Trans Isabelli Lins 3278097314

Registrato
20 Giugno 2013
Messaggi
103
Reaction score
573
Località
.
Numero di telefono: 3278097314
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Isabelli Lins
Nazionalità: Brasil
Età: 25
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato Isabelli nel suo precedente tour a Firenze. La chiamo e concordiamo 100 per un incontro tranquillo.
E' la ragazza delle foto quindi ha un bel viso ed è molto formosa. L'incontro si svolge in tranquillità senza che lei metta fretta. Inizio a baciarla e non si tira indietro... poi scende a succhiarmi con buona tecnica... mi godo il suo lavoretto di bocca e intanto inizio a lavorarle il culo con le dita, fino a che inizio a scoparla alla pecorina... le piace farsi scopare ed è molto partecipativa, quindi la scopo con veemenza schiaffeggiandole le natiche. Cambiamo un paio di posizioni e concludo sborrandole sulle tette. Segue un buon social con l'uso del traduttore perchè non parla bene l'italiano. Che dire... non è tigre del materasso ma è una brava ragazza, si impegna e non mette fretta.. direi che non è poco. Alla prossima gente
 

Allegati

  • 10206924-1710078343.jpg
    10206924-1710078343.jpg
    47,5 KB · Visite: 5.986
Alto