IRIS - ROMA - BAKECA

Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
RIFERIMENTO INTERNET: sono due
http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/iris-una-vera-donna-mbxh7003450
http://giardinodieva.com/index.php?action=annuncio&id=388
CITTA DELL'INCONTRO: Caput Mundi
ZONA: Via Cortina d’Ampezzo
NOME INSERZIONISTA: IRIS
NAZIONALITA': Brasiliana di Bahia
ETA': quarant’anni ben portati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto, a viso scoperto, sono sue
SERVIZI OFFERTI: massaggio, sesso
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: Non sono riuscito a concordare i dettagli prima; ho lasciato 100 DOPO.
LOCATION: bella e pulita
DESCRIZIONE FISICA: meno tonica che in foto, dimostra la sua età; pelle del viso rovinata dai postumi dell’acne giovanile
ATTITUDINE: simpatica ed estremamente cordiale, sa mettere le persone a proprio agio … il resto lascia un po’ a desiderare.
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: Così così.
Iris è stata un po’ a Milano dove, da circa tre mesi, esercitava l’attività. Appena arrivata a Roma ha messo l’annuncio ed il primo a rispondere sono stato io.
Almeno un premio per questo lo meriterei.
Forse mi dovrei rassegnare, non sono portato per fare il talent-scout … ma provarci mi diverte.
Se il massaggio che ho ricevuto era professionale non me ne sono accorto, mentre mi sono accorto benissimo del fatto che non è una “tigre del materasso”.
Encomiabili la disponibilità e gli sforzi per mettere a suo agio il cliente, ma il sesso …

Dopo un veloce esame delle recensioni fin qui postate (parlo delle mie), mi sono reso conto che c’è un problemino: tanti le leggono, qualcuno ne fa tesoro, ma quelli che collaborano fattivamente alla CONDIVISIONE DELLE INFORMAZIONI, come dovrebbe essere in questa comunità, sono veramente pochi.
Visto che mi sono rotto i coglioni (e scusate il francesismo) di alimentare i parassiti, mi vedo costretto, sia pur con sommo dispiacere, a ridimensionare le mie rece limitandole ai dati essenziali.
Eventuali ulteriori informazioni sono a disposizione, naturalmente in PM, di chi ne farà richiesta, ma verranno fornite solo dopo aver valutato, anche con criteri assolutamente personali, l’affidabilità dell’utente.

Mi auguro che la lotta a lurker & parassiti produca in tempi brevi i risultati attesi.

[move:vclrwqo8]VAFFANCULO A LURKER & PARASSITI[/move:vclrwqo8]

AVE
 

Allegati

  • Iris 2.zip
    85,4 KB · Visite: 80
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: IRIS - Roma - Bakeca

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Un applauso di incoraggiamento !!!

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Vai grande vecchio,stoico Astore !!!


:big_boss:
 
Commenta

Iddy

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
122
Reaction score
1
Località
The capital
Re: IRIS - Roma - Bakeca

non mi sento per niente tirato in ballo...ma devo dire cmq aggiungere che Astore ha ragione e anche io posso dare di piu'....ma e' il portafuille che non ci sente.....

Cmq un plauso a Astore per i numerosi contributi!
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: IRIS - Roma - Bakeca

Grazie per l'apprezzamento, ma quì urge un chiarimento:

1) NON SI TRATTA DI QUANTO SI CONTRIBUISCE: ognuno farà quel che può e condividerà le informazioni che ha, cercando di essere preciso nell'elencare i dati oggettivi, esaustivo nel riportare le proprie impressioni ed attenendosi allo schema proposto ed alle regolette imposte.
Il tutto per creare una banca dati precisa ed attendibile che, a rotazione, sarà utile a tutti.

2) Un'occhiata veloce al "lavoro" di LUCULLUS, mi induce a pensare che la sua pazienza sia di gran lunga superiore alla mia.

3) Scusatemi per lo sfogo, ma "quando ce vò ce vò"

AVE
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
Re: IRIS - Roma - Bakeca

Astore ha scritto:
......tanti le leggono, qualcuno ne fa tesoro, ma quelli che collaborano fattivamente alla CONDIVISIONE DELLE INFORMAZIONI, come dovrebbe essere in questa comunità, sono veramente pochi......


....PURTROPPO ASTORE E' SEMPRE STATO COSI'....QUI PERO, A DIFFERENZA DI ALTRI FORUM, GRAZIE AL GRANDE ADMIN, AL GENIALE BIG E AL CERTOSINO POWER I LETTORI SONO IN CONTINUA DIMINUZIONE E IN QUESTO DEVI E DOBBIAMO AIUTARE ANCHE NOI...SEGNALANDO, POI SARA' CHI SA A "CREARE"....FIDATI!


Astore ha scritto:
Visto che mi sono rotto i coglioni (e scusate il francesismo) di alimentare i parassiti, mi vedo costretto, sia pur con sommo dispiacere, a ridimensionare le mie rece limitandole ai dati essenziali.....


:good: PERFETTO, CERCA SEMPRE DI NON FAR MANCARE I DATI ESSENZIALI...PER IL FUTURO...


Astore ha scritto:
...Eventuali ulteriori informazioni sono a disposizione, naturalmente in PM, di chi ne farà richiesta, ma verranno fornite solo dopo aver valutato, anche con criteri assolutamente personali, l’affidabilità dell’utente.


...QUESTO E' IL COMPITO PIU' DIFFICILE, CERCARE DI CAPIRE A CHI DARE FIDUCIA E CREARE UN "GRUPPO" CON CUI CONDIVIDERE E RILANCIARE LA SEZIONE ROMA IN MANIERA COSTRUTTIVA....


[move:3kzvkixd] :clapping: :clapping: NUN MOLLA' :SAPESSI NOI LE VOLTE CHE CE SEMA N'CAZZATI! :clapping: :clapping: [/move:3kzvkixd]
 
Commenta
Alto