Italianissima - Cercoincontri - Reggio Emilia

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
2
Età
42
Località
Bassa Reggiana
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/home/index ... 1&Itemid=4
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Non me lo ricordo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': direi sui 45 forse meno forse di piu'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ZERO
SERVIZI OFFERTI: BBBJ Rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 0 (ovvero me ne sono andato)
DESCRIZIONE FISICA: Una donna matura e anche un po' consumata dal tempo anche se cmq curata per quanto possibile
ATTITUDINE: Simpatica e assolutamente diretta
REPERIBILITA': Semplice

LA MIA ESPERIENZA:

Allora mettiamo subito in chiaro che dovevo essermi bevuto 100 litri di Vodka per pensare anche solo un attimo che l'annuncio potesse essere vero.
Ma tant'e'.... qualche giorno fa sono passato a trovare questa signora assolutamente italiana, ma che non e' assolutamente quella delle foto.
E' anzi una signora sui 40 suonati che mi apre vestita da impiegata della banca... in un appartamento cmq bello in via kennedy...
Insomma gia' il fatto che non fosse quella delle foto mi aveva smontato... mettiamoci poi che sta signora non e' particolarmente avvenente (e sono buono)... insomma dopo qualche discorso di circostanza (ah se interessa parla in dialetto quasi sempre) ho optato per un saluto ed una fuga...
Insomma missile totale... pero' magari chi apprezza le milf... mah ...
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
250
Reaction score
0
Località
Emilia ROMANIA
Diciamo che dall'annuncio e soprattutto dalle foto tutto fa pensare in partenza ad un FAKE!!

Su una cosa però mi sembra che sia stata onesta...... è italianissima!! :biggrin:
 
Commenta
Alto