Trans Jade Xxl 3275657119

Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
24
Reaction score
89
Età
53
Numero di telefono: 3275657119
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Jady Xxl Top Trans Modena 3275657119 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Vicenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Jady
Nazionalità: Brazil
Età: 20/24
Altezza: 172
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
La settimana inizia con volti interessanti nelle province venete e dopo studio accurato propendo per Jady. Le sue foto ufficiali non sono per me attraenti, tuttavia le scarne foto selfie e i video amatoriali mi fanno sognare la ragazza dei miei sogni e, nonostante l'assoluta mancanza di letteratura pregressa che normalmente mi fa desistere, decido di contattarla e raggiungerla. Tocca a me testare e riferire.
Le scrivo, la risposta tarda un po' ma lei si dichiara disponibile subito. A quel punto la chiamo e prendo appuntamento con un breve preavviso. Arrivo in una zona popolare, dove lei condivide la casa vacanza con un'amica. Salgo e mi fa entrare con la consueta discrezione. La casa è in ordine, c'è un bagno vicino alla camera ma la presenza dell'amica con vocione travone mi suggerisce di passare direttamente in camera. Lei è uno splendore, esattamente come nei selfie, giovane e sorridente, un fisico naturale con le sole tettine leggermente rigonfiate con una forma che sembra naturale (un po' dure però), mi riceve in intimo succinto, solare e propositiva, come se fossimo amici da tempo. Parla poco l'italiano, e forse anche per questo non mi fa le solite domandine di routine. Silenzia il telefono, mette un po' di musica per coprire il casino che stava facendo l'amica dall'altra parte, e si dedica totalmente a me. Jady bacia come una fidanzata innamorata, stringerla fra le braccia è una goduria, con il suo fisico estremamente femminile pur senza l'aiuto del chirurgo. Il volto lascia capire che è nata col pisello, ma questo non è assolutamente un problema perché in lei dominano assolutamente i tratti femminili.
Mi succhia delicatamente. come piace a me, mi invita a fare altrettanto ma io declino preferendo iniziare direttamente dal buchetto posteriore, che trovo essere immacolato e profumato. In seguito poi raggiungo il birillo che stava fremendo per intostarsi. Lo succhio con gusto finché lei mi vede eccitato e me lo riprende in bocca. Ci abbracciamo come amanti, lingue sprofondate ovunque, e non resisto oltre dichiarandole che voglio scoparla subito. Pronti con l'attrezzatura oliata, inizio con troppa foga, lei me lo fa gentilmente notare, quindi rimedio. Lei è abbastanza alta di statura, pertanto inizio prendendola da dietro, in piedi. Ma non è altissima, pertanto dopo poco mi trovo male e la preferisco a quattrozampe sul letto, dove inizialmente la sego ma poi lei comincia a sentirmi bene dentro e senza bisogno di toccarsi ulteriormente, geme mentre viene copiosamente. Me lo sfila per girarsi e farmi vedere bene e capisce al volo che vorrei decisamente venirle in bocca, pertanto toglie il gommino, mi fa stendere e si dedica con passione fino a farmi venire, senza scansarsi e senza mai abbandonarmi. Un amore.
La conversazione è strana, io le parlo in italiano, lei mi parla in portoghese, col risultato che nessuno dei due capisce, ma la cosa funziona con naturalezza e nessuno chiede di ripetere perché non ha capito ...
Carina e gentile anche dopo, ci sistemiamo sorridendo, con scambio di reciproci complimenti.
Mi rivesto e andando via le chiedo se va bene un centone, che lei gradisce col sorriso. Avrei voluto darle di più, non avevamo concordato alcunché e lei non mi ha negato nulla. Inoltre ricordo che in passato ho pagato cifre simili o superiori in situazioni assai meno propizie, mentre lei merita decisamente. Quindi mi rimane un po' la tristezza di aver fatto lo spilorcio, ma ricambierò ... tornando subito a trovarla.
Per concludere, di contro solo un paio di cose, peraltro poco significative: il gommino rosso, i capelli non suoi, la lingua italiana ancora da approfondire. Gostoso di qua ... gostoso di la ... mi piace il tuo cazo ... li pronuncia con simpatia e naturalezza, le altre frasi sono invece un po' più difficili...
A favore invece metto la sua gioventù sorridente, il fisico da amante perfetta, un pisello grande ma non enorme, che sul suo fisico minuto risalta ulteriormente, un seno che sembra naturale, coi capezzoli reattivi, una propensione ad essere la tua fidanzata cercando il contatto fra i corpi e fra le lingue. Devo essere onesto: se avessi qualche anno di meno ci proverei con lei in maniera più seria, fanculo tutto il resto, la vita è una e unica.

