Trans Isabella Ferrari (Thalita) 3716358762

Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
26
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Isabella Ferrari
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei indubbiamente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): petting, BBJ, anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella, femminile, ben proporzianata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Professionale
REPERIBILITA': Ottima
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33452878xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver provato una pluri recensita come la Sabrina Fernandez, decido di aumentare le conoscenze di questo forum, che tanti missili mi ha fatto evitare, provando una "novita'" o perlomeno presunta tale visto che non ho trovato rece in giro...
Avevo visto questa ragazza su svariati annunci e mi aveva attizzato, forse per il suo aspetto acqua e sapone. Decido quindi di contattarla e chiedo la disponibilita' per le 18.
Riceve in zona centrale di fronte alla caserma dei carabinieri .... in una via che e' tutto un programma.... Arrivo in contemporanea ad un altra persona che si infila prima di me e fa chiudere la porta.
Richiamo lei riapre, salgo al primo piano e mi trovo davanti lei, in intimo proprio come nelle foto dell'annuncio. E' alta 1, 70, proporzionata due belle tette con i capezzolini piccoli proprio come piacciono a me.
Facciamo un po' di social mentre mi spoglio cosi' mi spiega che l'altra persona era un collega punter che stava andando nell'altra camera dove risiede una sua amica. Non dubito che voi veterani possiate immaginare chi sia.... Cmq, tornano a noi, saldo il conquibus e passo all'azione. Non mi chiede se voglio rinfrescarmi e tantomeno ci va lei ma non e' un problema per entrambi in quanto io sono appena docciato e lei risultera' perfetta. Ci sdraiamo sul letto e lei comincia a strusciarsi mettendomi le tette in bocca. Comincio a giocare con i suoi capezzolini e lei sembra apprezzare. Tiro la testa verso di me e la bacio e lei comincia un FK molto dolce ma deciso al quale rispondo volentieri. Ci coccoliamo come fidanzatini e quindi cominciamo a giocare vicendevolmente con i nostri attrezzi. Lei si dedica ad un bel BBJ salivoso e profondo. Io l'accompagno con la mano e lei asseconda. Anche il suo pirillo e' in agitazione cosi' decido di aiutarla e comincio a succhiare. In pochi attimi diventa diciamo abbastanza notevole. Sicuramente non e' sui 22 come va millantando ma piuttosto sui 20 ma e' bello largo.... Mi chiede di leccarle il buchetto e visto che e' pulita e profumata mi sento di accontentarla. Lei apprezza sicuramente perché fatica a tenere il ritmo e mi chiede di scoparmi. Beh, mi dico, se c'e' entrata la Sabrina, ci passerai anche tu.... e invece mi sbagliavo !!!! Evidentemente, la larghezza o chissa' cosa altro fanno in modo che l'esperienza sia dolorosa anche perché lei pompa come una dannata. Cosi' passo da pecorina a messo di schiena sperando che la cosa migliori. Le metto le gambe intorno alla schiena e lei ricomincia a pompare. Le cose vanno meglio. Lei mi guarda con una faccia da porca leccandosi le labbra, chiudendo gli occhi e piegando la testa all'indietro. Sto per scoppiare e la fermo dicendo che ora tocca a me. Lei si mette il cuscino sotto al sedere, mi copre, va di lubrificante e se lo infila dentro. Il buchino e' stretto ed entrare e' un piacere. La guardo in faccia mentre la scopo e lei ricambia con un FK molto partecipato. Lo sguardo e' un misto tra godimento e sofferenza e mentre la scopo geme. Sto quasi per venire e quindi per fermarmi quando lei mi chiede per cortesia di smettere perché le fa troppo male. Chi di "spada" colpisce, di "spada" perisce penso io.... Quindi ci mettiamo vicini e lei ricomincia un gran soffocone + mano + leccata di palle che mi porta al traguardo. Vengo in mano + faccia senza averlo concordato ma lei sembra non curarsene. Commenta solo dicendo... "sembri una fontana". Ci puliamo con salviette e carta, qualche minuti di social time dove dice che a fine settimana torna a casa, poi tornera' non sa ancora se qui o a Bologna.
In definitiva, una ottima GFE da una "ragazzina" molto carina e femminile. L'unico neo e' per le tette che guardandoci bene sono un po' troppo dure e per le cicatrici che si vedono. Lei e', per sua stessa ammissione, piu' attiva che passiva. Il tutto viene fatto assolutamente fatto senza fretta e senza noiosi messaggi/telefonate. Diciamo che in definitiva avrei rivisto volentieri.

Alla prossima punteros....
 

