Trans Isadora 3284849417

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.934
Reaction score
319
CITTA DELL'INCONTRO: lido di savio
NOME INSERZIONISTA: marianna
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 24 o 26??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI: bj,anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: non male,ma dalle foto sembrava + femminile
ATTITUDINE: freddina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si,solo scale

LA MIA ESPERIENZA:
incontrata qualche giorno fa...visto che in otr non sono riuscito a beccarla,mi sono deciso a provarla tramite annuncio...riceve come detto alla fine di lido di savio al confine con mi.ma vicino al canale...che dire..esteticamente non male,anche se devo dire che è meno femminile rispetto alle foto degli annunci.poi voce troppo mascolina...prestazione appena sufficiente..pompino coperto sufficiente..scopata in 2 diverse posizioni con lei non troppo coinvolta...anche con me ha fatto la manfrina sul rate e mi aveva sparato subito 100,poi io le ho fatto capire che + di 70 non le avrei dato visto che sarei andato a farmi un giro in otr dove chiedono 50...x me bocciata,non ci torno neanche se la becco in otr ...se la tira un po troppo...
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    74,2 KB · Visite: 5.048
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
REGIONE DELL'INCONTRO: Calabria
NOME INSERZIONISTA: Isadora
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': circa 26 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma meno femminile
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 170 cm, viso mascolino, spalle un pò larghe
ATTITUDINE: dominante
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

Se cercate una sfondatrice di culi probabilmente avete trovato pane per i vostri denti!!! Isadora è una trans incredibilmente dominante, non ama il ruolo passivo, quindi non è adatta a chi vuole essere attivo. L'ho incontrata durante il suo tour in Calabria in una location pulita e accogliente. Le foto corrispondono, ma lei è meno femminile. Ha i tratti fisici del trav, con viso un pò mascolino, spalle larghe, culo piccolo e stretto, quindi non al top della femminilità nonostante abbia il seno, per cui la voglia di essere attivo mi è passata. Ha una verga impressionante, a vederla in foto sembrava meno grossa, e invece mi son trovato di fronte un cazzo molto largo e lungo quasi 20 cm, con una cappella dura e grossa! La sua bega ricurva all'insù l'ho ciucciata con gusto per un bel pò, anche perchè altro non potevo e non volevo fare. La tipa, come ho già detto, vuole solo essere attiva (almeno con me), mi ha quasi pregato in ginocchio per avere il mio culo....lei insisteva così tanto che mi ha portato "finito" (evidentemente le piace tanto questo ruolo), così abbiamo provato pregandola di fare con delicatezza, ma come mi aspettavo dopo alcuni colpi non ce l'ho fatta ed ho mollato, troppo grosso il suo calibro per il mio buchino semi-vergine. E' anche un'abilissima pompinara, mi ha ciucciato per un bel pò con grande maestria (tutto cabrio!!!!) e alla fine ho concluso nella sua bocca, ma subito dopo è andata a sputare in bagno. E' molto affettuosa e durante il rapporto dispensa baci e leccatine varie in tutte le parti del corpo. Pulizia personale nella norma. Adatta a chi ama i grossi calibri e non è interessato alla femminilità. :bye:
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2010
Messaggi
124
Reaction score
13
Età
45
Località
cesena e dintorni
CITTA DELL'INCONTRO: Cervia (centro Storico)
NOME INSERZIONISTA: ISADORA
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': dai 25 ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:E lei anche se ...
SERVIZI OFFERTI: 69, fk,
bbj,attiva, passiva, rim job, double shot.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Snella e ben fatta ma piena di peli da tagliare
ATTITUDINE: gentile e tranquilla,dolcemente safada,
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello.
VOTO: 7+

Preso dalla voglia trans avevo chiamato la Balladelli ma mi ha dato picche. Allora il mio istitnto mi diceva di andare da isadora. La chiamo è disponibile, è in centro, ma vicino c'è un ampio parcheggio. lei è in un garage trasformato in bilocale ambiente carino e sembra discreto. Mi apre , è quella delle foto, sarà sui 1.78 cm ed è molto ben fatta. viso buono e discutibile. pecca principale deve essere una pelosa e aveva spini di ricrescita post certta ovunque. pure sulle tette! la cosa non mi piaceva, ma devo dire che la cosa mi ha aiutato a durare quei 3 minuti in piu !
:lol:. ci accordiamo per 70 fatti con calma, con pure doppia venuta in caso di mia venuta rapida. si incomincia con un suo BBJ, da parte sua, e io chiedo di incappucciare il suo per ricambiare. la sua attitudine è a promuovere il BBJ suo ma io non abbocco. fk a profusione 69, rJ, è eccitata , vorrebbe prenderlo nel culo il mio pisello, ma chiedo a lei di dare piacere a me. Mi incula con fervore e finisco per venire in tempo zero !! Lei si ingriva mi da la salvietta e continua ad incularmi con vigore fintanto che non le chiedo di smettere, ma lei continua e io vengo ancora :w00tmesalia:. la cosa non le dispiace. pulizie e FK e caramellina . non faccio tanto social time ma chiede di tornare presto :p

Se non fosse per quel problema di peli sarebbe da 9 ! :rtfm: ma la sua safadaggine la aiuta!

INDEX 32998326XX
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
335
Reaction score
69
REGIONE DELL'INCONTRO: Veneto Verona, ora Rovereto
OME INSERZIONISTA: Isadora
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: con i soliti trucchetti ma è lei
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:mascolina
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no


Il mio incontro risale a circa due anni fa, e devo confermare quanto scritto dal collega qui sopra.

Lei è un ragazzotto con le tette.. è comunque gentile ma particolarmente attivo e dominante, dispensa una serie interminabile di consigli sul come prenderlo, è che poi dal lato pratico quando vedi le dimensioni, desisti comunque -almeno io-.

Per la location, la simpatia, lo spirito d'iniziativa ed il prodigarsi è stata una esperienza positiva.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2022
Messaggi
5
Reaction score
3
Età
53
Numero di telefono: 3284849417
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ravenna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Isadora
Nazionalità: Brasile
Età: 35
Altezza: 1:72
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata il pomeriggio del 28 dicembre 2923 alle ore 14:20 circa in Ravenna dopo accordi su WA in location molto confortevole e ordinata. Lei è esattamente come da foto t-girl di una dolcezza infinita, usufruito bj scoperto gradevolmente ricambiato con sua esplosione sul mio volto come richiesto. Successivamente è stato il mio turno con CIM assolutamente perfetto. Baci abbracci e tante coccole con possibilità di utilizzare il bagno sempre molto ordinato e pulito. Circa un ora di vera passione per 200 con dotazione giocattolo importante sia in lunghezza sia in diametro.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2022
Messaggi
5
Reaction score
3
Età
53
Numero di telefono: 3284849417
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ravenna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Isadora Bella
Nazionalità: Brasile
Età: 35
Altezza: 1:72
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200 euro
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata il pomeriggio del 28 dicembre 2923 alle ore 14:20 circa in Ravenna dopo accordi su WA in location molto confortevole e ordinata. Lei è esattamente come da foto t-girl di una dolcezza infinita, usufruito BBJ scoperto gradevolmente ricambiato con sua esplosione sul mio volto come richiesto. Successivamente è stato il mio turno con CIM assolutamente perfetto. Baci abbracci e tante coccole con possibilità di utilizzare il bagno sempre molto ordinato e pulito. Circa un ora di vera passione anche per la dotazione importante sia in lunghezza sia in calibro.
 
Commenta
Alto