E sono contento di aver seguito il mio istinto: in questo mondo di pacchi ho trovato una perla rara
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    45,5 KB · Visite: 22.497
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
17 Agosto 2016
Messaggi
42
Reaction score
98
Località
lazio
Numero di telefono: 3275657119
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Pordenone
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Jade
Nazionalità: Brasil
Età: 22
Altezza: 170circa
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Salve Punters... Ingolosito non poco dalla recensione precedente... Questo pomeriggio decido di andare a trovare la signorina in questione.. facile con messaggeria.. in un attimo sono da lei.. nota alcova già conosciuta in leggera periferia... Condominio vecchiotto due rampe di scale e sono da lei.. mi apre ed è davvero lei la signorina.. finalmente delle foto un po' patinate ma autentiche.. mi saluta con affetto e mi porta in camera.. appartamento condiviso con una collega dal vocione inequivocabilmente maschile.. ma non incrociata.. cmq lei è davvero carina. Giovane.. gentile.. alla mano.. ti tratta come un fidanzatino quasi.. magra due belle tette morbide e un bel giocattolo non eccessivamente reattivo ma funzionante..
regalino da 80 per una cosa tranquilla e soddisfacente.. mi spoglio e iniziamo a giocare un po'.. bacia molto bene anche in bocca.. ma nel pompino è veramente brava.. così decido di ricambiare anche io.. e tra tanti baci qua e là è davvero un piacere stare con lei su quel letto fatiscente... credo sia più passiva dall' attitudine.. e infatti decido di prenderla a pecora.. ma non posso fare tanto che forse le faceva un po' male o le mie dimensioni non glielo consentivano.. così dopo poco mi ferma e decide di farmi venire con un bel pompino e poi sega sul suo corpo dopo essere venuta anche lei.. mi fa concludere copiosamente su di lei..
Che dire davvero brava.. gentile.. alla mano.. parla poco l italiano.. ma non importa.. attitudine davvero notevole.. ti fa divertire e si diverte molto anche lei.. unico neo la location molto arrangiata e disordinata.. e forse troppo lavoro..
A presto..
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2021
Messaggi
28
Reaction score
119
Età
52
Numero di telefono: 3275657119
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: JADE
Nazionalità: Brasiliana
Età: 23/25
Altezza: 178
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata oggi, 21 aprile circa mezzogiorno, la chiamo mezz'ora prima e mi dice di raggiungerla in piazza adriano, arrivo e faccio un giro, trovo parcheggio con difficoltà, arrivo, chiamo e mi apre.
Alloggio un pò disordinato, luci basse, entro subito in una stanza che non è ptoprio una camera da letto, ma uno stanzino con un divano letto basso, che cigola etc... Ma questo non mi da più di tanto fastidio perchè lei è veramente bella, femminile, due belle tette, un culo giusto, non troppo grosso, e ha un cazzo di tutto rispetto...
Chiedo di andare in bagno e lei mi segue, qui con la luce accesa la vedo bene in tutto il suo splendore, raga.. è proprio bella, torniamo in stanza e lei inizia a prendermi il cazzo in mano, io faccio altrettanto (una bella minchia proprio grande) subito lo smanetto un po e si indurisce, poi torna barzotto...
Lei prova a limonarmi ma io declino anche se la voglia è tanta, poi dopo 5 minuti di strusciamenti si ingella e si mette a pecora, io inizio a pompare con lei che ansima... Certo se ci fosse un letto normale sarebbe meglio,,, penso.
Allora cambio posizione e la metto a missionaria ma niente da fare, sto cazzo di letto basso e scomodo, quindi prendo l'unico cuscino che c'è e lo piazzo sotto, nulla daf fare. Allora di nuovo a pecora ma con lei in piedi, dopo tre minuti sento che sto per venire, la faccio sedere sul bordo del letto e faccio una mega sborrata su tette e addome, e così fa anche lei segandosi....
Che dire, bella esperienza a parte la location, comunque penso che tornerò a trovarla, ne vale la pena.
Piccolo aneddoto: mentre stavamo pomiciando all'inizio è comparsa una sua amica trans niente male che poi ha chiesto scusa per il disturbo....
Ciao Puteeerssss.... trattatela bene perchè è molto tranquilla e non scafata come tante altre....
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
102
Reaction score
110
Numero di telefono: 3275657119
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Bolzano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Jady
Nazionalità: Colombiana
Età: 25
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Dopo aver visto che la bellezza si trovava in Zona e dopo aver letto qualche recensione, decido di chiamarla. Contatto immediato e vado da lei in condominio a Bolzano sud già conosciuto.
Mi apre, entro ed è proprio quella delle foto: bellissima ragazza molto femminile con il cazzo tra le gambe. Due chiacchierate e via alle danze. Baci prima timidi poi con slinguate sempre più passionali. La tocco tra le gambe ed il suo fratellino si sveglia subito. Ma prima è il mio turno e lei va giù di bbj non risparmiando niente tra asta, birillo ed anche rimming. Dopo un po' la fermo e contraccambio con il suo cazzo ancora in tiro dall'inizio (spesso si vede che dopo un primo indurimento si ammollisce subito e rimane come un pesce ma con Jady sempre all'attento!!!). BBJ da parte mia che lei sembra piacere. Alla fine mi gomma e la prendo prima da dietro poi con lei sopra che mi cavalca. Nel mentre la masturbo e mi viene copiosa sulla pancia e poco dopo io riempio il gommino.
