ISABELLA - MONTECATINI - ALTRO

Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
927
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Ciao ragazzi scusate se vado controcorrente, visto le diverse race positive ho deciso di incontrare isabella oggi (visto l annuncio diverse volte ma mai andato visto i bidoni che ci sono in zona), appena arrivo si presenta la ragazza delle foto (molto patinate a mio avviso) con camicia bianca corta, poco o niente trucco e scalza; insomma a mio avviso niente di chè; mi fa accomodare, lei molto gentile ma mi da l' aria di essere un pò pazzerella. Io visto che ormai sono lì (la tipa non mi fa una bella sensazione) le propongo solo bbj con Cim (tassativo) per non più di 40, lei mi dice che però adesso Cim non può perchè si è rifatta i denti quindi di provare tra circa 2 settimane comunque le andrebbe bene. Io la saluto senza troppi rimpianti e vengo via.
In conclusione forse non l'ho vista al massimo o non mi ha fatto scattare niente comunque 50 per bbj o 100 rose per rapporto completo non li spenderei mai con questa miss anche se sicuramente sarà brava (mi fido di voi).
Saluti
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
non so adesso ma confermo che anni fa era una passera for di maniera ! son di parte, la pelle abbronzata naturalmente mi manda in estasi :)
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
NOME INSERZIONISTA:Isabella
NAZIONALITA': Brazil....
........però vorrei confrontarmi con quanti l'hanno frequentata: a distanza del nostro primo ed unico incontro avvenuto appunto un anno fa lei non mi ha riconosciuto ed io non sono stato a fare presente che c'ero stato un anno fa però lei ha fatto un apprezzamento al mio equipaggiamento che aveva fatto anche la prima volta ora visto che ritengo di avere un equipaggiamento nella norma mi è venuto un pensiero: o è vero e se ne accorta solamente lei o mi prende per il c.... , temo la seconda.

Ciao Fandango, anche non conoscendo affatto la tipa in quanto purtroppo mai incontrata, per esperienza personale ed anche per mia opinione personale, vorrei dirti che "prendere per il culo" non e' esattamente quello che sta facendo, anche se in realta' sei normodotato e quindi non trovi riscontro su quel che ti dice. Lei probabilmente te lo dice perche' essendo una professionista, sa che sentirsi dire da una donna "ma che bel fagiolo!" o cose del genere, per un uomo e' sempre un piacere, e' un modo per aumentare la tua autostima, per farti sentire meglio, piu' a tuo agio, piu' virile, non c'e' niente di male se lei ti dice queste cose e personalmente penso lo faccia proprio in buona fede.
Sempre secondo la mia esperienza personale aggiungo che se non ti si ricorda a distanza di un anno, e' anche naturale e penso sia successo a tutti i punter e a tutte le girls, queste tipe conoscono molti uomini, e se ci si va molto saltuariamente non ti riconoscono, il fatto che lei non ti abbia riconosciuto pero' e' anche indicativo del fatto che, per lei, sei normodotato e che lei non si ricordava affatto del tuo "coso".
Ma essere normodotati a pay e' un vantaggio, te lo dice uno che quando sta in forma e becca la tipa giusta, al posto di un caxxo gli cresce un palo della luce!, non fosse per le dimensioni di una videocassetta vhs, ma soprattutto per la circonferenza e per il fatto che sono molto lungo a venire.
Con questa dotazione, al sottoscritto e' successo un po' di tutto, si puo' incontrare l'amante delle taglie forti, che appena lo vede si mette a ridere contenta, c'e' quella che invece non gradisce affatto la misura e appena lo guarda, sorpresa esclama frasi "ma tu c'hai cazzo di cavallo" o frasi simili al limite tra lo schifito e il pauroso :girl_prepare_fish:(ma quale caxxo di cavallo..... ma che non lo hanno mai visto un cavallo in vita loro?), e in genere queste tipe mi mandano sempre via prima che io finisca la mia cavalcata naturale facendomi mille storie e mille sbuffi sul fatto che e' grosso e che ci metto troppo :umnik2:, poi ci sono state alcune che mi hanno proprio mandato via senza neanche scopare, adducendo al fatto che era troppo grosso per loro :mega_shok: o quelle che si sono offerte di fare solo un bj :pardon:
Comunque la solfa e' sempre quella, se a una tipa glie piace la banana, e' contenta e se la mangia tutta senza farselo ripetere, in genere queste tipe si ricordano di me anche dopo tanto tempo, in alcuni casi dopo anche 6 mesi, (un anno come nel tuo caso e' un intervallo a mio avviso troppo lungo per ricordare un cliente in questo lavoro) mentre se fa gli incontri solo per raccimolare soldi, piu' il coso da maneggiare e' piccolo meglio e', e prima si toglie dalla vista e meglio e'... comunque in ogni caso, ti rendi conto subito se davvero ti presenti con un "coso" un po' sopra la media dalle espressioni che fanno e dalle esclamazioni che hanno appena lo vedono bello ritto e gia' pronto...

Conclusione del discorso, la tipa non ti porta per il culo se dice cosi, ma cerca a modo suo di far sentir importante e virile il suo avventore, probabilmente lo dice spesso un po' a tutti, e questo e' professionale e apprezzabile.:girl_blum:
Xiao a tutti!:yu:
 
Commenta
Alto