Isabella - Lido delle Nazioni - bakecaincontrii

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakecaincontrii.com/...isabella-bellissima-dolce-solare-wg8s42269055
CITTA DELL'INCONTRO: Lido delle Nazioni
NOME INSERZIONISTA: Isabella
NAZIONALITA': Portoricana
ETA': tra i 35 e i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono decisamente reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj, 69, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: formosa come da foto (grazie al dutùr)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra, soglia della porta di ingresso un po' rialzata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33430627xx

LA MIA RECENSIONE: trovandomi in quel del Lido delle Nazioni, decido di incontrare la sopracitata fanciulla. La chiamo e mi risponde una voce poco giovanile e, per un momento, penso di rinunciare....ma la tirella è davvero tanto, per cui decido di proseguire. Con tono gioviale mi da le indicazioni, mi chiede almeno 15 minuti per prepararsi e mi dice di richiamare quando arrivo. La richiamo e mi da indicazioni più precise.
Suono il campanello e mi apre. Mi trovo davanti la ragazza della foto, ne più ne meno. Tettona, culona e sorridente. A guardarla penso che abbia ricorso abbondantemente al chirurgo plastico...anche al viso.
L'appartamento non è male ed è pulito e la zona è tranquilla (almeno in questo periodo).
Ci accordiamo per una cosa tranquilla. Passaggio in bagno e si comincia.
Mi fa spogliare e stendere sul letto, lei si libera della lingerie e si fionda sopra di me porgendomi le sue tettone. Tasto e lecco con piacere.
Seno rifatto sicuramente, ma non ho notato cicatrici e l'ho trovato molto morbido, nonostante le protesi infilate la sotto. Ha la pelle molto liscia e profumata. Inizia a dedicarsi un po' a me. Bacetti e leccatine ovunque e inizia a dedicarsi al mio amico. Il bbj non è male anche se poco profondo e dopo un po' mi incapuccia l'amico. Sto per protestare quando inizia a succhiarlo e a pompare senza mani...non faccio più caso al cappuccio.
Si parte col 69. Ha una bella passerona depilata e profumata e, dopo qualche colpo deciso di lingua, si bagna e si spalanca come un ostrica.
La cosa mi ingrifa parecchio e ci do dentro di brutto. Lei sembra gradire e a un certo punto, molla l'attrezzo e mi si siede letteralmente in faccia.
Si passa al trombo. Inizia a cavalcarmi in tutte le posizioni....anche di fianco. Vai con la mission e mi stringe a se con le sue gambe. Mi porge la lingua. Ci scambiamo un po' di colpi di lingua....così, nell'aria, come due spade. Niente fk. Vai con la pecora. Dopo 2 minuti cedo e vengo.
Mi fa qualche falso complimento sul mio amico, ma va bene così. Mi pulisce con calma e mi da qualche bacetto. Iniziamo il social ma viene interrotto quasi subito da una chiamata...e comunque non parla bene l'italiano.
Incontro positivo ma non credo ripeterò. Volevo comunque togliermi la voglia di finire nelle grinfie di una con quelle tettone.


Poi mi sono svegliato dal sogno
 
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
689
Reaction score
1.760
Località
Torino
Figurine

1.jpg 2.jpg 3.jpg
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
Bravo Baldus! Prima si tromba, poi si recensisce. Alla faccia dei lurkers parassiti del forum. Spero sia la prima rece di una lunga serie.
At salut!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
beh, non si può fare sempre il "ciucia roda" (succhia ruota) :D
 
Commenta
Alto