Isabella - Imola (BO) - Bakeca

A

arturo1962

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... nh26967137
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NOME INSERZIONISTA: Isabella (se ho capito bene)
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj ra1 rai2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Velina allo stato puro, il culo della foto è il suo.
ATTITUDINE: buona, tende a a finirti il prima possibile.
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

La contatto e dopo pochi minuti sono vicino a un noto mercato coperto di Imola, un po' di casino a parcheggiare per colpa della neve ma riesco a trovare un buon posto poco distante, in quella zona è pieno di parcheggi a pagamento, richiamo e mi dice che è libera, salgo al secondo piano dove tempo fa ho tombato un'altra ungherese, facendo visura su internet con il numero compaiono altri annunci, si può dire che lei sia quella della foto, bionda capelli lunghi, fisico da vera velina un po' scarsa di seno, una seconda scarsa ma molto ben fatta, fisicamente è veramente ok, se la vedi passare in minigonna per strada :w00tmesalia: ti giri e poi ti rigiri, poi se non guardi dove guidi di sicuro tamponi :shok: , lei è veramente una bella gnocca, mentre mi spogliavo lei seduta guardava la tv con le gambe incrociate, veramente belle gambe, buon per lei ma è proprio nel pieno dei suoi 21 anni.

Come entro ci si saluta e gli porgo le 70 margherite, al telefonmo mi aveva detto che partiva da 70, solito trucchetto, per 70 faccio solo bocca o solo figa, cosa segli?...... io voglio sia bocca che figa, entrambi! e lei mi dice per tutto chiedo 150 compreso rai2, iniziamo male, stavo per fanculizzarla, e se ti do un centone che fai? bocca e figa mi risponde, andiamo per il centone, furbetta la siccome è bona la perdono.

Inizia subito con cabrio, direi fatto abbastanza bene, poi mi gomma e lo prende dentro la passera, come lo mette dentro sembra di essere al rodeo, prima sopra e si dimena come una indemoniata, poi lo prende a pecora e anche qui da dei contraccolpi e stantuffa a 20.000 giri che neanche la Ducati di Valentino gira così in alto, perdo il controllo e sbiello! mentre scarico dentro al guanto lei continua fino a che mi rimane dritto, poi come sente che si affloscia si ferma.

Bella è bella, ce ne fossero di così gnocche, per quanto mi riguarda è una esperienza da ripetere.


Naturalmente tutto quello che vi ho appena raccontato è come sempre frutto della mia fervida fantasia, quindi guai a prendere per buono quello che ho scritto, ahhhh! è la mia prima rece dopo il millessimo messaggio che ho postato, finalmente una esperienza positiva.

Ciaoooooo :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
 

Allegati

  • isabella.jpg
    isabella.jpg
    26 KB · Visite: 1.013
A

arturo1962

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
Isabella Mirabella Serenella, ah! ci può stare tutto, vado per i 50 e inizio ad avere dei problemi di udito :unknw: , poi ci può stare che pure le foto non sia sue, ma lo stampo è quello :good: , bionda è bionda, tetta è una secoda, n'somma non pilucchiamo alla ricerca del pelo, se non è lei è sua gemella, poi ci sta che le foto siano patinate, quello che è sicuro è che non mi sono ritrovato il solito pacco :spiteful: .

:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.814
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
RIFERIMENTO INTERNET http://www.bakekaincontrii.com/vuoi_del_buon_sesso-e-251679.html
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj daty ra1 rai2 cim
RATE DI PARTENZA: 70 bj+rai1 - 100 bbj rai1 cim - 150 bbj rai1 rai2 cim
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: è qualla delle foto, leggermente più "tracagnotta"
ATTITUDINE: non mi è piaciuta, frettolosa e troppo attrice
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 rampe di scale

LA MIA ESPERIENZA:
A dire la verità non avevo intenzione di incontrare questa girl, io pensavo di essermi incamminato all'incontro della ragazza delle foto seguenti:

31.jpg 21.jpg

A posteriori ho capito che la Monica, così mi si è presentata, altri non è che Myrabella.
Dal primo contatto telefonico mi era piaciuta, quindi mi son diretto verso Imola, più precisamente in Via Rivalta. Arrivato in loco mi apre e salgo 4 rampe di scale, infatti lei riceve in un sottotetto, ma quando mi si presenta davanti, mi accorgo che non è quella delle foto, comunque è una bella ragazza e decido di rimanere. Mi snocciola il menù e, visto che avevo voglia di vedere un po' di rai2, acconsento per il servizio all-inclusive. Reciproco passaggio dal bagno e ci accomodiamo sul letto....La prima cosa che fa è cospargersi abbondantemente di crema lubrificante e la cosa non presagisce nulla di buono, poi si dedica ad un bbj che non è ne carne ne pesce, nel mentre io tento la digitalizzazione, ma mi fa presente che non la gradisce, altra cosa che mi smonta ulteriormente. La prendo e la faccio sdraiare per dedicarmi al daty, che lei non rifiuta, ma la sua partecipazione è ridicola, comincia ad ansimare fin da subito...altro meno. Si passa al trombo, ma prima si mette un altro po' di crema e le sensazioni alla penetrazione sono praticamente nulla, nel mentre mi preannuncia che rai2 lo fa ma per poco perchè le fa male...che ve lo dico a fare altri 2 meno.
Si passa a rai2, un'altra "puntina" di crema, neanche mi lascia la possibilità di movimento, praticamente guida lei la penetrazione e sempre lasciando la "manina" in modo da impedire ogni tipo di affondo...altri 2 meno. Non vedevo l'ora di concludere, con almeno la speranza che non rifiutasse il cim pattuito, fortunatamente almeno in questo non ha tentato furbate.

In conclusione, a mio modo di vedere, e forse si era capito, è un missile. Molto meglio chi propone meno sigle, ma quel che fa, viene fatto in modo decente.

Arrivato a casa ho googleggiato un po' e vi faccio un riassunto dei sui cell.:
Index 1: 34678860xx
Index 2: 33921966xx
Index 3: 33921965xx
Index 4: 34011659xx

Matrice

 
Ultima modifica:
Commenta
Alto