Allegati

  • 1713853065176.png
    1713853065176.png
    127,4 KB · Visite: 411
Registrato
23 Agosto 2013
Messaggi
64
Reaction score
25
NOME INSERZIONISTA: ISABELLA
CITTA DELL'INCONTRO: Moncalieri
NAZIONALITA':credo Brasile(ma parla benissimo l'italiano)
ETA': credo intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj,fuck attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 circa, bianca,capelli lisci, bel sorriso, seno credo una seconda con capezzoli piccoli, ben fatta e proporzionata...BELLA!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L+
ATTITUDINE: gentile, dolce, buona conversatrice, GFE non safada.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino per accedere all'ascensore 4piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33452878xx

Questa volta spero di essere stato il primo, ho vinto qualche cosa?

Sono appena uscito da far visita ad Isabella ed ho gli occhi che ridono...
L'ho contattata stamattina tramite Whatsapp mentre era in treno diretta a Torino...
Le ho fatto qualche domanda e lei mi ha risposto gentilmente dicendo che sarebbe arrivata a casa sua a Moncalieri in via Leopardi verso le 14:30/15:00.
Io avevo un impegno proprio a Moncalieri alle 15:30 e così ci dismo accordati per le 16/16:30.
Appena libero la chiamo e lei mi chiede di aspettare una mezz'ora perché sta facendo spesa...
La richiamo e lei mi fa salire.
Apre la porta senza nascondersi, mi riceve in scarpe nere con i tacchi, autoreggenti nere, mutande e reggiseno neri...e appena la vedo resto basito dalla sua bellezza e femminilità!
Due parole per rompere il ghiaccio mi racconta che è la sua prima volta a Torino, ma io non vedo l'ora di cominciare le danze..andiamo insieme in bagno per le abluzioni di rito.
Mentre lei si sciacqua io ne approfitto per baciarle la schiena ed il collo e lei sembra gradire...
Ci buttiamo sul letto ed iniziamo con FK, mentre i nostri fratellini si intostano a dovere, poi glielo prendo in bocca, riesco anche ad ingoiarlo tutto e lei gradisce.
Glielo lavoro un bel po' e lui diventa di marmo!
Poi anche lei me lo succhia un po' cabrio e infine mi chiede se voglio scoparla...ma io, da buon passivone ho solo più in mente di farmi trapanare: lei allora si gomma, prova alla pecorina ma avverto dolore, allora cambiamo e le salgo a smorza.
Il tarello è bello largo, non lunghissimo, leggermente levogiro a sinistra, e quando è dentro SI SENTE!
Azzzzz...Ero così eccitato gustandomelo tutto dentro, che sono durato meno di una decina di minuti...sborrandole sul pancino quasi senza toccarmi!!!
Non credevo che lei fosse così arrapante, altrimenti mi sarei scaricato prima di uscire di casa...ma è davvero più femmina di tante mie ex fidanzate!

Pulizia sua e mia, nuovo uso del bagno, vestizione, un po' di social time, qualche bacio e via bello leggero!
Ah, dimenticavo, ho posato l'obolo sul comò anticipatamente.

Malgrado il poco tempo che mi sono potuto gustare con lei (per colpa mia che non ho resistito a sufficienza), secondo me ne è valsa davvero la pena, il buchetto brucia ancora che è un piacere!!! (e per fortuna che dieci minuti prima di salire mi sono infilato un plug per dilatarmi, altrimenti chissà come mi conciava!!!) hehehehe

Se ci ritornerò? Certamente!

Trattatela bene, mi ha detto che si vorrebbe fermare a Torino..e onestamente, visto il panorama torinese, una così qui farebbe davvero comodo!!
(Di sicuro avrò sbagliato qualcosa, chiedo venia ad Hulk anticipatamente...ma è difficile fare una rece con l'IPhone4 e con il culo che brucia!) hihihi
Un saluto a tutti i Punters.
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.923
Reaction score
24.358
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Isabella
CITTA DELL'INCONTRO: Moncalieri
NAZIONALITA':Brasil
ETA': bho? immagino trai 25 ed i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 3/4 d'ora circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 circa, pelle bianca liscia e profumata, capelli lisci neri, caruccia, direi una 3a di seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L (tendente all'XL)
ATTITUDINE: gentile, dolce, buona conversatrice, porcellina.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano con ascensore, ma parecchi scalini per arrivare al piano ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33452878xx

Attirato dalla buona recensione del collega Colonial, sono passato a trovare la t-fanciullina.

Riceve al confine tra Torino e Moncalieri nei pressi di piazza Bengasi. La chiami e da subito l'indirizzo corretto, senza giochini.
Mi aspetta guardando dallo spioncino ed appena arrivato sul pianerottolo spalanca la porta per farsi vedere.
E' proprio caruccia, esattamente quella delle foto che paiono addirittura prive di photoshop (solo i capelli adesso sono neri, più scuri rispetto alle foto).

Non aspettatevi quindi la supermaialona, non ne ha nè l'aria nè l'atteggiamento. Però è carina, molto carina.
Anche nei modi di fare è posata e gentile, sorridente e disponibile.

