Italiana 26enne - BOLOGNA - Bakeca Incontri

Registrato
19 Marzo 2010
Messaggi
231
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... 8f24435971
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ e 'quasi' CIM
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: Veliniforme
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Medio-Scarsa

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo una scottante fregatura con una OTR (qualcuno avrà letto, mi riferisco all'italiana in zona fiera che FREGA i dineri con l'aiuto degli zingari..pay attention), avevo bisogno di 'riprendermi' un pò.
Visto quest'annuncio qualche giorno fa, chiamo, la voce mi conferma che si tratta di ragazza italianissima, sembra abbastanza gentile; posto quindi richiesta info (nell'apposita sezione) per paura di fregature e sorprese, visti i precedenti, ma poi mi faccio coraggio e chiamo oggi per un appuntamento; ad ogni modo, carico di diffidenza accumulata, le chiedo-comunico sin dalla telefonata che se non fosse stata quella delle foto (la tipa è presente anche il altri annunci, vedi sempre richiesta info) avrei girato i tacchi e me ne sarei andato, ma lei sembrava sicura del fatto suo (ed a ragione!).
Mi dirigo così nella location, molto alla portata di occhi indiscreti visto che è un piano terra a bordo strada; lei puntuale mi fa accomodare, ed appena entro avverto come un 'sospiro di sollievo': una gran topa, non tanto di faccia, che non delude ma niente di speciale, ma un corpo SUPERTONICO, con due pere..una quarta credo..(sia ben chiaro, RIFATTE, con tutti i pro ed i contro del caso, quindi molto dure al tatto, ma belle Piene), lei bionda tinta, sicuramente l'età è veritiera, alta circa 1e65, magra, gran bel culo (che se ho capito bene non concede). Andiamo ai servizi: mi dice che oggi aveva le sue cose quindi poteva offrirmi solo un servizio di bocca - almeno scoperto chiedo io - lei: certo..-Fino alla fine?- CERTO. bene, adoro questa parola in questi casi. Mi chiede 50 ma io mentre la guardo so che prima o poi vorrò provarla per 'servizio completo', quindi le chiedo di venirmi incontro, e contrattiamo 40 per un servizio veloce.
passaggio di rito in bagno, ritorno di la, mi spoglio e lei mi aspetta vestita, appare un pò timida, da no-prof per intenderci, e questo contrasta col suo aspetto da 'porca', ma a me non dispiace. Ad ogni modo mi avvicino a lei, si lascia spogliare, così mi godo quel ben di Tette che si ritrova, le bacio le tocco, tento un FK ma qui si distoglie, con gentilezza ma si vede che non lo gradisce. Allora passa lei all'opera: BBj ben fatto, non molto profondo devo dire, ma abbastanza salivoso, e senza fretta e poco uso della mano. Ovviamente come intermezzo le chiedo una spagnola in quei due marmi, che non mi nega, anche se la vedo poco pratica ed ancora un pelino impacciata, quindi dopo un paio di minuti ripassiamo al bbj fino alla fine. Qui devo dire che, al momento della venuta, la ragazza leva la bocca in realta e la venuta è finita per la gran parte sulla mia pancia.

Vediamo di riassumere un pò:
NOTE POSITIVE:
- Annuncio veritiero, foto età ecc.
- Le tette (salvo per gli 'schizzinosi' amanti SOLO del seno naturale, che per carità è meglio..però per me non è un problema)
- Garbata, non mette fretta, e MI PARE telefono spento

NOTE NEGATIVE:
- Promette il Cim ma in realtà non lo fà..non credo gli garbi molto

E poi, come nota 'neutra', c'è questo contrasto tra il suo aspetto avvenente e molto vistoso, ed un fare sempre a tratti impacciato, sguardo un filino timido..a me non dispiace anzi, però è una questione soggettiva credo.

Per il resto, trattasi di certo di rece non proprio completa..Ma conto personalmente di ritornarci per vederla interamente all'opera. Per il momento mi ritengo soddisfatto.
Tanto vi dovevo,

Sagi ripreso
 
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
sagittar ha scritto:
Mi dirigo così nella location, molto alla portata di occhi indiscreti visto che è un piano terra a bordo strada;

E' per caso la via di colui che taglia i capelli??? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
957
Reaction score
273
Località
BO
INDEX: 33193299XX

[spoiler:cwv4s36k][attachment=0:cwv4s36k]2011-11-01_115551.jpg[/attachment:cwv4s36k][/spoiler:cwv4s36k]
 

Allegati

  • 2011-11-01_115551.jpg
    2011-11-01_115551.jpg
    21,9 KB · Visite: 3.349
Commenta
Registrato
19 Marzo 2010
Messaggi
231
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #5
Raff-Bo ha scritto:
sagittar ha scritto:
Mi dirigo così nella location, molto alla portata di occhi indiscreti visto che è un piano terra a bordo strada;

E' per caso la via di colui che taglia i capelli??? :biggrin:


Oddio Raf..Non lo so..Se è riferito al nome della via, non mi pare..se è riferito ad un parrucchiere nelle vicinanze, non ne ho visto, anche se diciamo che mi sono 'concentrato' solo sull'andare lì, 'colpire', e tornarmene a casa :)

S.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
992
Reaction score
159
Località
Bologna
sagittar ha scritto:
Raff-Bo ha scritto:
sagittar ha scritto:
Mi dirigo così nella location, molto alla portata di occhi indiscreti visto che è un piano terra a bordo strada;

E' per caso la via di colui che taglia i capelli??? :biggrin:


Oddio Raf..Non lo so..Se è riferito al nome della via, non mi pare..se è riferito ad un parrucchiere nelle vicinanze, non ne ho visto, anche se diciamo che mi sono 'concentrato' solo sull'andare lì, 'colpire', e tornarmene a casa :)

S.

