isa bakeca pavia (sannazzaro)

Registrato
30 Dicembre 2010
Messaggi
25
Reaction score
0
Località
Milano - Pavia - Medjugorie
RIFERIMENTO INTERNET http://pavia.bakecaincontrii.com/donna- ... ni23090719
CITTA DELL'INCONTRO: sannazzaro de burgundi
NOME INSERZIONISTA: isa (o marina isabella, c'e` anche sul citofono)
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 30 abbondanti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: completa, foto e menu reali
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, rai1, rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: classica latina con belle tette e culo un po' cellulitico ma sodo, no pancia
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': al tel risponde subito ma ho dovuto aspettarla perche` era a cena fuori casa

LA MIA ESPERIENZA:
Ciao.
La ragazza in questione era presente come marina isabella (che e` il nome sul citofono) anche questa primavera.
E` riapparsa da poco e quindi decido di provarla avendo voglia di fare un giretto in auto fino a Sannazzaro.
La chiamo nel pomeriggio accordandomi per dopo cena, la chiamo appena esco di casa ma mi dice che sta cenando e di passare da lei dopo le 22.30, quindi da pavia faccio il giro largo, sperando di vedere qualche stradale che pero` ormai e` merce rara.
Finalmente arrivo in via Roma, a un centinaio di metri dal Dollaro, ma mi fa aspettare ancora 10 minuti sotto il portone.
Appartamento pulito e in ordine, credo proprio che ci abiti, lei come in foto, sorridente e in intimo maialoso, 100 bigliettoni per aprire le danze e via.
Nota negativa, nonostante avessi fatto la doccia e mi fossi lavato in loco tira fuori una salviettina stile china e sfrega energicamente in punti delicati, facendomi un po' male.
Poi finalmente fk, bbj (in cui non eccelle), daty e rai1.
Dopo un po', previa lubrificazione, si passa a rai2 con finale cob.
Tutto sommato porca e divertente, un po' troppo sbattimento andare fino a sannazzaro e aspettare i suoi comodi.
Ciao
 
Alto