Trans Iris 3395701361

Registrato
23 Settembre 2022
Messaggi
28
Reaction score
16
Età
44
Numero di telefono: 3395701361
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Iris trans
Nazionalità: Italiano
Età: 35 penso
Altezza: 170/175
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: V
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno.
Dopo un po' che vedevo sempre questo annuncio una mattina liberato in anticipo da impegni e per impegnare il tempo decido di provare questa famosa Iris.
Dopo una breve chiamata concordati sull'orario e dove lei mi chiede cosa voglio fare e specificando che lei è passiva. Mi avvio alla destinazione abbastanza centrale ma con un parcheggio comodo nelle vicinanze.
Arrivato senza giri di numeri chiamo e mi apre subito,
si sale al primo piamo.
Arrivato alla porta mi apre e lei ma diciamo che mi aspettavo una figura più femminile ma in realtà il viso e di un bel ragazzo non mascolino e il corpo magro ben curato una differenza da un trav sono le tette di piccola taglia che lo differenzia.
Sinceramente mi aspettavo una figura più femminile ma ormai ero lì e decido di rimanere
La casa e normale abbastanza in ordine qualche odore strano ma nulla di particolare ho visto di peggio.
Comunque chiedo di usare il bagno abbastanza in ordine e poi si passa subito sul materasso.
Lei comincia con un bel bbj e lavora molto bene poi mi propone il suo culetto da leccare e acconsento visto che non sentivo nessun odore sgradevole.
Ha lei ha tenuto un bodi di finta pelle tutto il tempo diciamo che forse con quello ha reso tutto più piacevole per compensare la femminilità.
Dopo diverso tempo che la lavorava sul fratelli e in modo molto piacevole abbiamo cambiato posizione ci siamo alzati e ho tastato le sue tettine piacevoli tutto somma .
Poi sempre in piedi mi ha gommato e lo presa a pecora in piedi e li sono stato soddisfatto della visione del corpetto che stringeva la sua vitina e del suo culettinino.
Lei non ha mai detto di no anzi era compiaciuta.
Ha un cero punto arrivato al culmine
Lei stessa mi ha tolto il gommino si è inginocchiata e ha finito tutto di bocca.
Devo dire che alla fine sono rimasto soddisfatto sia per il servizio che per il costo.
Ottimo per una svuotata e un passaggio veloce.
Ciao a tutti e buone ciulate.
 

Allegati

  • 1944721-1673120079.jpeg
    1944721-1673120079.jpeg
    34,8 KB · Visite: 13.774
Registrato
16 Luglio 2012
Messaggi
35
Reaction score
58
Località
Everywhere

Numero di telefono: 3395701361
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3395701361 Trans - Iris trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: ALESSANDRIA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Iris
Nazionalità: Italiana
Età: 40
Altezza: 165
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata qualche tempo fa.
Dalle foto un po' annebbiate non si comprende bene come sia dal vero, anche se sembrano promettere bene.
La chiamo e fisso l'incontro. Entro in casa e la vedo e non è affatto male, ma mi ricorda qualcuno ... mah.
Ci spogliamo e mi da l'uso del bagno.
Torno e la trovo già a letto semi svestita e devo dire che anche fisicamente l'ho trovata in ottimo stato. Ha il viso un po' mascolino ma è l'androgino giusto che piace a me.
Cominciamo le danze. Io vado di BBJ e si inturgidisce, sarà una discreta M. Poi mi posiziono per un 69 e lei sembra un po' svogliatamente me lo succhia ed anche io mi eccito.
Lei è coricata supina nel letto e di lì non si muoverà per tutto l'incontro. Io provo a fare un po' l'equilibrista, mi struscio, le passo sopra, le passo sotto, due o tre giravolte... Ma lei rimane lì, quasi pietrificata. E allora ho l'illuminazione!!!!! Io questa l'ho già vista anni e anni fa. Si faceva chiamare Eles ed il suo atteggiamento con il passare degli anni non è mutato!!!
Praticamente un bel paletto semi immobile.
Non l'avevo riconosciuta perchè gli anni passano anche per lei, anche se è sempre un bel vedere, e perchè ha cambiato acconciatura e colore dei capelli.
In buona sostanza avrei voluto fare il passivo ma lei non ha reagito. Il suo immobilismo mi ha fatto passare la libido tanto che non avevo neppure la turgidità per poter essere attivo.
Alla fine mi ha ingoldonato e mi ha finito con un BJ.
Spero che tra 10 anni io riesca a riconoscerla, anche se io ho un po' di arterio e potrei ricaderci ancora.
 
Commenta
Alto