Jana Monnalisa missile

Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
La jana lettone mora occhi blu gran figa vera velina (ma ha le tette rifatte molto male)
che lavorava precedentemente al Motel castione si è trasferita al monnalisa
Non saliteci è tanto figa quanto stronza... se non si viene entro 10 minuti lei cmq. ti butta fuori dalla stanza...
se non ci credete... cronometrate la sua salita e la sua discesa in camera con il cliente...
sinceramente sconsigliata :bad: ed inoltre non si lava nè prima nè dopo :bad:
vero missile!
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
p_dinamite ha scritto:
La jana lettone mora occhi blu gran figa vera velina (ma ha le tette rifatte molto male)
che lavorava precedentemente al Motel castione si è trasferita al monnalisa
Non saliteci è tanto figa quanto stronza... se non si viene entro 10 minuti lei cmq. ti butta fuori dalla stanza...
se non ci credete... cronometrate la sua salita e la sua discesa in camera con il cliente...
sinceramente [CENSORED] :bad: ed inoltre non si lava nè prima nè dopo :bad:
vero missile!

..Forse Power dovrebbe trasferirla in Cape Canaveral ( anche se è "International").... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
  • Creatore Discussione
  • #3
noo non fa certamente tour... son tipe che girano nei contact bar elvetici
a proposito ultimamente il suggerimento è che il ticino è un pò da dimenticare...
L'Oceano che era il mio locale preferito fino ad un anno fa è cambiato...
le ragazze han fatto cartello tra di loro e vista la pubblicità nei dintorni di milano è cmq. sempre pieno (così come l'iceberg)
mi vien da piangere se ripenso alla mitica olga e tante altre che lavoravano li anni fa :cray:
belin, ste rumene provenientio dalla spagna han rovinato il territorio elvetico :cray:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2008
Messaggi
26
Reaction score
0
Jana la Lettone come Paolino sa bene missile è ma non per tutti :crazy:

Personalmente mi sono sempre trovato bene , ma sono tra i pochi che sanno gestire uan come la Jana da quello che ho potuto capire :dance:
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
  • Creatore Discussione
  • #5
Diciamo meglio... di TUTTI quelli che conosco sei l'UNICO che si è trovato bene...
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2008
Messaggi
26
Reaction score
0
Se sono l`unico meglio così :big_boss:

In qualcosa prima o poi bisogna eccellere :victory:
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2008
Messaggi
65
Reaction score
1
Località
Est, Ovest, Sud-Est ooops Centro
Jana, ex Castione, è troppo conosciuta per nn sapere di chi si parla.
Veramente notevole vestita, nn passa inosservata, quegli occhi, poi, forsi i più belli del cantone.
Altra musica in camera, parlo di aspetto fisico, una vera transformer, sarà per quiei seni mal siliconati e la magrezza.
Circa la prestazione, ammetto che, spesso è soggettiva, ma qui, la natura vera della girl è da missile si, ma di quelli termonucleari. :bomb:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
le campane sono sempre diverse, ecco la mia, io con Jana ci sono stato ben due volte a Castione, e mi sono trovato molto, ma molto bene, ho anche il suo cellulare privato.....questo per dirvi come a volte le cose sono diverse per ognuno di noi :big_boss:
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
buon per te se sei rimasto soddisfatto...
ma dimmi quanto tempo sei rimasto in camera? sei riuscito a passare i 15'?

io come lettone preferisco la Helena con gli occhi ancora + belli del cantone non ha rivali...io fossi in te la proverei... era al monna fino al 6 gennaio, forse c'è ancora...
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
p_dinamite ha scritto:
buon per te se sei rimasto soddisfatto...
ma dimmi quanto tempo sei rimasto in camera? sei riuscito a passare i 15'?

io come lettone preferisco la Helena con gli occhi ancora + belli del cantone non ha rivali...io fossi in te la proverei... era al monna fino al 6 gennaio, forse c'è ancora...


ciao, ti diro' che sinceramente non ricordo quanto tempo, ma di certo molto piu' di 15 minuti, diciamo mezzora, inoltre ho incontrato Jana anche a casa sua, mai saputo cosa era la fretta..... ripeto, a volte e' fortuna.

Helena non la conosco, provero' anche se arrivo tardi, il 6 gennaio e' passato da un pezzo!
 
Commenta
Alto