Ma non fai prima a dire il nome della via ?
Solo la via senza civico non è vietato, penso che Raff-Bo intendesse via Barbieri.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2010
Messaggi
231
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #7
S.[/quote]

Ma non fai prima a dire il nome della via ?
Solo la via senza civico non è vietato, penso che Raff-Bo intendesse via Barbieri.[/quote]

..Ma non fate prima a chiamare la diretta interessata? .. :)
Comunque è via Masia, zona Massarenti.
Byeee
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2010
Messaggi
231
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #8
Nessun altro l'ha timbrata gente?
Son curioso di vederla all'opera non solo nelle arti orali..!
Ma devo attendere (il mio portafogli soprattutto deve attendere..)
Scrivete gente, scrivete!

S.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
Io torno in Italia a breve, ho cercato di contattarla tramite mail, per vedere se potevo organizzare un incontro, ma non c'è verso che mi risponda :unknw: , e non posso certo chiamarla, la telefonata mi costerebbe di più dell'incontro stesso... :mda:
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2010
Messaggi
188
Reaction score
13
Località
ER
Il Californiano ha scritto:
Io torno in Italia a breve, ho cercato di contattarla tramite mail, per vedere se potevo organizzare un incontro, ma non c'è verso che mi risponda :unknw: , e non posso certo chiamarla, la telefonata mi costerebbe di più dell'incontro stesso... :mda:
Usa Skype.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
215
Reaction score
249
RIFERIMENTO INTERNET http://www.donnecercauomo.com/massaggi_ ... 15649.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 26 (plausibili)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei.
SERVIZI OFFERTI: FK (accennato), BBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 50 per BBJ - 150 completo
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: corporatura minuta, viso gradevole, grosso seno artificiale
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': saltuaria

Dopo aver provato a chiamarla varie volte nei giorni scorsi trovando sempre il telefono staccato, oggi chiamo Alessia e finalmente la trovo. Fissiamo un appuntamento e puntuale mi presento nell'appartamento dove riceve in Via Oreste Regnoli (una traversa di Via Massenzio Masia in zona Cirenaica).

Mi spiega che per 50 euro esegue massaggio con finale BBJ e per 150 servizio completo. Opto per la prima opzione, sennonché in corso d'opera rinegozio per completare il tutto.

Si tratta di una ragazza italiana, carina. corporatura minuta, viso molto gradevole. Spicca questo enorme seno visibilmente rifatto. Riceve con un abbigliamento molto "scenografico": stivaloni, corpetto aderente, capelli posticci biondo platino (sovrapposti suoi suoi con una molletta). Mi sono permesso di suggerirle di adottare un look più acqua e sapone, che secondo me su di lei starebbe meglio.

Vive fuori Bologna in un'altra zona dell'Emilia-Romagna, dove esercita un altro lavoro e viene saltuariamente a Bologna. Per questo motivo non è semplice trovarla.

Il social-time è piacevole, si chiacchera del più e del meno e mi racconta qualcosa di sé.

Iniziamo con il massaggio. Il suo modo di massaggiare non è particolarmente tecnico. Anche per questo motivo la spingo a passare subito al BBJ dove invece mostra ben maggiore attitudine e predisposizione. Nel corso del BBJ mi ingrifo e le propongo di passare al servizio completo.

Nel rapporto tende ad essere un po' teatrale, ma nel complesso devo dire brava. Attenta, disponibile. Nel complesso esperienza positiva.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
soldino ha scritto:
Nel corso del BBJ mi ingrifo e le propongo di passare al servizio completo.

Ma FK è accennato con tutti o va a tiramenti?...rai 2 proprio non si vede?

Altro ANNUNCIO e foto nuove :w00tmesalia:
Massaggio ANTICRISI :sarcastic_hand:

[spoiler:21lk3aiq]
08ea68773265009fe7d6b9b6e9ba98a2.upload
[/spoiler:21lk3aiq]

INDEX: 33193299XX :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
23
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://www.donnecercauomo.com/massaggi_ ... 15649.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sicuramente lei.
SERVIZI OFFERTI: FK , BBJ
RATE DI PARTENZA: 50 per BBJ - 150 completo con massaggio
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: minuta e tonica con seno marmoreo ma rifatto
ATTITUDINE: piacevole simpatica
REPERIBILITA': saltuaria

Dopo 2 giorni riesco a trovarla e mi fiondo. Riceve in una trasversale di V. Masia in un pulito appartamento al piano terre.
Mi ha aperto la porta e ricevuto in stivali, autoreggenti e vestito arete che conteneva a fatica i due seni marmorei. Abbiamo concordato il BBJ e passato in bagno mi ha concesso fk profondi che mi hanno fatto impazzire. Non mette fretta e mi ha messo a mio agio. Ottimo BBJ con finale tra i due marmi molto divertente.

Ottimo social time per tutto la durata del nostro incontro. Non sono un assiduo frequentatore ma devo dire che mi sono trovato talmente bene che sicuramente ci tornerò.

Ovviamente è un bel sogno. :bye:
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
215
Reaction score
249
Raff-Bo ha scritto:
Ma FK è accennato con tutti o va a tiramenti?...rai 2 proprio non si vede?

Non saprei. Io non lo avevo concordato (ero partito per un massaggio con BBJ, poi ho cambiato in corso d'opera). Quando l'ho baciata lei non si è ritratta, però ho notato che più che un FK profondo tende a fare un lingua contro lingua esterno.

Per Rai2 non ho domandato. Sorry.
 
Commenta
Alto