Mi apre la porta in autoreggenti e completino intimo nero nascosto da una camicia trasparente nera.
Cosi si può notare subito il suo bel fisichino ben proporzionato e con tutto a posto. Un bel vedere!

Prima di iniziare le danze mi offre l'uso del bagno e poi via sul lettone nudi.

Purtroppo non bacia, unico neo della prestazione, che per il resto sarà invece di ottimo livello.

Ci pastrugniamo un pò e ci lecchiamo rispettivamente i capezzoli (i suoi sono piccolini ma reattivi).

Poi mi chiede se preferisco per i preliminari le coperture o no (ben poche sono cosi attente alla customer care...) poi via con i rispettivi BBJ dove lei si dimostra veramente brava e capace. Io cerco di non essere da meno ed in poco tempo mi ritrovo in bocca un gran bell'arnese, piuttosto largo (ma un pò piatto) e discretamente lungo, secondo me in grado di accontentare anche i più "aperti" (credo che se non arriva ai famosi 20 cm ci manchi veramente poco).

Poi senza dir nulla si increma il ditino e comincia ad esplorarmi la dietro... io continuo a succhiare quel bel tronco finchè mi volta a 90°, si copre e cerca di entrare.

Spinge subito forte ed io la invito a far più pianino che sono quasi vergine...:rofl:

Non si scompone e spingi che ti spingi che ti spingi, si accascia su di me e comincia a pompare come una matta tenendosi a me avvinghiata e baciandomi la schiena ed il collo. Poi si stacca e martellando sempre più forte mi toglie quasi il respiro...

Dopo un pò mi volta a pancia in su, cambio di preservativo e cuscino sotto il mio sederone.
E qui da il meglio di sè! La vedo in tutta la sua bellezza fare smorfie di piacere ed ansimare (se non le piaceva veramente era una grandissima interpretazione da oscar...) e mentre mi intrattengo con le sue morbide tettine mi apre come una quaglia.
Mi pompa a dovere per un bel pò, poi, in un momento di lucidità, impugna il mio fratellino che dopo pochi colpi le inonda la mano.

Salviette asciutte ed umide e nuova offerta del bagno per le pulizie.

Mentre mi rivesto facciamo un pò di chiacchere per un ottimo social time con una personcina piacevole ed arguta. Pare proprio una brava ragazza.. o quasi...:wink:

Soldi in anticipo.

Direi ottimo rapporto qualità/prezzo per un incontro con una persona pulita ed ok.
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
165
Reaction score
116
NOME INSERZIONISTA: ISABELLA
CITTA DELL'INCONTRO: Moncalieri
NAZIONALITA':direi Brasile
ETA': tra i 25 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj,fuck attiva, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: più bassa di me con i tacchi quindi direi poco meno di 1,70, capelli lisci mori, tette 2/3 tonde, capezzolini piccoli, pelle bianca e pisellone scuro
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: gentile, attiva ma frettolosa (a causa altro punter subito dopo di me)
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino per accedere all'ascensore 4piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33452878xx

