Invernizzi è nella nuvola TAG

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Ciao a tutti,
ho notato che Invernizzi, re del formaggino, è finito nella nuvola Tag :biggrin:

Chi di voi ce lo ha messo?
:prankster2:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    19,2 KB · Visite: 49
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Ho taggato tutte le mie recensioni e quindi, per forza di cose, sono finito nella nuvola.
A breve il tag dovrebbe scomparire, sommerso dai tag di maggiore ricerca che verranno via via digitati.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #3
Non è che gli utenti ti vogliono cosi bene da cercarti nel motore di ricerca?:wink2:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Non è che gli utenti ti vogliono cosi bene da cercarti nel motore di ricerca?:wink2:
Non credo che le mie recensioni o i miei argomenti possano interessare agli utenti più di tanto se non quelli in zona :this:
Ti confermo che sono apparso nella nuvola TAG solo perchè ho autotaggato le mie recensioni, a esclusivo uso personale.

bella inve! :king:
io invece mai taggato nulla, non so nemmeno come si fa :)
L'ho fatto perchè torna comodo. Se vado nel motore di ricerca e faccio una ricerca per TAG digitando il mio nick, ottengo magicamente tutte le mie recensioni in un colpo solo. E' utile per evitare di cercare le recensioni nelle decine di migliaia di pagine digitando parole chiave che compaiono in centinaia di altri post con conseguente perdita di tempo.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
@ilmagog
Ehm... dal momento che solo tu puoi farlo in quanto autore del thread, potresti cancellare il mio nick dai TAG da questo thread? Altrimenti nella ricerca mi viene conteggiato anche questo thread come recensione! :biggrin:
Thank you!
 
Commenta
Alto