Lavatina, qualche chiacchierata e dopo 40 minuti ed 80 rose sono di nuovo in strada - felice e contento.
Peccato che abbia lasciato di già Bolzano per altri lidi.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2020
Messaggi
14
Reaction score
39
Numero di telefono: 3275657119
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: bergamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Jady Xxl
Nazionalità: Brasil
Età: 22
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150 con venuta
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Gli messaggio e subito mi risponde con messaggio "ciao amore", non è lei che scrive di persona è molto dolce ma ha ancora qualche problema con la lingue italiana, gli chiedo una cosa tranquilla concordiamo 150 roselline con sua venuta, la raggiungo apre, è lei dal vivo ancora più carina entro verso il dovuto e mi abbraccia mentre mi spoglio da dietro, me lo appoggia contro le mutande, già semi duro, mi giro con i pantaloni alle ginocchia e lo prendo in bocca, in un attimo è al massimo, direi una L- come lunghezza ma sicuramente una L+come grossezza e soprattutto molto duro. ci spostiamo sul letto mi spoglio a qualche modo, mentre lei sembra una piovra mi tocca dapperttuto e mi spinge la lingua fino in gola.
Finalmente nudo mi dedico al suo bastone in piena durezza lei è molto partrecipe, o gli piaccio o finge davvero bene, è un turpioloquio di lingue, anal rimming e 69, veramente molto coinvolgente, poi arriva la fatidica domanda, vuoi che te lo metta?
Volentieri, si veste subito a missionaria, un bel po di gel, 1,2,3 dita poi toglie e appoggia la punta, entra lentamente ma senza fermarsi, arriva in fondo, veramente un bel cazzo di quelli che ti riempiono molto bene ma non fanno male..
Da qui parte a pomparmi, alternando andamenti veloci, colpi molto forti a movimenti lenti accompagnati da limonate con tutta la lingua dentro..
Cambio di varie posizioni, per poi tornare alla missionaria, devo dire che mi ha martellato per un buon 15 minuti molto bene e il mio buchetto comincia ad alzare le mani in senso di resa, la avviso e a questo punto inizia a spingere ancora più forte, poi la fatidica domanda, dove vuoi che ti sborro?
La mia risposta sul cazzo, si sfila, toglie il condom, mi infila di nuovo 3 dita in culo e mentre mi ravana dentro con l'altra mano si segae mi viene sul cazzo/pancia, a quel punto mi sego anche io e vengo come un fiume in piena..
un po di carta mi pulisco e mi offre l'uso del bagno, in ordine e pulito, due chiacchere, dice che la prossima settimana sara ad Asti... Che dire veramente brava, giovane è bella io mi sono trovato veramente bene..
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
38
Reaction score
33
Numero di telefono: 3275657119
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: jadyXXL
Nazionalità: Sudamericana
Età: 25
Altezza: 177 cm circa
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100 o 150 con venuta
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata ad Alessandria pochi giorni fa.. è bella e tonica con un pirillo che prende subito consistenza. Dopo il passaggio in bagno le spiego cosa desidero da lei perchè al telefono ho visto che aveva difficoltà a capire.. ci buttiamo sul letto e inizia a succhiare con molta foga al che le chiedo di rallentare.. mi porge il suo pirillo e proseguiamo con un 69 ma ad un certo punto mi accorgo che sta smanettando col cellulare. Mi cala subito la libido e le chiedo di baciarmi ma purtroppo anche questa richiesta viene disattesa con mio grande disappunto.. riprende a succhiarmi e mi dice di venire nella sua bocca ma dopo qualche minuto si accorge che la mia eccitazione sta scemando e mi dice che vuole scoparmi. Al mio rifiuto finalmente si decide a limonare con me (questa pratica mi piace molto) e dopo breve tempo vengo nella sua bocca. In conclusione l'esperienza è stata parzialmente positiva.. potrebbe dedicarsi al cliente con più attenzione perchè ha un aspetto molto gradevole e ha un potenziale notevole..
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2021
Messaggi
33
Reaction score
55
Età
48
Numero di telefono: 3275657119
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bergamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Jady xxl
Nazionalità: Brazil
Età: 23 (mi ha detto), verosimili
Altezza: Circa 1,80 metri direi
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50 + 20
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ero di passaggio per Bergamo città e mi prende la trefola.
Cerco su toptransitalia e vedo questo angelo arrivato da poco e mai visto prima. Decido di provare a scriverle. In tasca ho solo 70. Accetterà?
Le scrivo tramite WhatsApp e mi risponde in 5 minuti.
Le ero praticamente sotto casa e le chiedo se fosse stata disponibile entro 15 minuti. Era pomeriggio presto e mi dice di sì.