Incontrata in questi giorni, la chiamo alle 11.30 per un incontro a mezzogiorno, al telefono ha una bellissima voce e parla benissimi l'italiano, mi da l'indirizzo esatto subito, mi dice 70 pippe per un rapporto sia da attiva che da passiva e mi fiondo da lei. Arrivo alla location a Moncalieri, una palazzina non molto moderna, la richiamo e mi apre il portone, quarto piano con ascensore, esco e mi apre subito nascondendosi dietro la porta dato che era con le tette al vento, indossa solo perizoma, autoreggenti nere e scarpe col tacco, non starò a descriverla è esattamente come le foto e i video. Mi accompagna in camera ma le chiedo l'uso del bagno, mi indica dov'è (un po' incasinato ma abbastanza pulito) e di usare pure il rotolone di carta per asciugarmi se devo farmi un bidè. Mentre sono in bagno suona il citofono due volte, la sento che dice che palle e va a vedere dalla finestra, quando torno in camera mi dice che suonano spesso ma non è mai nessuno (scherzi??? bo non so). Inzio a spogliarmi e mi chiede il regalino che le do e lei ripone nell'armadio, poi si toglie il perizoma e si mette sul letto. La raggiungo completamente nudo ed inizio a sbaciucchiarla su collo, seni dove mi soffermo parecchio a leccarle i capezzoli piccoli ma turgidissimi, alri baci e leccate su tutto il corpo profumato (forse troppo, si doveva essere appena spalmata una crema infatti ho tutta la lingua "allappata"). A mano a mano che le succhio i capezzoli sento il suo pisello (che prima era di dimensioni normalissime) che inizia a premermi addosso, mi abbasso a guardarlo ed è già bello sull'attenti, un bel pisellone L, bello tozzo tutto scuro, fa quasi impressione dal contrasto che fa con il resto della pelle bianchissima, forma all'insù e verso sinistra, lo afferro ed inizio a baciarlo tutto, leccate sull'asta ed inizio a succhiarlo mentre lei prende un condom e me lo infila e parte di BJ di buona fattura. Mi infilo il suo tutto in gola sembra piacerle, le succhio completamente le palle non fa una piega (ad altre di solito da fastidio) ma lei è molto più brava di me e devo bloccarla per non capitolare così mi chiede se voglio essere scopato... sono qui per questo, ma le dico di fare piano visto le sue dimensioni, cuscino sotto la schiena, gel, si appoggia e inizia a spingere, senza molta fatica me lo infila tutto ed inizia con movimenti lenti e leggeri a pomparmi, il dolore sparisce quasi subito, suona il cel e risponde dicendo qualcosa in portoghese del tipo sono occupata e mette giù subito, ma dopo 20 sec risuona, lo prende e lo zittisce. Inizia però a menarmelo come per farmi venire, le chiedo se ha fretta (ma dice di no) e di aspettare un po', smette e va avanti a spingere, sempre delicatamente, passano pochi minuti, mi toglie il condom si bagna la mano di saliva e riprende a menarmelo; ho capito non è giornata, le chiedo almeno di scoparmi forte e parte a comando come una forsennata, colpi precisi, veloci e profondi, forse dovevo dirglielo prima; duro poco a questo ritmo e con la sua mano delicata che mi masturba, mi sborro un litro di crema sulla pancia, mentre lei rallenta, qualche altro colpetto delicato e si sfila. Pulizie di rito, uso del bagno, e mentre mi rivesto risuona il cell, risponde e dice di aspettare altri 5 minuti (aveva un altro appuntamento subito dopo, ecco la fretta) le dico che sembra molto rischesta e mi risponde con un "ohhhh" come per dire "non diciamo cazzate...." Bacetto e saluto.

In conclusione, tgatta carina, bel pisellone che se sollecitata a dovere usa molto bene, peccato per la troppa fretta.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2013
Messaggi
37
Reaction score
27
NOME INSERZIONISTA: Isabella Ferrari
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NAZIONALITA':Brasile
ETA': dichiarati 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj,fuck attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 circa, bianca,capelli lisci, bel sorriso, seno terza credo, con capezzoli piccoli, ben fatta e proporzionata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L+
ATTITUDINE: gentile, dolce, buona conversatrice, GFE non safada.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore 3°piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33452878xx


LA MIA RECENSIONE:
vedo che su livorno è arrivata isabella, chiamo e mi accordo. riceve zona porto industriale. Mi accoglie in mutande e reggiseno e un bel sorriso. ci accordiamo per 70 euro per una cosa tranquilla. quando si spoglia ha l'attrezzo già in tiro e devo dire che è un bell'affare bello largo alla base...partiamo con baci reciproci, 69 uncover e quando gli stimolo il buchetto va in estasi...vuole avermi, acconsento anche se preoccupato delle sue dimensioni...con molta fatica alla fine riesce nell'impresa e chiedendomi un regalino extra è disposta a venire che fa con due bei getti. io contraccambio venendole sulla pancia.
in conclusione è simpatica disponibile e molto carina.
per me esperienza positiva
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
749
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Isabella Ferrari
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Completa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, 69, Rai2 attivo e passivo
COMPENSO RICHIESTO: 70€
COMPENSO CONCORDATO: 70€
DURATA DELL'INCONTRO: 40m
DESCRIZIONE FISICA: Basta guardare le foto. Su "Toptrans Pisa" ci sono anche dei video. Il volto è più dolce di quanto appaia nelle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L, XL
ATTITUDINE: Gentile, affabile, ti mette a tuo agio.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No, palazzo con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33452878xx


