Iris-Reggio Emilia- Cercoincontri

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/Iris-ragaz ... _5858.html
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Iris
NAZIONALITA':
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non direi. se sì, vari kg fa e con capelli lisci.
SERVIZI OFFERTI: tutto.
RATE DI PARTENZA: urbana cosa normale
RATE CONCORDATO: 100km con cim
DESCRIZIONE FISICA: viso 9. seno 9. resto 5.
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Dopo un mesetto e passa che Vi leggo, ecco la mia prima rece.
Premetto che sono punter da soltanto un paio di mesi. Come avrete modo di vedere, nell’esperienza che vado a raccontarvi ha giocato molto la mia…inesperienza.
Venendo a noi:
–Location: palazzo a fianco di un noto negozio di strumenti musicali. Brutto fuori, dentro peggio. Sulle scale ho trovato cartoni, sporcizia, un frigo (!) e un ragazzo, diciamo, non autoctono ma alto due volte me che stazionava accanto a una porta chiusa. Privacy 0: al di là dell’alta frequentazione della via, l’ingresso del palazzo è in prossimità di una curva, in modo da garantire l’illuminazione ottimale del punter da parte dei fari delle numerosissime auto di passaggio.
–Pulizia: L’appartamento, in tono col resto dello stabile, era però pulito, anche se a dire il vero le luci erano un po’ troppo basse per i miei gusti...Lei profumata e pulita. Ho apprezzato il fatto che avesse messo un telo di spugna sul letto, che poi ha tolto mentre mi rivestivo. Dopo che le sono venuto sul seno, si è lavata per bene. Anche il bagno era abbastanza pulito.
–Aspetto fisico: 22 anni dichiarati (ed assolutamente plausibili), mulatta, bassina (1.60– 1.65 senza tacchi), bellissima in viso, con labbra carnose, occhi a mandorla e due tette da paura. Sottolineo: proprio due tette da paura!sarà una 5 naturale, morbida al tatto ma che ancora non ha perso la lotta contro la forza di gravità... Il resto è, però, per me che do dal 6 al 7 a Dalila, da 5menomeno: sarebbe anche fatta bene ma è cicciottella (diciamo 5– 10 kg in più,sempre per i miei gusti) gambe non sode, culone, un poco di panza, cellulite...insomma, con un fondoschiena così ho sempre rifiutato anche gratis…
–Les jeux: quando mi ha aperto e ho visto che magari con un po’ di fantasia poteva anche esser quella della foto, ma se lo era lo era 5 kg fa e con una parrucca (poiché adesso gli eccitanti riccioli neri son diventati lisci come una tavola da surf) avrei dovuto girare i tacchi. Però.......aveva addosso solo mutandine e reggiseno...e ammiccava con quelle bellissime labbra...e poi quelle due bocce….insomma: il sangue è emigrato dal mio cervello e dalle questioni di principio per concentrarsi dove non batte -mai - il sole...poi fuori faceva così freddo... :whistle3: e sono restato.Iniziano gli accordi:parte dalla velocità urbana e, salendo, a suo dire concede tutto, ma proprio tutto (quindi , vi prego, non chiedetemi di fare l’elenco delle sigle. Vi risponderei con le sue parole: “Sono una ninia completa”). Chiedo cim che, per 30 km in più, mi viene concesso. Non tratto ma chiedo di far con calma, e intanto scopro che, pur non parlando quasi nulla di italiano, lei è veramente piacevole e carina.
Poi mi spoglio, lei inizia con un discreto bbj salivoso, profondo e veloce.
Poi incappucciamento e pecos.
A seguire missionaria, poiché avevo voglia di sentire quel seno spettacolare.
Una nota: tutto ok, buona partecipazione (meglio: recitazione) ma l’aveva un sacco larga. A dire la verità, 4 ore prima ero stato con una…diciamo…amica che fa la ballerina professionista e che, come tutte le ballerine professioniste (o almeno come quelle poche che ho avuto il piacere di conoscere intimamente nei miei 30anni di vita) ha un ottimo controllo dei muscoli pelvici. Insomma, al confronto della passerina della mia amica ballerina quella della nostra Iris mi calzava come un paio di scarpe di 3 numeri più grandi. Non mi è mai capitata una roba del genere…
Comunque, dopo 25 min così, esco, scappuccio e, a carponi sul lettone, mi avvicino alla sua bocca per finire come da accordi.
E qui inizia la battaglia. Lei avvicina le labbra, ma quando sente che ci sono per davvero si gira mi sdraia e si mette a sedere sul letto, tenendo le labbra troppo in alto per il cim.
Allora, a mia volta scendo dal lettone e mi metto in piedi. Di tutta risposta, lei si alza sul letto: ancora una volta, il mio pippolo è all’altezza del seno e non, come da accordi, delle sue labbra.
Ma non ci mollo e, poiché non c’era nessuna scala e il comodino era troppo lontano zompo in piedi sul letto( :biggrin: ). L'altezza ora è perfetta, ma a quel punto lei si scosta e mi dice qualcosa come “no i capelli no” e “attento ai capelli”.
Alla fine, stremato, cedo e gli vengo un po’ sul seno, un po’ sul telo, un po’ non so dove. Non sui capelli. Ma nemmeno in bocca. Comunque, non come da accordi.
Ora, al di là della scena che, mi rendo conto, è grottesca e ridicola, ho provato a reclamare la restituzione del mio supplemento (che prima dell’inizio dei giochi era stato portato nell’altra stanza).
Lei continuava a dirmi che ero un "malo ninio" poichè avevo tentanto di sporcargli i capelli...
E poiché quando avevo telefonato avevo sentito una voce maschile che parlava, e nella stanza di fianco c’era qualcuno, e c’era pure una specie di orango in fondo alla scala; poiché ero appena uscito dallo studio ma dovendo come al solito lavorare anche dopo cena avevo con me il mio pc nuovo, una stilografica nella tasca della giacca e un iwc al polso; poiché ho visto troppi film americani dove in palazzi come quello succede di tutto… mi sono rivestito e sono andato via.
Ora, la prestazione non è stata in sé male. Quello che mi fa incazzare però è che non sono stati rispettati gli accordi. Siccome i contratti li faccio di mestiere, e siccome ho un senso di “giustizia” che mi spinge ad essere utile alla Vostra comunità dopo un po’ che scippo i Vostri messaggi, e siccome, infine, sono anche piuttosto permaloso, tanto mi basta per non ripeter più l’esperienza. Non voglio consigliare o sconsigliare la ragazza a nessuno: a voi decidere. io, semplicemente, non tollero chi non rispetta gli accordi.