Mi faccio dare l'indirizzo esatto. Introvabile.
Temevo una mezza sola ma invece le scrivo, mi chiama e mi spiega per filo e per segno come raggiungere l'ingresso in una serie di palazzoni dove fuori gira un po' di gente.
Mi apre la porta condominiale e, mentre entro, esce un'altra trans coi capelli neri pure lei strafiga. Ho pensato fosse l'inquilina che lasciava libero l'appartamento anche pecche mi ha guardato e fatto mezzo sorriso.
Salgo al terzo piano (se non erro) con ascensore e mi apre lei con intimo nero in pelle dove praticamente si intuiva tutto. Magrolina, alta, sensuale. Le verso l'obolo e le chiedo di potermi rinfrescare e mi accompagna in bagno. Non parla benissimo italiano ma ci si capisce.
Ecco rinfrescato e lei é già nuda col cazzo in mano sul lettone.
Io nudo mi tuffo sul letto e parto a succhiare, leccare e toccare e leccare i capezzoli. La faccio sdraiare per bene, le penso la testa e glielo caccio in gola. Gradisce. E il suo amico diventa bello duro.
Andiamo avanti un po' così, poi la orrendo da dietro dopo che mi ha messo il guanto e mentre stantuffo tenendola per le tette, lei gira la testa e mi invita con la lingua a metterle la mia in bocca.
La limono e la sbatto fino a venire nel gommino.
Volevo chiederle di venirle sul seno o altrove ma mi ero perso.
Mentre mi rivesto, facciamo due chiacchiere, mi dice che si è trovata bene e che tornerà a Bergamo ma che di lì a un paio di giorni sarebbe andata ad Asti.
Pronto ad andarmene, la saluto, lei si avvicina, mi dà un ultimo bacio e vado.
Bella esperienza. Magari fidelizzando si potrebbe creare ancora più feeling e risvegliare un po' più di safadaggine.
Lei è dolce, merita
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2021
Messaggi
52
Reaction score
84
Età
34
Numero di telefono: 3275657119
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pordenone
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Jady xxl
Nazionalità: Brasiliana
Età: 23
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Avevo letto buone rece su questa Jady, perciò mi sono deciso a testarla in una giornata non troppo afosa.
La contatto via whatsapp e concordo 80 rose, riceve in in trombodromo adibito alle trans in periferia. La privacy dipende dal momento...sono arrivato che un paio di condomini uscivano e altro facevano il trasloco.
Lei condivide l appartamento con un 'altra ragazza, vista di sfuggita direi proprio ragazza non t gatta. Immagino abbiano una certa intimità dato che lei girava col pirillo di fuori. Vabbè.
Lei come da foto, lineamenti un pelo più duri e mascolini, ma capelli suoi e pelle liscia. Magra, culo alto e sodo, tettw rifatte al silicone godibili.
Che dire: me lo sono fatto succhiare e poi ci ho dato dentro di anal prima in cowgirl e poi missionaria venendole sulle tette.
Pirillo una M, non testato, si è eccitata mentre la scopavo. A vederlo un calibro gestibile ( l xxl del nome d arte è estremamente generoso, ma Jady Mediumnon suonerebbe bene)
Non mi ha fatto impazzire: gli attributi fisici ci sono, ma è poco safada, molto professionale. Dalle rece precedenti mi sembrava una ragazza più gfe, più ingenua e calorosa...ma forse la professione l ha già instradata verso un certo atteggiamento.

Voto 7: bella (bah, carina dai), che balla (poco). Ma per 80 rose sbattere quel culetto stretto tutto sommato è onesto.

Ad maiora!
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2023
Messaggi
1
Reaction score
2
Età
54
Numero di telefono: 3275657119
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3275657119 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: pordenone
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Jade
Nazionalità: Brasile
Età: 25
Altezza: 1.74
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Era da molto tempo che non tentavo con una transex ma la sua bellezza che traspare dalle foto mi ha incuriosito e una sera l'ho raggiunta. Appartamento ubicato in zona residenziale con facilità di parcheggio e assenza totale di traffico o persone in passeggiata/altro. Appena mi apre capisco che le foto sono conformi anche se ritoccate e resto rapito dalla sua bellezza; la spoglio completamente lentamente e poi ci guardiamo negli occhi e ci baciamo.. poi lentamente ci sdraiamo nel letto comodi e ci dilettiamo con un 69 reciproco alternato a baci.. la lascio fare fino a che non cedo e vengo contento! Questo è quanto, pulizie e chiacchiere varie, tutto si è svolto in modo fluido in mezzora. Il fatto più importante è che non mi ha chiesto il regalino prima di iniziare e poi sono stato io spontaneamente a darle 100; per la prima volta in vita mia ho avuto la netta impressione che sia scattata l'attrazione fatale e la differenza rispetto a qualche altro incontro frettoloso e meccanico è stata sostanziale! Per me da riprovare, perchè ha un corpo atletico e ben fatto, con due piccole protesi al seno che le danno la forma di coppa di champagne (i seni allargano verso l'esterno con i capezzoli ben ritti in avanti) e mi ha detto che nei glutei si è fatta iniettare in totale 1 litro di silicone liquido dandole una bella forma ma restando morbidi al tatto; la voce poi melodiosa e calda, quasi femminile del tutto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Giugno 2010
Messaggi
10
Reaction score
16
Numero di telefono: 3275657119
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Jady XXL
Nazionalità: Brasil
Età: 25 ?