LA MIA RECENSIONE:
La mia recensione conferma quanto detto da altri su “Isabella Ferrari” su “Punterforum”. Le telefono qualche giorno fa, al mattino. Molto gentile, mi fornisce l'indirizzo, in Via Bargagna, può darsi che andando di sera una persona poco pratica possa avere qualche difficoltà: di solito ci si dirige a destra, questa volta andate a sinistra. Se trovate il n° 50 andate dall'altro lato della palazzina. Per telefono chiedo informazioni sul regalino, mi risponde 70€, trattamento completo (attiva e passiva). Mi apre la porta con indosso solo delle mutandine nere. E' molto bella, sorridente, alta circa 1,70, bel seno e bel culo, affabile. E' esattamente come nelle foto. Verso il compenso pattuito e chiedo del bagno. Attenzione alla base della doccia, se andate scalzi ! Si toglie le mutandine e cominciamo a toccarci, non vuole essere baciata. Poi procediamo con un bel 69 coperto, ha un cazzo di buone dimensioni e molto reattivo. Dopo procediamo con l'inculata : comincio io. Lei si mette a pecorina, e si lubrifica, io ritto, con un piede sul letto, per darmi un po' di spinta. Mi è piaciuto molto. Poi esco da lei e le chiedo di restituirmi il favore. Mi lubrifico e mi metto anche io a pecorina. Procede con solerzia ed entusiasmo. E' bello grosso e all'inizio provo un intenso dolore. Lei procede con calma e pazienza e mi incula con perizia. Le chiedo di cambiare posizione, la appoggio le gambe sulle spalle e lei procede. Molto piacevole. Nel frattempo mi masturba fino a che vengo con soddisfazione.
E' una persona affidabile e seria, con molta professionalità e molta gentilezza. A me è piaciuta molto. E' sicuramente più adatta per coloro che cercano sia il lato maschile che il lato femminile in una transessuale, oppure solo il lato maschile. Per coloro che sono solo attivi, può valere la pena ma mi sembra una perdita di tempo. Queste sono valutazioni personali e quindi prendetele per quello che valgono, ovviamente. Spero di essere stato utile e grazie per l'attenzione.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
542
Reaction score
654
Numero di telefono: 3478794914
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Piacenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Thalita
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Chiamo Thalita verso metà mattina riceve in via S. Bartolomeo, mi preparo al peggio per trovar parcheggio, solo strisce blu nei paraggi.
L’indirizzo esatto di dove riceve ve lo darà solo all’ultimo , l’appartamento ha la porta direttamente sulla strada , privacy a farsi fottere.
Thalita mi riceve in reggiseno e salvietta a coprire le parti intime, zero trucco.
Di viso è carina, ma si vedono barba e baffi poi è troppo magra e ha due tettone troppo grosse per un corpo così magro. Al telefono mi aveva detto che parte da 50€ le ho dato 70 di mia spontanea volontà sperando in una sua buona prestazione. Ci mettiamo sul letto nudi e lei me lo succhia, chiedo 69 e mi accontenta.
Concede fk anche se non si lascia andare. Ad un certo punto comincia a smanettarsi furiosamente e dice che vuole venire mi chiede anche si succhiarglielo. Poi lo vorrebbe anche in culo ma non prende il goldone penso lo farebbe senza , la invito a goldonarmi e lo fa. Col cazzo in culo alla missionaria viene subito , sbotta tanto ma sembra acqua. Mi Impegno anche io e vengo nel suo culo . Pulizia con carta e salviette umide
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2021
Messaggi
38
Reaction score
100
Numero di telefono: 3484460151
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: isabella ferrari
Nazionalità: brasile
Età: 25
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
incontrata la gatta qualche giorno fa in noto palazzo zona cisanello, al quarto piano ma con ascensore; appartamento in ordine e pulito, lei carina e corrispondente alle foto anche se con un po' di pancetta, ma nel complesso molto gradevole. Ho potuto usufruire del bagno e poi via in camera, conversazione per scaldare l'ambiente poi limotata come fidanzti mentre il suo pirillo prendeva consistenza. Molto duro di medie dimensioni ma grosso in circonferenza, anal rimming con penetrazione del dito che ha molto gradito, e bel 69, poi ho voluto fare il passivo e mi ha scopato ben bene leccandomi l'orecchio e cercando continuamente la mia lingua. Ottima prestazione anche se volevo prendermi la sua sborra ma ho capitolato prima io, bella persona con cui si può anche parlare. tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2021
Messaggi
2
Reaction score
9
Età
43
Numero di telefono: 3484460151
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Cecina LI
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Isabella ferrari
Nazionalità: Portoghese
Età: 37
Altezza: 1.68
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Dopo anni dal nostro ultimo incontro
Ho deciso di tornare a trovarla
L'ultima volta tutto perfetto ma non riusci a reggere l'urto.
Lei era ed é ancora oggi come le foto.
Il suo flauto é paffutello a riposo ma diventa un bel salame Beretta versione lunga in tiro.
Cappella grande con asta che allarga molto alla base
lunga in tutto un 20 .

La chiamo un ora prima in quel di Cecina.
Approfittando del rientro verso Roma decido di tentare la sorte.
Mi risponde subito e mi da la destinazione.
Mi chiede di parcheggiare più lontano essendo alla fine di una strada privata.

L'impatto del posto é carino ma un po' alla vista di tutti.
Sarà per la zona di mare con molti turisti va benissimo, fosse in inverno sicuramente no.

