IZABEL - P.S.Giorgio - C.I:

Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://vetrina.corriereincontri.it/index.php/corriereincontri/Vetrina-Sexy/Home-Vetrina/Donne/IZABEL
CITTA DELL'INCONTRO: P.S.Giorgio
NOME INSERZIONISTA: IZABEL
NAZIONALITA': boh
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue ma le tette un po' piu' calate
SERVIZI OFFERTI: rai + bj
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 fisico normale, faccia da porca
ATTITUDINE: bassissima
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: negativa!!!! :sad:
Innanzitutto bisogna dire che per entrare in casa bisogna fare una passerella scoperta dove i condomini del palazzo di fronte possono squadrarti per bene!
Apparte questo, entro, lei è già a tette di fuori. Sono quelle della foto ma a me sono sembrate un po' piu' calate. Comunque dalla faccia sembra una gran porca! Rimango!
Sborso i 50 e provo a indagare ma niente da fare, niente BJJ!
Mi getto nel letto e metto un ditino delicatamente nella sua passera, lei mi ride e mi fa': "è il gel!". Io non l'ho vista metterselo, speriamo non sia di quello di prima!
Mi comincia tutta una chiacchiera sul fatto che la sua passera non gradisce lo sfregamento con quel materiale li' (i profilattici) e allora lei deve metterci la crema, il fatto che forse ne è allergica. E ci credo! 1-2 al giorno magari li gradirebbe... Ma prenderne a fagotti la irrita!
Vabbe' comunque a me non frega un cazzo circa i suoi problemi "di sfregamento" quindi andiamo avanti! Sono li per scopare mica per fare una visita medica.
Lei sopra, lei a pecora, lei sotto! E fin qui' niente di speciale. Anzi! Neppure mi stavo ingrifando. Anche perche pensavo alla cremina!
Ma qui mi da' il colpo finale dicendomi "stiamo scopando, non facendo l'amore, il tempo passa" :suicide2:
Ok le dico di riprenderlo in bocca e lei non mi dice no. Cosi' finisco. Tra l'altro il pompino è l'unica cosa che sa' fare!
Una volta fuori dalla bocca comincia a farmi una chiacchiera: che lei prima lavorava sui night e quindi lo sa', con 50 li' non fai niente, quindi qui' non si puo' stare troppo tempo, perche al night per fare qualcosa ci vogliono 100-150 euro, con 20 euro puoi solo chiacchierare. E cazzo, io al night mica ci vado infatti! Vengo qui' proprio perche non dovendo regalare soldi al gestore ma solo a te spendo di meno, e te che fai? Mi fai tutta sta' predica? Mavvaff
Per me ha violato la prima regola :rtfm: : non rompermi i cojoni!
Aggiungo che come scopata prende un 4,5
Come pompa invece 7
Morale della favola: non mi vede mai piu'!

E qui la recensione sarebbe finita ma vorrei chiedervi una cosa. Siccome è da 1 anno e mezzo che mi dedico a questa nuova attivita da punter :biggrin: ma in giro, SECONDO ME, ci sono solo schifezze vorrei che magari qualcuno dicesse la sua versione sulle girls da me recensite. Perche qui le cose sono due: o sono esigente io oppure la situazione girls è tragica! Allora se magari qualcuno dicesse la sua magari capirei se sono troppo esigente io e bisogna che comincio ad accettarle cosi' come sono! Oppure quello che penso io è condiviso anche dagli altri.
Avanti dite la vostra anche se trovate la recensione già fatta da qualcun'altro!
 
Alto