Isabella - FERRARA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
7 Marzo 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 1&id=14272
CITTA DELL'INCONTRO:ferrara
NOME INSERZIONISTA:Isabella
NAZIONALITA': argentina
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: non conosco i codici
RATE DI PARTENZA: non ho chiesto
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: pessima
ATTITUDINE: scassaballe
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:negativa

Fissato appuntamento con la ragazza, riceve in via Ticchioni , Ferrara. Mi apre una ragazza che della foto non ha nulla, al che io le dico subito che chiaramente non è lei quella della foto, lei allora mi dice che per la sua amica bisogna aspettare 10 min...ovvio...aspetto.
dopo 20 min circa rientro mi apre la porta una ragazza,è in accappatoio e ha indosso una sottoveste rossa , anche questa è totalmente differente dall'annuncio ,e nonn me gusta affatto, glielo faccio notare , le mi manda a quel paese nella sua lingua e io pure nella mia lingua...lascio perdere .. però tette grandi, per entrambe le ragazze.
 
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
452
Reaction score
3
Età
51
Località
Bologna
Snàp!, per vedere quella che non si vede, se si va da lei/loro...
 

Allegati

  • Isabella_Ferrara_PiccoleTrasgressioni.zip
    82,7 KB · Visite: 78
Commenta
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
sergio1955 ha scritto:
Che palle... le solite fregature!!

Le fregature in questo ambito hanno come meta sicura Ferrara o per rimanere in pianta stabile, ovvero di passaggio dandosi naturalmente il cambio per cui sono sempre presenti.
Tra l'altro voglio dire questi trucchetti da 4 soldi sono ormai vecchi come il cucco come pensano di andare avanti in questa maniera.
Solidarietà per il nostro punter che si è sacrificato.


avsalut
 
Commenta
Alto