Entro nell'appartamento e molto cordiale offre il bagno per rinfrescarsi.
Appartamento pulito .
In camera iniziano le danze con il bel pompino da parte sua .
Appena dico per cosa sono venuto gli brillano gli occhi.
Sfodera il fratellino e me lo batte in fronte .
Al quarto colpo la mazza si é sentita.
Lei si copre mi unge bene che ci sarei stato ancora.
Mi solleva le game e zac.
Parte troppo forte come ricordavo ma con un po di mestiere entra.
Cazzo ti farcisce e li non esci più.
Comincia piano la seconda volta e contiamo così per un 20 minuti buoni.
Il mio culo chiede pausa e lei mi lascia respirare.
Giusto 2 minuti perché mi giro e riprende il trattamento.
Ormai carico mi lascio girare come un fazzoletto.
Seconda pausa per il caldo accende ventilatore.
A questo punto la sfondo un po io anche se sento che al posto del culo avevo ormai un canale .
Dopo un po la voglia di farmi venire con quella salsiccia era troppa e gli dico di ricoprire e riprende il trattamento.
Lei mi rimette a pancia su e questa volta le mie gambe non le tiene mettendole sulle spalle ma prende il mio uccello.
Continua con un mix di fottere e segare.
Mi scopre e scopre la cappella piano mentre entra ed esce .
Oramai esausto sento che ci siamo .
Lei lo pianta tutto aumentando il ritmo e tenendomi il cazzo stretto portandomi a una vera fontana.
Lei si diverte perché le sono quasi venuto il testa.
Ci laviamo mi offre da bere e li vedo che era passata più di un ora e mezzo .
Lei mi appoggia il suo cazzone sulla schiena .
Se non avessi avuto un tempo esaurito per il rientro avrei potuto fare sicuramente la seconda.
saluto quel bel pezzo di carte con un paio di baci e anche lei.
Esco passando per quella via con un senso di soddisfazione misto ad una consapevolezza che mi aveva trapanato il culo .
Brava gentile educata e onesta .
In questo mondo molto rara, se ci metti anche il manganello che ha da farci abbonamento....
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2021
Messaggi
123
Reaction score
123
Età
50
Numero di telefono: 3484460151
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: isabella
Nazionalità: brasile
Età: 35/40
Altezza: 1.60
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
mi stuzzicava da un po' la chiamo e invece di sentire la solita cantilena che le piu' snocciolano entro deciso io con le mie richieste:posso spendere 50,petting spinto sai cos e'?
lei:si.
io:si puo' fare?
lei.si.
io:dammi indirizzo che 15 min son li...
lei e' quella delle foto,in viso.addosso un po' piu' in carne ma va beh...dietro la porta mi accoglie con costumino orange.non ci parliamo.le do i soldi nel mentre che mi conduce in camera.mi fiondo subito su di lei per una limonata che non rifiuta.in un amen siamo nudi.niente parole.toccate ciucciate lmonate un po' cosi' alla rinfusa per un po'...bella dotazione ma a tratti un po' cedente...finisco con una sega e lingue in bocca.alla fine qualche parola...fossero tutti decisi e non perditempo come te.
io:basta sapere uno che vuole.
null altro...
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
10
Reaction score
12
Numero di telefono: 3484460151
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Isabella
Nazionalità: Brasile
Età: 35
Altezza: 178/180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata tempo fa abitava a pisa all interno credo di un residence, sola in casa mi da il benvenuto in tenuta super sexy, lei quella delle foto molto disponibile mi mette a mio agio, cominciamo con dei bacetti e degli strusciamenti per poi passare ad un fantastico pompino, durante il quale la ragazza si tira fuori il cazzo(di discreta fattura) dalle mutande e comincia a segarsi.
Passato qualche minuto ci buttiamo sul letto e cominciamo il trombo ovviamente protetto, con lei prima alla missionaria poi di fianco, bellissima esperienza lei molto attenta al cliente durante tutta la sessione, giunto al termine mi sfila il condom e mi fa venire sopra le sue gambe con la mano.
Tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2015
Messaggi
26
Reaction score
40
Numero di telefono: 3484460151
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Isabella Ferrari
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30 circa
Altezza: 165
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buongiorno a tutti.
Sono stato da Isabella circa 2 mesi fa, attratto dal sua annuncio di massaggiatrice trans.
Comincio con il dire che lei è una persona gentile ed educata e anche molto pulita.
Rispetto alle immagini ha solo un pò si pancetta in piu.
Riceve in un appartamento Cisanello pulitissimo.
L'incontro si è svolto cosi:
mi ha fatto sdraiare a pancia inn giù ed ha cominciato un massaggio che è solo una scusa per strusciarsi con più passione.
La cosa funziona e ci ritroviamo con i membri belli duri entrambi.
Inizia a strusciarmelo sull'ano, così a crudo, le faccio capire che non è il caso e che sono attivo.
Le faccio leccare, con maestria, il mio pisello e poi ce li massaggiamo vicendevolmente entrambi con gusto.
