Italiana di passaggio - La Spezia - bakecaincontrii

Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
28
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-lucca-citta-superfocosa-qsjb39916267
CITTA DELL'INCONTRO:La Spezia
NOME INSERZIONISTA: Martina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI: bJCOVER, rai 1, dito in culo
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: stroza, arrogante e supponente
REPERIBILITA': ottima, PURTROPPO
NUMERo: 33853240xx

Incontrata a La Spezia a luglio scorso, dice di essere una scambista e millanta una grande simpatia.... mentre è al telefono per attirare il pollo di turno. Appena riivato diventa di un'arroganza ed una supponenza insopportabili dichiarando che i toscani la maltrattano mentre lei è onesta... SI, COLCAZZO!!!!
Mi promette una cosa COMPLETA per il rate pattuito, appena mi spoglio me lo mena 10 secondi e copre, faccio notare che aveva detto il contrario (...e non ho trattato sul rate, maledetto me!). Attacco a scoparla dopo un BJ con molto uso delle mani. Appena tento di mettere il pollice nell'ano me lo toglie e chede 20 euro, protesto e dico che non sta ai patti. Risponde che lei è una persona onesta... a questo punto sdò di testa, mi rivesto e comincio a mandarla AFFACULO, esce un uomo.... uno sfigato che ho gelato con lo sguardo minacciandolo pesantemente di svariati dannio fisici.... OCCHIO CHE NON E MAI SOLA.... spingo lei per guadagnare la porta mentre inveisce, ma io urlo più forte e attiro l'attenzione dei vicini che si fanno un'idea sul lavoro svolto nell'appartamento

FOTTUTA STXXXA COL CXXO CHE MI RIVEDI!!!!!

Ora è a Lucca, se passassi di lì per lavoro cercherei DI CERTO un'altra!
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.530
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    13,1 KB · Visite: 324
  • 2.jpg
    2.jpg
    18,6 KB · Visite: 298
  • 3.jpg
    3.jpg
    15 KB · Visite: 287
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Complimenti.... questa è molto più utile di quelle positive....!! Sgamiamo le stxxxe... peccato che a qualcuno tocchi ! Ti stimo fratello !!
Bye :ok:
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.666
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Spostata di sezione. Rammento quanto scritto al punto 2 del box giallo

2. Pubblicare la recensione nella sezione relativa alla città dove è avvenuto l'incontro.

Questo indipendentemente da dove si trovi ora la ragazza o l'annuncio.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
122
Reaction score
16
cavolo ti stimo!!!!
ma hai coraggio!!! probabilmente sei pure ben messo!

grande!!!!
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
876
Reaction score
47
Località
Versilia
Già che c'eri due chiocchi ammodo potevi pure allungarglieli... ci sarebbero stati bene.

Comunque complimenti per la tua reazione, peccato per la brutta esperienza... così almeno potrà servire ad evitarla a qualche d'un altro.
 
Commenta
Alto