INSOSPETTABILE- BOLOGNA - Dolci incontri

Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
15
Reaction score
1
Tranquilli, sono riuscito a parlarle martedì sera verso le 18.00, si prende alcuni giorni in quanto è arrivato il nobile in bicicletta :pleasantry: o almeni così mi ha detto.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
scacco78 ha scritto:
Tranquilli, sono riuscito a parlarle martedì sera verso le 18.00, si prende alcuni giorni in quanto è arrivato il nobile in bicicletta :pleasantry: o almeni così mi ha detto.

Azzo!!! :punish: ...allora occorre un missionario che gli buchi le gomme della bicicletta :sarcastic_hand: :rofl:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
15
Reaction score
1
Ma vuoi vedere che la nostra campagnola, si è data veramente ed un altro sport :sorry: ?? Cell sempre spento......mi dispiacerebbe essere stato l' ultimo a sentirla, ma non a timbrarla!!
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
La signora esercità ancora??? L'avevo contattata prima di natale e mi aveva detto che era influenzata e non stava bene. :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
957
Reaction score
273
Località
BO
Quando ci andai io mi sembrava molto lanciata nella sua nuova avventura che aveva intrapreso.......ad oggi ne sò quanto voi,anche perchè non ci sono più tornato,e sinceramente preferisco viaggiare per altri lidi.

Provate ad insistere a chiamarla chissà............. :unknw:
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
957
Reaction score
273
Località
BO
Sono quasi sicuro al 100% che non è la casalinga ruspante. Con mè niente giochini strani,non gli piaceva farsi vedere su internet,ed era molto più formosa della tipa che c'è nelle foto. Poi il rapporto ORAL SEX,lo faceva assolutamente cabrio con abbondante uso di saliva :biggrin:
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
232
Reaction score
1
Contattata ora.. sta a molinella,ma mi dice che non fa assolutamente orale cabrio,perchè ha paura delle malattie.. un oretta tranquilla,tux3... molto gentile e disponibile al telefono,mette a proprio agio e spiga un sacco di cose su come funziona la cosa.. purtroppo il bj gommato è per me improponibile.. bocciata..
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2008
Messaggi
94
Reaction score
0
confermo l'intervista del collega. non fa rai2 e anche BJ gommato per 150 per 1h. dice che le piace essere leggermente dominantee le situazioni intriganti.
sicuramente molto gentile e non sbrigativa al telefono ma per le mie esigenze probabilmente un poco esosa.
ciao
enea
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
80
Reaction score
136
Eh beh,oggi come oggi la richiesta è esagerata per quello che offre,il panorama include molte altre possibilità a quella cifra e senza dubbio con migliore servizio.Comunque si è pure permessa di alzare il tiro da quando l'avevo intervistata io,quindi vuol dire che amici disposti a spendere non gli mancano.Buon per lei.
 
Commenta
Alto