Isabella - Catanzaro - Bakecaincontrii

Registrato
24 Settembre 2011
Messaggi
196
Reaction score
13
Località
Catanzaro
RIFERIMENTO INTERNET : http://catanzaro.bakecaincontrii.com/do ... if26507131
CITTA DELL'INCONTRO: Catanzaro
NOME INSERZIONISTA: Isabella
NAZIONALITA': Portoghese
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale ma foto patinate
SERVIZI OFFERTI: Bj,Rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Piccola,carina,seno una quarta siliconata,bel culetto
ATTITUDINE: tranquilla,gentile,di poche parole
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TEL 32706250XX
LA MIA ESPERIENZA:

STUPENDA RAGAZZA PORTOGHESE APENA ARRIV*TA A CATANZARO....SONO SEXY E STUPENDA .......MI TROVI IN UN CONTESTO MOLTO ELEGANTE E RAFFINATO ....SONO BRAVISSIMA NEL SEDURRE .......

[spoiler:1jm41mc1][attachment=1:1jm41mc1]isabe2.JPG[/attachment:1jm41mc1][/spoiler:1jm41mc1]

Stamattina ho incontrato Isabella,ragazza Portoghese che avevo adocchiato già in passato. Il fatto che su EF sia una "100% veryfich" :biggrin:
è una discreta garanzia che non sia una "100% sola".
Utilizzo in n° dell'annuncio di BK e mi risponde una voce abbastanza arrapante che mi dice di un regalino di 100 tomatoes.

E parto alla volta di Catanzaro City. Location già battuta in passato a quattro passi dalla Casa dello Sbirro.

Lei è piccolina,meno di quanto dichiara su EF ma è caruccia,le zizze generose anche se siliconate fanno capolino dal reggiseno e le altre curve mi sembrano a posto anche se l'incarnato non è tonico al massimo e forse la trentina è già arrivata per questa pulzella.
Mollo la pecunia che,mi conferma,"parte" da 100. Io non ho nessuna voglia di mollare un altro cinquantino per una slinguazzata a crudo di 20-25 secondi e faccio orecchie da mercante.
La stanza è piccola ma pulita e arredata bene,il bagno del quale usufruisco idem. Sul letto è steso un asciugamano bianco che gradisco molto e partiamo. Lei si spoglia e mostra un discreto lavoro di chirurgia plastica che però è morbido e comincia a strusciarmelo addosso,qualche bacetto sul collo che ricambio,qualche carezza. Il tutto non dura tanto e mi chiede se sono pronto:OK. Cappuccio e breve bj,poi me lo spalma di gel e mi sale sopra. Inizia a cavalcarmi ma dopo un po' si stanza e mi chiede di cambiare. La metto a pecorina e concludo stringendo il suo bel culetto con lei che emette pochi "gemiti d'ordinanza":rolleyes:

In definitiva la classica "4 salti in padella". Magari con qualche optional in più...ma non mi andava di svenarmi per una che vuole 50 in più per il FK.
Avevo bisogno di una svuotata e di levarmi uno sfizio.
Parla l'Italiano con un po' di fatica ma sono riuscito a cavarle qualcosa dalla bocca (oltre a mettergliela:D:P :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: ).
Tra qualche giorno torna a Lisbona. Mi ha detto che è stata anche a Napoli nei pressi del Cinema Delle Palme e forse ci ritorna.