Altezza: 178
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Stamattina consulto gli annunci su Firenze e dopo attento esame opto per Jady. La chiamo alle 9.30 e mi risponde assonnata: mi faccio una doccia - dice - e per le dieci sono pronta. La raggiungo in zona Coverciano e dopo un pò di attesa davanti al suo portone mi fa salire e entro nell'appartamento.
Lo foto sono molto patinate, ma è certamente lei. Allegra, solare, bel sorriso, fisico bello asciutto, gran bel culo, tutto naturale, tranne ovviamente le tette.
In casa ci sono certamente altre persone, ma nessuno ci disturberà. Stanza ordinata, con aria condizionata ben funzionante.
Chiedo quanto vuole. Lei: 80. Io le do cento e secondo voi ha il resto?
Mi dice: facciamo cento, se ti va sborro. O non vuoi?
No no, voglio, d'accordo così, le rispondo subito.
Andiamo sul lettone e me lo prende in bocca cabrio. Pelle liscia, pulita senza essere profumata (giustamente).
Dopo un pò ricambio il favore, e il suo membro è davvero molto largo. Non troppo lungo ma molto molto largo. E duro. Si offre di scoparmi, ma per me sarebbe impossibile.
Proseguiamo con 69 a lungo, lei non ha nessuna fretta e non vuole farmi venire subito e neanche lei vuole venire. Andiamo avanti ancora un pò, aumento il ritmo e quando sento che sta per venire mi scanso. Lei mi viene sul petto (non gran quantità), io in bocca. Andiamo entrambi in bagno a lavarci e lei sempre allegra e ciarliera.
Mi rivesto molto soddisfatto e ci salutiamo. Dovrebbe rimanere a Firenze ancora per qualche giorno e poi trasferirsi, ma sempre in Toscana
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
252
Reaction score
83
Numero di telefono: 3275657119+3278107268
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: JADY XXL + BRUNNA CAMPANARO
Nazionalità: brasile
Età: 23 + 25 ?
Altezza: 1.75 + 1.79 ?
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: Jade 100 + venuta ,50 extra Campanaro
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ieri ero proprio a cena in quella zona, non era prevista la serata TRANS CAZ, chiamo subito la Jady molto gentile al telefono e ci accordiamo per 80+20 sua venuta in caso
arrivo lei mi accoglie col un bel vestitino, sorridente e super accogliente, mi fa sentire subito a mio agio, vado in bagno e lei mi aspetta sul lettone, torno e' gia' nuda, non mi chiede i soldi prima, strano di solito quasi tutte lo fanno, 1 punto a suo favore, si vede che è tranquilla, lei e' come le foto forse leggermente piu' scura,vmolto magra, bel corpicino forse piu' consigliata per gli attivi, c'e' da divertirsi ma ormai ero li, avevo letto che ogni tanto era anche ATTIVa, succhio e lecco ma fa fatica a prendere consistenza... uffffffff dopo un po riusciamo pero' mi sono impegnato molto hehehee ovviamente niente XL ma una modesta L, mi mette a pecora si copre, gel e zacc e va avanti cosi', mentre mi scopa per un po mi chiede vuoi farti scopare anche dalla mia amica Bruna ? Io ormai cosa potevo dire di no ? Ci mettiamo d'accordo per 50 extra...torno in bagno a rinfrescarmi un po, la chiama e mi trovo Jady e Bruna mi metto subito in ginocchio e succhio di la e di la, lei una M che diventa subito duro... mi mette a pecora sul letto e m'incula ovviamente tutto coperto, ed intanto succhio alla Jady per un po andiamo avanti cosi',mi stendo sul letto e dico alla Jady di masturbarsi sopra di me e mi faccio venire sul petto e collo, lo prendo un po in bocca e mi masturbo e vengo....nel complesso non sono stato male perche' loro mi hanno messo a mio agio e sono state sempre molto carine, non hanno mai guardato orologio quindi nessuna fretta, ovvio a me che piacciono le grosse Mazze non ci tornerei, ma ieri volevo provare qualcosa di diverso...ricevono a Marina Centro bellissimo appartamento estivo nuovissimo di zecca non lontano dal Grand Hotel, viaggiano spesso in coppia e sono giovanissime quindi potrebbero proporvi il tris
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2021
Messaggi
21
Reaction score
25
Età
23
Numero di telefono: 3275657119
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Jady xxl
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80 la richiesta
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
In assenza di recensioni di altri colleghi decido di fare da apripista e alle 10am la contatto sorprendendomi per averla trovata disponibile di prima mattina.

