ITALIANA - GENGA FABRIANO (AN) - BAKECA

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
26
Reaction score
0
Provata Mercoledì. riceve in centro a Jesi.
Che dire? Lei di viso non è affatto carina e ha un fisico piacevole per l'età che ha. Eì sicuramente sui 40 e non 35 come dice. Friulana ha lavorato in dei night marchigiani e mi ha detto che ha lasciato perchè girava droga. Appartamento carino con un pappagallo rompicoglioni, lei passa il tempo a parlare al telefono, ridere da sole e parlare col pappagallo.
Mi fa accomodare e mi concedere una doccia prima e dopo. Durante lei ultrachiaccherona e gode come una porca tanto da farmi pensare che finge, durante il daty delirava come una pazza e durante il trombo faceva smorfie assurde. Con la pompa è un pò troppo aggressiva per i miei gusti e la ceretta non era perfetta, cmq tutto in linea con le precedenti rece. Per 100 rose si trova di meglio, soprattuto in Romagna.
100/60/6
 
Commenta

clesgir

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
262
Reaction score
34
Ci sono stato qualche giorno fa.
Mi sembra che sia stato detto tutto riguardo alle prestazioni,
quindi aggiungo la mia sensazione:
E' una bella ragazza/signora, anche se di viso non è il massimo, però fa la sua figura, alta, fisico snello, belle tettine abbastanza sode, con tutti quei capelli.
La cosa che mi è piaciuta è che semmra un rapporto con una donna un pò zoccola ma no pay, è disponibile a tutto, ti mette a tuo agio.
Insomma, per 70 euro una signora chiavata di una mezzoretta.
Lei partecipa parecchio, sicuramente fingendo, però lo fa bene.
Unico neo, non mi ha fatto lavare, io ero pulitissimo ma lei non lo poteva sapere.
E durante il 69 la sua patata emanava un odore un pò forte, non so dire se di poco pulito o se era proprio il suo odore caratteristico :bad:
quindi ho desistito quasi subito e mi ha un pò calato il giudizio nei suoi confronti.
Tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
Salve scusate un recapito della sig.ra lo si potrebbe avere grazie anticipatamente
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
Grazie x le info contattata mi sembra un po freddina per non dire altro almeno al telefono
ma forze è solo una mia impressione
 
Commenta
Alto