Altrooo??? Ciao

[spoiler:1jm41mc1][attachment=0:1jm41mc1]isabe.JPG[/attachment:1jm41mc1][/spoiler:1jm41mc1]
 

Allegati

  • isabe2.JPG
    isabe2.JPG
    30,6 KB · Visite: 960
  • isabel.JPG
    isabel.JPG
    25,2 KB · Visite: 281
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Bene lazzaro53, vedo che poi sei andato da quella che ti avevo indicato qualche giorno fa :spiteful: :spiteful: :good:
E' stata spesso a Reggio, l'ho anche intervistata ma non mi sono mai convinto a fare il grande passo :biggrin: Lei è certamente carina, ma qualcosa del suo aspetto fisico mi ha indotto sempre a non visitarla! Sarà per le tette, che mi sono parse sempre rifatte, o sarà per il suo visino troppo... non so nemmeno io :biggrin:

PS: piccola curiosità, per fk e oral scoperto quanto chiede?
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2011
Messaggi
196
Reaction score
13
Località
Catanzaro
  • Creatore Discussione
  • #3
Giovinezza ha scritto:
Bene lazzaro53, vedo che poi sei andato da quella che ti avevo indicato qualche giorno fa :spiteful: :spiteful: :good:
E' stata spesso a Reggio, l'ho anche intervistata ma non mi sono mai convinto a fare il grande passo :biggrin: Lei è certamente carina, ma qualcosa del suo aspetto fisico mi ha indotto sempre a non visitarla! Sarà per le tette, che mi sono parse sempre rifatte, o sarà per il suo visino troppo... non so nemmeno io :biggrin:

PS: piccola curiosità, per fk e oral scoperto quanto chiede?

Bene stica...tu intervisti e ioooo pagoooo :rtfm:

Non gliel'ho proprio chiesto perché sapevo già la risposta:

50 per FK
50 per Bbj

Poi magari si poteva trattare per avere l'intero pacchetto a 150 ma non mi ha ispirato granché appena l'ho vista. Me l'aspettavo più GFE,invece è piutosto freddina.

Alla prossima. :on_the_quiet: :bye:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Sono abbastanza certo che sia lei, i numeri sono quelli di qualche mese fa (ho controllato in alcuni miei appunti :wink: ), le foto variano un pò ma a me pare sempre lei, poi ovviamente posso anche sbagliarmi :smile:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
25
Reaction score
0
Sono abbastanza certo che sia lei, i numeri sono quelli di qualche mese fa (ho controllato in alcuni miei appunti :wink: ), le foto variano un pò ma a me pare sempre lei, poi ovviamente posso anche sbagliarmi :smile:

Hai ragione, guardando bene la ragazza è la stessa, però mi sa che sono gli anni tra uno scatto e l'altro che sono tanti...:scratch_one-s_head:

Perché l'hai scartata? Fisicamente o economicamente? Certo è che 150€ ci sono tutti da spendere, una volta davanti a quella boccuccia, secondo me, non ci si può rinunciare...:wink:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Non mi ha mai convinto fino in fondo per quanto riguarda il viso, non so perchè, forse sono troppo pignolo... Forse in foto non rende bene e magari nelal realtà è tutta un'altra cosa. Comunque fisicamente credo sia interessante.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2011
Messaggi
196
Reaction score
13
Località
Catanzaro
Ma certo che è lei.

Basta truccarsi e/o pettinarsi in modo diverso,magari un pizzico di fotoritocco,cambio di cell e ci si ricicla. Un classico.

Non si discute la bellezza ma il modo di porsi. Se stai con una che sbriga la pratica in un quarto d'ora sono sempre soldi buttati...anche se pochi.

Ciao.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
420
Reaction score
14
Località
puglia
Sono abbastanza certo che sia lei, i numeri sono quelli di qualche mese fa (ho controllato in alcuni miei appunti :wink: ), le foto variano un pò ma a me pare sempre lei, poi ovviamente posso anche sbagliarmi :smile:

Giovinezza amico mio questo si che è vero metodo scientifico! per me la tua parola ha un peso in questo forum!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Troppo buono Lionel! :thank_you2:
Da qualche anno ho cominciato ad appuntarmi nomi e numeri di tlefono delle girl che mi interessano e che soprattutto intervisto. E' un piccolo modo per cercare di orientarsi e raccapezzarsi in questo "mondo" così incasinato, dove spesso e volentieri le girl cambiano nome e, soprattutto, numero di telefono oppure ne possiedono più di uno. :wink:
 
Commenta
Alto