunque queste sono "finezze"!
Il forum si regge benissimo così com'è!!!
:ok: :yahoo:
:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
 
Commenta
Alto