Trans Isabella 3285380314

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
21
Reaction score
9
Numero di telefono: 3285380314
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: isabella
Nazionalità: italia
Età: 50?
Altezza: 175 ca
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Vado a trovare la pulzella perche la tmilfona mi intriga.Al telefono mi sembra sincera e mi imbarco per l'avventura.La location non è un granchè,il letto è pulito ma le tracce di muffa sul muro danno un tocco trash all'incontro.Lei è come si vede in foto,abbastanza tonica anche se non fresca d'età .Non bacia in bocca e non ha parte passiva e la cosa non mi sconfinfera.Il suo tarello è notevole e non mi rimane data la sua attitudine che fare il passivo puro:si impegna notevolmente ma non riesce a venire come concordato.Senza lode,con il difetto che la parte femminile che mi piace è troppo limitata dall'essere solo attiva,nonostante l'aspetto femminile
 

Allegati

  • 6602521-1690393057.jpg
    6602521-1690393057.jpg
    197,3 KB · Visite: 47.333
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
259
Reaction score
289
Numero di telefono: 3285380314
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Isabella
Nazionalità: Brasile
Età: 50
Altezza: 178
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 30
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Il sabato mattina/pomeriggio la trovo sempre seduta in V. Longoni, storica presenza da oltre 20 anni.
Ho consumato più volte in mezzo alle frasche quel panino imbottito come fosse un picnic fuori porta nel week end.
L'aggancio è immediato, ti affianchi in auto, un breve cenno d'intesa con il capo e in men che non si dica ti ritrovi nell'imbosco, tra i cespugli sul ciglio della strada, in pieno giorno (d'estate sotto un solleone e caldo terrificante).
Anche in questa occasione è stato facile.
Lei è alquanto malmostosa e spesso sbrigativa nei modi ma il suo pezzo forte è il "toblerone" e chi ha avuto modo di conoscerlo ne apprezza la "pesantezza".
Anche stavolta tutto si svolge secondo copione: un mezzo saluto, nemmeno il tempo di accomodarsi che subito mi ritrovo inginocchiato e prono sul suo grosso uccello a ciucciare il biberon...
Questa è ciò che definirei un'esperienza "trash", è proprio per questo mi intriga sempre tanto.
Per gli amanti dell'open air e del trash, provare per credere!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
71
Reaction score
25

Numero di telefono: 3285380314
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3285380314 Trans - Isabella
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Isabella
Nazionalità: Brasile
Età: 50
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 30
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno, leggendo l'ultima rece del collega mi sono accorto che la tipa è la stessa che ho timbrato io in una calda giornata di settembre a via Longoni, dunque ore.
Passato di lì per caso l'ho notata in un parcheggio laterale di via Longoni, accanto ad un vasto prato dove ha l'imbosco.
Stivale lungo e di vernice e fisico longilineo ha attirato l'attenzione e mi sono avvicinato per intervistarla. Facile contrattazione e l'ho seguito dietro i cespugli.
Essendo io attivo il birillo contava poco , ha però eseguito un buon bbj con io in piedi e lei inginocchiata davanti a me. Una volta preso consistenza l'ha gommata e l'ho trombata a pecora per una decina di minuti. Premetto che l'otr mi piace poco e per me scomodo, devo però dire che la svuotata mi è piaciuta e ho sempre pensato che magari in casa potesse dare di più. Forse però visto che le piace essere attiva l'ho sempre relegata in ultimissime posizione per una visita a casa. Credo che l'indole sia piuttosto quella..
Alla prossima
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2019
Messaggi
4
Reaction score
6
Località
Lazio
Numero di telefono: 3285380314
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Isabella
Nazionalità: Brasiliana
Età: 50
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata la prima volta quando lavorava a via Longoni.
Lei è molto tranquilla e gentile, estremamente femminile ed abbiamo fatto di tutto, anche se preferisco essere P. Ha una dotazione di tutto rispetto sui 20 cm, senza curvature. Nell'ultimo incontro a casa, l'ho trovata ancora più porca e accondiscendente di quando ci siamo visti in strada.
Secondo me rende più da attiva. Ti fa sentire proprio a tuo agio, ache se non è una gran chiacchierona.
La location è pulita, ci sono delle scale in ingresso. Zona molto trafficata, lei si trova su una traversa di viale alessandrino e la privacy non è massima, ma nemmeno si è troppo esposti.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
32
Reaction score
46

Numero di telefono: 3285380314
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3285380314 Trans - Isabella
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Isabella
Nazionalità: Brasile
Età: 50+
Altezza: 180 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Contattata tramite whatsapp ci accordiamo per incontrarci in serata e così sarà.
Molto tranquilla, gentile e professionale...può sembrare freddina ma credo sia solo diffidenza, perchè di chiacchiere e porcate ne abbiam fatte in egual misura. Nonostante l'età si mantiene in gran forma(bel sedere) si mostra in completo intimo con il biscione penzoloni. Mi porta in camera e da lì parte un turbinio di slinguazzate e pompate, io a lei e lei a me. Lei si professa tendenzialmente attiva ma cede facilmente alle mie richieste e la metto a 90 dove me la godo e pompo per bene. Il suo bastone non è per neofiti, sicuramente tra una L+ e una XL con una base bella larga. Si torna a slinguazzarci e mi regala un pompino di notevole fattura fin quando carico...le scarico un litro di sborra in bocca. Lei non sembra interessata a sborrare ma è lì che continuerà a menarselo. Ci rivestiamo e tra una chiacchiera e l'altra si conferma appunto molto gentile ed educata. Bello il letto del trombo, peccato che l'appartamento sia da rivedere. Promossa per impegno e porcaggine, saluti guys!
 
Commenta
Alto