Italiana - BOLOGNA - AnnunciDonne

Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
237
Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annuncidonne.com/studentessa ... 26782.html

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Bohh
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, CIM non so, rai1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: carina, come in foto, seconda di seno abbastanza sodo, bello a vedersi, bel lato B, solo un po di smagliature sulla pancia ma poca roba
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': così così

RECE
leggendo l'annuncio e trovandomi in zona decido di accordare per il pome, riceve in una laterale di via di corticella, mi pare che sia presso un'affitta camere..location discreta e ingresso abbastanza riservato (sempre nello stesso complesso della gia recensita melissa 22 italian ma con differente ingresso e numero civico). entro mi accoglie, presentazioni un po di social time, lei bella biondina abbronzata con due occhi grandi e belli, azzurri credo..(non ricordo bene ahah), dopo essermi dato una rinfrescata (lei no..era gia pronta in completino nero) iniziamo sul letto...non ho fatto molto di BBj perchè mi piace subito andar al sodo se sono carico ..quindi inziamo in differenti posizioni prima con dolcezza e poi aumentando ritmo e a quanto sembrava da lei..anche coinvolgimento..bacia..e bacia bene e non fa nulla in modo meccanico..sembra davvero quasi di esser con la fidanzata, non fa versi inopportuni tipo falsi godimenti dopo 2 minuti e cosi via, a tempo debito fa il giusto diciamo, ovvio a livello acustico se ci fosse qualche decibel in più non sarebbe male,( a me personalmente eccita), però anche così va bene..poi magari finge comunque anche in quel poco..ma se lo fa lo fa bene..il daty non l'ho chiesto quindi non so se è disponibile..comunque è bella liscia senza un pelo. non ho chiesto per motivi di tempo, stanchezza ecc il secondo round, ma non sembrava per nulla frettolosa e visto l'apparente coivolgimento magari ci sta..ma non ho chiesto..direi che ci ritornerei, magari con piu calma :)) mi ha detto che lo fa salturiamente e non c'è sempre, infatti oggi il tel dava gia spento..beh basta monitorare sui nuovi annunci, penso che quando torna lo rimetta. buona serata a tutti:)

....
 

Allegati

  • 1.jpeg
    1.jpeg
    46,3 KB · Visite: 3.013
  • 2.jpeg
    2.jpeg
    39 KB · Visite: 2.843
  • 3.jpeg
    3.jpeg
    46,7 KB · Visite: 2.857
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
Re: Nuova Studentessa - BOLOGNA - Bacheca Incontri

Quindi mi pare di capire, che la fanciulla sia senza decoder per rivere rai2?? :punish:

:biggrin:
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
237
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: Nuova Studentessa - BOLOGNA - Bacheca Incontri

a me ha detto di no..ma glielo detto dopo...nel senso non so se con sovrapprezzo sia si o no...
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
Re: Nuova Studentessa - BOLOGNA - Bacheca Incontri

alexbb ha scritto:
a me ha detto di no..ma glielo detto dopo...nel senso non so se con sovrapprezzo sia si o no...

:thank_you2:
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
237
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: Nuova Studentessa - BOLOGNA - Bacheca Incontri

comunque sulla piazza c'è molto di meglio..visto il rate ...
 
Commenta

sonoio

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
Re: Nuova Studentessa - BOLOGNA - Bacheca Incontri

è tornata: http://www.cercoragazza.net/studentessa ... 66706.html
intervistata al cell ma di rai 2 non se ne parla però sì a cim e daty
credo abbia cambiato location ora è in "zona fiera" ma non mi ha dato l'indirizzo esatto
il rate è 150 cucuzze....
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2009
Messaggi
298
Reaction score
6
Località
L'è famósa ad un livèl internasiunèl per l'indóstr
Re: Nuova Studentessa - BOLOGNA - Bacheca Incontri

Questa ragazza è un pò un mistero.... :unknw: :sorry:
http://www.incontrisulweb.net/studentes ... 66706.html
http://www.kijijincontri.com/studentess ... 63427.html
http://www.incontrik.com/nuova__student ... 12557.html
Contattata la settimana scorsa, al telefono risponde con una voce molto dolce e gentile. :spiteful:
Chiedo se è possibile incontrarci di sera....verso le 20:30/21:00.
La risposta è stata "no", "si", "no" ed infine "richiama verso le 17:00 che ti do la conferma". :shok:
Naturalmente provo a contattarla diverse volte, ma il cellulare è spento. Mando anche un paio di sms, ma niente. :diablo:
Mi aveva detto che durante il weekend torna a casa....Da ieri che riprovo ma è sempre la stessa solfa.
Ho notato che ha messo svariati annunci, ma senza la foto....mah...non so cosa pensare. :unknw:
Una meteora, forse...... :whistle3:
 
Commenta

sonoio

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
se guardi un po piu sopra le foto ci sono
ora sembra che il lato b sia percorribile "se non sei troppo largo" cito sue parole al telefono, però bisogna accellerare a 200
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Luglio 2009
Messaggi
298
Reaction score
6
Località
L'è famósa ad un livèl internasiunèl per l'indóstr
Chiamato questa mattina. Purtroppo aveva tempo solo per il pomeriggio ed io non potevo sganciarmi dal lavoro. Stasera torna a casa e dovrebbe (condizionale d'obbligo) tornare lunedì/martedì.....vero o falso che sia.
Mi sa che, per me, riuscire ad incontrarla sia una faccenda ingarbugliata .......staremo a vedere la prossima settimana.
 
Commenta
C

commati

Ospite
Ospite
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/studentessa-sexy-italiana-kj5527189087
visto che l'annuncio è ricomparso oggi posso dire del mio incontro avuto un paio di settimane fa, confermando la rece di Alexbb aggiungendo però il lato b che devo dire è davvero strettino (e io non sono superdotato, anzi, tutt'altro) e concludendo in CIM per un danno di 150, comunue la signorina in questione è tutt'altro che studentessa... ha messo annunci un po' ovunque
spero di sservi stato utile
ciao a tutti
 
Ultima modifica:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.668
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
spero di sservi stato utile

Lo sarai di più quando avrai compilato la scheda sotto riportata. A mia cura riportarla nella rece.

RIFERIMENTO INTERNET
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
CELL. INDEX:

LA MIA ESPERIENZA:
 
Commenta
Alto