Mi gomma e comincio a scoparla in varie posizioni fino a venire nel suo culo.
Poi pulizie del caso in un bagno molto lindo.
Esperienza più che piacevole che ripeterò.
Alla prossima
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2015
Messaggi
17
Reaction score
15
Località
Toscana
Numero di telefono: 3484460151
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Isabella Ferrari
Nazionalità: Brasile
Età: 27
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 90
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Scorro i vari annunci e trovo il suo annuncio dove propone massaggio corpo a corpo mi dico perché no proviamo.
Le scrivo un messaggio e ci accordiamo per l'orario fornendomi indirizzo a Cisanello.
Mi reco nel palazzone la richiamo e mi apre salgo qualche piano con ascensore e arrivo al piano dove trovo porta socchiusa.
Mi riceve in completo intimo e mi invita ad usare bagno.
Ritorno in camera dove lei aveva steso un asciugamano sul letto e mi sdraio.
Inizia un massaggio piacevole con le mani con passaggi nelle zone hot e poi si sdraia su di me iniziando il massaggio corpo a corpo strofinando il suo grosso arnese intorno al mio sedere. Mi fa girare breve massaggio e lo prende in bocca e devo dire che è molto brava.
Poi mi gomma e la prendo in un paio di posizioni. Dopo essere venuto facciamo due chiacchere e poi faccio la doccia e la saluto.
Esperienza tutto sommato piacevole da ripetere.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1
Reaction score
3
Età
46
Numero di telefono: 3484460151
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Isabella
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (dato)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Tgirl molto femminile sui 28/30 anni, fisico curato. Foto assolutamente veritiere. Mi riceve in intimo sexy che è durato per pochi minuti, dopodiché ci siamo ritrovati sul letto che ci baciavano e spogliavamo a vicenda. Dopo la tappa al bagno per le dovute pulizie, partiamo co fk e bbj reciproco e cob finale. Molto gentile al telefono, 30 minuti senza pensare al tempo che scorreva. Bagno a disposizione sia prima che dopo, lei già pulita e profumata. Mi ha ricevuto in un appartamento a Pisa discreto, molto pulito e curato. Il suo compenso è stato di 50+20.
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2023
Messaggi
3
Reaction score
5
Età
24
Numero di telefono: 3484460151
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Isabella ferrari
Nazionalità: Brasiliana
Età: Dai 30 ai 35
Altezza: 165 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50+30
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
ero in giro a pisa per lavoro e mi viene la smanai di scopare con un bel trans. Sfoglio un po e la più genuina a livello di foto mi pare questa isabella ferrari. La chiamo e mindice subito la via mi pare abbia detto taddei. La raggiungo parcheggio su strada e a qul punto dipende se siete conosciuti puo darsi che qualcuno mi veda e riconosca poichè sietw sotto una serie di palazzine popolari di 5 6 forse 7 piani ciascuna. Arrivo al portone la chiamo e mi apre. Salgo al 4 piano e trovo la porta aperta e subito dietro c è lei in lingerie.
Ci salutiamo e le porgo la mia offerta che lei accetta molto soddisfatta. Si spoglia di quel poco che ha addosso e io la seguo. Inizio a leccarla tutta sulle tette alternando fk profondi e continui fino a che lei di iniziativa inizia a succhiarmelo abbastanza bene per qualche minuto. La metto a pecora e la guardo prima di infilare il preservativo: ragazzi ha un culo veramente pauroso che me lo fa indurire ancora di più. Inizio a scoparla per bene lei è molto partecipe e cerca di baciarmi ogni tanto mentre geme di goduria(spero e credo vera!),cambiamo posizione abbastanza spesso e dopo averne fatte alneno 5 o 6 decido di spingere di più e inevitabilemte vengo nel giro di poco. Pulizie di rito e bagno disponibile senza problemi. Non ho provato la dotazione perchè non mi interessa ma oggettivamente era messa bene sui 18 largo. Ci riandrei? Si! Ma passo talmente di rado che chissà se ce la ritroverò.
Alla prossima!!
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2015
Messaggi
36
Reaction score
41
Numero di telefono: 3484460151
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: isabella
Nazionalità: brazil
Età: over 35
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Una fredda sera di gennaio decido di contattare questa t-gatta , anche incuriosito del massaggio. La chiamo e fisso di li a poco. Lei abita in zona cisanello , solito condominio molto noto. Se si è del posto il rischio sgamo è molto alto. Arrivato al quarto piano mi apre questa "ragazza" acqua e sapone, senza un filo di trucco. Boh molto diversa dalle foto fotoshoppate. La vedo molto gentile e educata. L'appartamento è piccolino ma ben tenuto, zero odori di fumo o altro . Mi offre il bagno e subito dopo verso il dovuto. Mi fa sdraiare sul letto ed inizia il massaggio corpo su corpo; lei abbastanza diversa dalle foto, un po' di pancetta (insomma dal vivo sembra un altra persona fisicamente) , lei completamente nuda essendo solto attivo mi concentro, una volta girato, solo sulle tette e culo (la dotazione penso sia una xl scarsa). Il massaggio niente di che, mi fa girare e inizia a concentrarsi sul birillo già in tiro. Iniziamo con la pecorina per poi capitolare sulle tette.