Aprendo la porta vedo un viso un po’ più maschile di quanto le foto non raccontassero ma devo dire che l’atteggiamento è carino, il corpo anche, bel sedere, bellissime tette e bell’usignolo.

La richiesta era 80, preferisco lasciare qualcosa di più per sperare in attenzioni extra, ed appoggio due banconote da 50, da lei molto apprezzate.

Rapporto orale reciproco, di discreta fattura. Noto che il suo pirillo cresce in larghezza e mi preoccupo visto che pensavo di farmi prendere da lei. Le chiedo di prepararmi e lo fa in maniera un po’ timida ma devo dire quando arriva il momento è delicata e non sento dolore.

Ottima dimensione, esperienza piacevole senza particolare energia da parte sua. Carina ma non una tigra da materasso
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2009
Messaggi
97
Reaction score
32
Numero di telefono: 3275657119
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Jady
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25-30
Altezza: 185
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Salve colleghi.
Qualche giorno fa mi trovavo a Firenze per una cena con amici e prima di rientrare a casa mi è scattata la voglia. Faccio un po' di giri sui vari siti, qualche telefonata a cui non ho risposta, qualche amica e impegnata, fino a che non decido di contattare la nostra amichetta Jady. Si trova in zona Campo di Marte per cui devo attraversare la città ma a quell'ora il traffico era poco. Parcheggio e la chiamo. Mi fa attendere qualche minuto e poi salgo a primoi piano. Mi apre e rimane dietro la porta ma appena mi si para davanti mi trovo di fronte a me una bella stanga in reggisemno e perizoma che non è niente male. In casa non è sola, c'è una collega mora che ho visto solo di spalle e anche lei non sembrava niente male. Comunque Jady ha la sua camera per cui nessun problema. Dopo le presentazioni parte subito una bella leccata alle tette, un po' dure ma della forma che mi piace da impazzire. Contuiamo tra limonate, leccate di tette e strusciamenti vari mentre ci spogliamo. La temperatura sale e metre ancora sono mezzo vestito inizia a smanettarsi e mi porge il suo amichetto ancora poco consistente. Inizio a lavorare di bocca e prende sempre più consistenza. Il lavoro prosegue passando dalle parti basse, al frenck kiss, dalle tette al buchetto. Lei è molto pulita, nussuno strano odore e pelle liscia senza nessuna ricrescita. Ci sdraiamo sul letto e alla vista di quel bel corpo che si smanetta mi rendo conto che mi era diventato di marmo. Decido che è il momento di infilzarla. Gommino e via, parte la cavalcata. Ci scambiamo varie posizioni: da dietro, sopra di me, sotto di me ecc. con lei che continua a smanettarsi. Il gioco si fa sempre più interessante. Ogni tanto mi fermo per non concludere troppo in fretta e cerco ancora la sua bocca. Andiamo ancora avanti finchè lei non esplode e poco dopo la seguo anche io. Pulizie di rito, bagno un po' di social e via a riprendere la strada di casa. Alla prossima
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2023
Messaggi
7
Reaction score
23
Età
44
Numero di telefono: 3275657119
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: JADY XXL
Nazionalità: Brasile
Età: 25
Altezza: 1,77
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80 euro
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Fetish
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Oggi sono stato da Jady bellissima trans brasiliana. Dopo contatto su wattsupp concordismo per 80 "fiori" per una cosa tranquilla. Arrico in zona stadio e dopo 5 piani di scale, no ascensore... mi apre la porta questa bellissima creatura. E' quella delle foto, dopo le pulizie di rito si iniazia. Bacia profondamente, culo spaziale, profumatissimo l'ho leccato 10 minuti... Bellissimo cazzo large, subito in tiro, bbj reciproci, poi io attivo su di lei. Mi ha finito con un cim. Attenti perchè lunedì se ne va. In casa c'era un'altra trans che ho solo sentito parlare, ambiente pulito, discreto. Lei è più scura delle foto, un cioccolatino tutto da scartare.
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
47
Reaction score
111
Località
Toscana

Numero di telefono: 3275657119
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3275657119 Trans - Jadexxl
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Jade
Nazionalità: Brasile
Età: meno di trenta
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100 + 50 per venuta
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Mi trovo a transitare in zona Bologna e decido di fare una pausa dopo essermi fermato a pranzare. Sfoglio i vari cataloghi e vedo questa trans che dalle foto mi sembra molto bella (e in effetti lo è). La chiamo e mi risponde alla seconda telefonata e concordiamo un incontro da li ad un'ora. Faccio due passi per smaltire il pranzo, chiamo un taxi e mi presento all'appuntamento. La ragazza è molto bella ma forse perché è una giornata in cui non mi sento particolarmente in forma non scatta la scintilla. Comunque sia ci fiondiamo sul letto e cominciamo un 69 che lei esegue con buon impegno raggiungendo una consistenza ottima. Quando penso che sia pronta mi metto a pecora e le chiedo di scoparmi. Facciamo alcune posizioni ma la situazione non mi prende mai particolarmente per cui mi sego e mi schizzo sulla pancia. Visto che non l'ho fatta sborrare non le verso il regalo di 50 e la saluto con un bacetto sulla guancia. Incontro non particolarmente eccitante ma non per colpa della ragazza, ero io che non ero al massimo.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
107
Numero di telefono: 3275657119
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Modena
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Jady
Nazionalità: Brasile
Età: 25 circa forse meno
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
La location è la prima sorpresa, la zona è solitamente ricca di trombodomi, ma questo civico mi risulta nuovo, palazzo alto ma ben tenuto, nessun portire nessun negozio al piano terra, il parcheggio nella zona è già blu ma qualcosa si trova sempre.