p.s. proprio perché sono permaloso, risparmiatevi pure tutti i commenti sulla mia condotta poco avveduta :sarcastic_hand: …come già detto, ne sono ben consapevole…senza contare la scarsa propensione alla circolazione simultanea in più organi del mio fisico…
p.s.2: s'intende: quanto detto è tutto frutto di fantasia.

Sperando di non aver fatto troppe cazzate in questa rece, e confidando di esser stato utile, un saluto a tutti! :bye:
 
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
503
Reaction score
15
Località
"Earth of Lambrusco"
Cia dave 177 e benvenuto tra di noi.Direi che come prima rece,io ti promuovo a pieni voti...c'è tanta gente che scrive due righe striminzite ,mentre tu hai scritto secondo me una bella recensione,piena di informazioni e trasportato dalle emozioni (che fa anche rima...)
Sono sicuro che sara' un piacere leggerti ancora...ciao :good: :good: :good: :good:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
289
Reaction score
72
indubbiamente piena e ricca di particolari...concordo con Schianta....sarà un piacere rileggerti :good:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
:good: :good: :good: veramente spassosa complimenti .....la parte poi dello zompo sul letto è unica :biggrin: :biggrin: .....però andare in giro armato di jwc ,pc ecc ......me ne guarderei ....non sai mai chi c'è fuori dalla porta .....se poi sei cintura nera ok


:bye: :bye:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
Beh...spero solo di esser stato utile a qualcuno...giusto per evitare missili terra-aria...
Voi, nella mia breve carriera di punter, già me lo siete stati.
Quindi sono ancora in debito. :bye:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2009
Messaggi
153
Reaction score
0
sei stato piu che utile dave177 anche io sono abbastanza inesperto e faccio le mie recensioni quando riesco cmq grazie !e che dire ottima recensione un saluto a tutti.
 
Commenta
Alto