Esperienza abbastanza positiva, ragazza calma che non mette fretta e non guarda mail cellulare.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
54
Numero di telefono: 3484460151
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Isabella
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 1,79
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Non sono solito frequentare tgirls, ma negli anni avevo spesso occhiato per curiosità i suoi annunci e letto recensioni sempre positive, cioè di chi se ne andava soddisfatto. Un giorno preso dalla voglia e complice il fatto che alcune delle prescelte non rispondevano provo a chiamarla e fissiamo. Le foto sui siti trans sono troppo patinate, mentre su Bakeca erano più nature/realistiche. Riceve in un palazzo verso lo stradone. Arrivato nell’appartamento , pur non essendo bello, è ben tenuto mi accomodo in camera. Lei di viso è graziosa, gentile di modi, alta forse 1,70, 30-35 anni circa , insomma come appare in molte foto. Fisicamente non male, solo che è troppo mascolina, ha una paio di spalle larghe e quadrate, direi massicce e un sedere abbastanza piallato, diciamo poco femminili. Ci accordiamo per 50 con lei esclusivamente passiva, anzi gli dico che se vuole puoi lasciarsi gli slip addosso. Arraparsi non è stato immediato, ma con carezze, strusciamenti e paroline porche sussurrate riusciamo a cominciare con il classico pompino coperto che dura assai, fatto bene, sarei stato lì anche solo per quello. Senza mettermi fretta arriviamo al dopo, si leva gli slip, mi si mette a pecorina e mi fa entrare. Ci do dentro, lei lo sente e se lo prende in mano e si sega, ma nel durante appena esco un pochino per affondare meglio io colpo il suo culo mi espelle , ri-iniziamo altre 4-5 volte così, fino a che gli propongo un lei sopra e io sotto, chiudiamo così con le sue tette che mi ballano davanti mentre godo. Esperienza così e così, ma non trovando nulla di alternativo ho optato per questa soluzione. Lei decisamente una ragazza gentile, intelligente ed è in grado di fare una piacevole conversazione. Non credo di tornare, anche perché rispetto ad altre tgirl (operate) con cui sono stato non mi sono sentito a mio agio.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
45
Reaction score
58
Numero di telefono: 3716358762
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Civitanova Marche
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: Isabella Ferrari (Thalita)
Nazionalità: Brasile
Età: 25
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Domenica pomeriggio, mi sale la voglia... avevo nel radar altro, ma Crystal Medeiros non risponde, la fantomatica MEL TOMAZ ha il cellulare staccato da giorni praticamente, e sono sempre alla ricerca del nuovo (con il conseguente rischio di fregatura), quindi opto x sta misteriosa Isabella Ferarri, su cui avevo cercato di indagare in settimana senza però trovare nulla... Le foto potrebbero essere fake, ma non è nemmeno una certezza, quindi chiamo e fisso l'appuntamento da lì a mezz'ora, almeno il rate di partenza è 50, che per un investimento al buio alla fine è un rischio accettabile. La location è il noto bilocale nella stradina col nome della città da cui tutti fuggono lol Parcheggio a una 50na di m, arrivo davanti al portone, squillo e mi apre, nascondendosi dietro la porta. La ragazza non è affatto quella delle foto, tutt'altro... Trattasi di THALITA, già testata mesi fa, nello stesso posto, ma incredibilmente aumentata di peso... sono lì lì per andarmene ma le opzioni nel mazzo erano poche e volevo svuotare... lascio i 50 pattuiti, chiedo il bagno pur essendo docciato da pochissimo. almeno stavolta riceve in camera da letto e non nel lettino difronte ai fornelli! mi spoglio e mi stendo, mi chiede che cosa voglio e opto per una pompa cabrio, la tipa si prodiga senza infamia e senza lodi, prova anche a baciarmi la stavolta soprassiedo io... dopo un pò mi chiede se voglio scoparla, alla fine, visto che è compreso nel rate, accetto, la faccio mettere a pecora, mi copro, lei si ingella e inizio a stantuffare, chiede un cambio posizione, per guardarmi in faccia, ma con una scusa glisso e dicendo che preferisco continuare così (a pecora era un pò meno antiestetica la visione), 10 mins, in cui mi devo davvero concentrare per concludere, e vengo... pulizie, passaggio in bagno, evito il suo approccio social e saluto.... che dire, svuotata brutta, non tanto per la prestazione, onesta al netto della spesa, ma perchè non penso di essermi mai scopato qualcuna che trovassi così poco attraente, soprattutto pay (ma neanche free!)
 
Commenta
Alto