Salgo e mi trovo Jady, che divide un bell'appartmento con Bruna Mor, che vedo un mezzo secondo in una seconda camera da trombo.
Jady ha un gran fisico, vita stretta, culetto, soda , seno decente e un bel carattere che predispone ad ogni richiesta.
Il compenso parte da 70, 100 con sua venuta, direi che sia un buon affare.
I tratti del viso visto dal vivo differiscono un po anche dai selfy.
I capelli lunghi e lisci non sono i suoi ma anche qua pazienza.
I servizi di pulizia in un bagno pulito e con i confort che servono sono di ottima qualità con tanto di asciugamani in spugna puliti offerti di serie.
Molto dolce e accondiscendente per tutto il tempo, nente orologio o telefono che squilla.
Ha un attrezzo ben fatto non tanto lungo ma abbastanza largo alla base, non ha mai però preso una consistenza marmorea forse anche causa l'orario che la vedeva al lavoro già da parecchie ore.
Ho chiesto per un tandem, che a detta sua parte da 150 per 30 minuti, servizio assai raro sulla piazza , sopratutto con 2 fanciulle così.
Saluti
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
21
Numero di telefono: 3275411884
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Jady Xxl Top Trans Novara 3275411884 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Novara
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Jady Xxl
Nazionalità: Latina
Età: 25?
Altezza: 177 circa
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
In questo inizio febbraio Novarese, noto che in città sono arrivate delle nuove t-gatte molto interessanti.
Preso dall indecisione su quale andare a testare mi lascio guidare dall istinto, e decido di provare Jady.
La contatto ieri mattina presto, e ci accordiamo per rate e servizi per le 9 e 15 circa: mi presento all orario prestabilito davanti alla sua alcova, la contatto, mi apre subito e dopo una rampa di scale sono nel suo appartamento.
Lei é bella, un pelo più mascolina in viso rispetto alle foto, ma fisicamente molto femminile, era "provata" ma si giustifica dicendomi che era andata a dormire molto tardi causa "impegni lavorativi" 😜.
Dopo aver versato il pattuito ed essere andato in bagno per una rinfrescata, vado in camera e la trovo sdraiata a letto, cometamente nuda con il suo pirillo ancora a riposo sul quale mi fiondo in un nano secondo, ricoprendolo di baci e questo prende subito consistenza e durezza.
Mentre ci gioco, e ammiro la grandezza del suo arnese (penso circa 20 cm ma molto largo a mio dire) comincio a pensare che mi sono sopravvalutato in quanto sono anni che non vado a trovare t gatte, ma ci voglio provare lo stesso quindi lei mi fa girare, mi cosparge di crema e inizia piano piano a farsi spazio senza forzare troppo.
Dopo qualche e prolungato dolore iniziale, sento che é tutta dentro di me e comincia a pompare per il primo periodo in maniera lenta ma costante, e quando mi ci sono abituato aumenta il ritmo fino a farmi provare un piacere intenso per circa un 15 minuti fino a mia copiosa venuta.
Ci puliamo, andiamo in bagno dove lei si lava, e nel momento del mio turno me lo risbatte in gola a ritmo forsennato per ancora una 10 di minuti dopo di che mi asciugo, mi rivesto la saluto e me ne vado verso casa.
Posso dire che l esperienza é stata positiva, dopo aver visto le dimensioni del suo giocattolo non pensavo di riuscire a portare a termine la missione visto la mia inattività prolungata, ma invece con pazienza e con "gentilezza" sua iniziale é andato tutto come doveva andare.
Lei sarà a Novara fino a lunedì, e nella testa mi sta farneticando l idea di andarla a ritrovare ancora, per poterla testare in un momento di sua piena forma.

Saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2018
Messaggi
11
Reaction score
12
Località
Emilia romagna
Numero di telefono: 3275657119
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: imola
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Jadexxl
Nazionalità: BRASIL
Età: 25
Altezza: 168
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
incontrata qualche tempo fa in quel di imola dove spesso capito per lavoro e che altrettanto spesso
mi offre una buona scelta di 'diversivi'... incontro la ragazza in una location per me sconosciuta purtroppo pessima in quanto a privacy.. in un piazzale chiuso con altri civici e pure l'entrata di un negozio.. ma non demordo.. aspetto il momento giusto in cui sembra non esserci nessuno e schizzo su per la rampa di scale che porta all'interno di un piccolo e recentemente ristrutturato appartamentino disposo su 2 livelli (insomma.. se avete problemi a deambulare non fa al caso vostro.. meglio informarsi prima sulla location in cui riceve) lei è quella delle foto. Giovane, carina, abbastanza femminile e tonica. non è la classica pantera.. ma nel complesso gradevole ed è davvero molto giovane. Non mi ero accordato su nulla al telefono, quindi decido di tentare la sorte e offro subito il centello.. ho puntato e stavolta ho vinto! lei si è dimostrata brava e partecipe.. ottimo bj con leccata di palle annessa, è stata in tiro anche lei per tutto il tempo con una bella M direi che ho avidemente divorato. dopo un po di 69 mi faccio incappucciare e passiamo al trombo missionario e cosa super gradita lei se lo mena per tutto il tempo.. la cosa mi fa talmente andare su di giri che decido di prenderglielo in bocca e lavorala cosi finche non mi regala una copiosa sborrata. la trombo ancora un po a pecos e quando è il mio momento la fanciulla decide di ricambiarmi il favore non perdendosi nemmeno una goccia del mio nettare. qualche chiuacchera, bacini... e alla prossima.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2021
Messaggi
103
Reaction score
110
Numero di telefono: 3275411884
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: idpt- 72351
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Jady xxl
Nazionalità: Brasile
Età: 28 (veri,mi dice)
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Stamattina volevo finalmente svelare il mistero di Antonella Santos (su cui ho chiesto info qualche giorno fa,ma sembra che nessuno la conosca).Ieri sera mi garantisce disponibilità dalle 10 in poi,ma stamattina provo alle 10.30,squilli a vuoto;aspetto un’oretta,poi,dato che continua ad essere uccel di bosco,ripiego su Jady,peraltro già ripetutamente ben recensita.Lei risponde,vado…Location mai visitata prima,in una palazzina moderna in una traversa di Via Emilia Ovest,appartamento in ordine,condiviso con una collega (Bianca),che si sente armeggiare ma non disturberà.Jady come in foto/video:bel fisichino snello,silicone non esagerato,viso leggermente mascolino ma caruccio,giovane (sull’annuncio 22,lei mi dichiare veri 28).Sorridente,gentile,ma si capisce subito che non è minimamente coinvolta.Così,al mio tentativo,all’esordio,-dopo aver subito regolato i conti-di spupazzarla un po’in piedi,subito mi inibisce col classico”spoglati e mettiti sul letto…”;fk solo su richiesta;tenta di esordire con un massaggio con olio(la stoppo immediatamente);provo a dedicarmi al suo poseriore,apprezza ma non si scalda.Nel frattempo,esibisce il suo fratellino,una L abbondante (di diametro)ben fatta e sempre fra il duro ed il barzotto.Il meglio di sè lo dà con un ottimo bbj,lei in ginocchio ,io in piedi,mentre con le mani gioca delicatamente con i miei gioielli e col mio buchino posteriore.Lascio fare,me la godo a lungo mentre le pastrugno le tette,lei con l’altra mano si sega…è l’unico momento “caldo”dell’incontro,per cui non attendo oltre e arrivo al traguardo,apprezzando il fatto che,nonostante l’abbia avvisata dell’imminente climax.lei “non molla”con bocca e lingua,anzi accelera mugolando,fino a prendersi tutto in gola e poi-senza sputare-nell’esofago,stomaco ed apparato digerente…
In conclusione:missile?No.100 € per un buon cim?Davvero troppo.Dovevo aspettare Antonella…
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2022
Messaggi
2
Reaction score
0
Età
26
Numero di telefono: 3275657119
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Jade Xxl
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25-30
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Rimming (dato), Fetish
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Premetto mia prima esperienza con t gatte e quindi anche come recensione a questo sito, che è stato molto prezioso per trovare questa tgatta e capire che non era una fake. Le ho scritto su wp, mi ha risposto immediatamente concordando 70 per bbj da parte mia e pissing finale. Una delle poche parti per me negativa: mi ha fatto aspettare 15 min perché era con un altro cliente. Tutto il resto è molto positivo: coinvolta, gentile ed educata. Come da mia richiesta si è stesa sul letto toccandosi e dopo pochi minuti, quando il suo fratellino era all’apice, mi son unito al gioco, succhiandoglielo un po’ e facendo un po’ di rimming a lei. Nota dolente: aveva peletti vicino al buchino, però molto pulita (fin troppo, sapeva di fragola). Mi ha poi accompagnato in bagno dove mi ha praticato pissing e successivamente è capitolata (senza chiedere nulla) nella mia bocca contemporaneamente a me. Mi ha lasciato fare una breve doccia, social di rito e via. Un bel 8/10.
 
Commenta
Alto