Jane - Milano - RosaRossa

Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
838
Reaction score
4
Località
Milano
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/jane-girls-accompagnatrice--ODYyOC1hY2NhY2U_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Jane
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Dichiarava 19, plausibile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto e Rai1. Niente bacio, Rai2 non chiesto (ma non credo)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Mulatta, alta, slanciata, seno naturale, viso delizioso
ATTITUDINE: Gentile e disponibile, nei limiti dei servizi offerti. Sembra quasi timida
REPERIBILITA': Non avevo avuto nessun problema a contattarla e incontrarla

LA MIA ESPERIENZA:
L'incontro risale a fine luglio, più o meno quando era comparso il suo annuncio su Rosa Rossa.
Già dalle foto, fra l'altro a viso scoperto, si vede che Jane è una gran bella ragazza e dal vivo non fa che confermare le aspettative: alta (qualcosa più di 170, più i tacchi...), snella, tutta naturale e con un viso dolcissimo. E' anche molto giovane (forse non i 19 anni indicati, ma non molto di più) e dice di essere qui da un mese e direi che si vede, da un lato in positivo con una certa naturalezza e disponibilità, dall'altro nella mancanza di una certa dose di malizia che non guasterebbe.
Lei si applica e, una volta chiarito che non bacia e fa tutto coperto, è anche piuttosto disponibile e non mette assolutamente fretta. Direi che gradisce le attenzioni dedicate a lei, accolte senza plateali finzioni, ma anche senza lasciarsi andare del tutto.
Bj buono, ma migliorabile, anche se a tratti si è prodotta in affondi notevoli.
Ottima scopata una volta superata qualche difficoltà iniziale: è piuttosto strettina e mi ha stupito che non sia ricorsa ad un po' di cremina.
All'inizio ha proposto, senza però insistere, una cosa a 3 con un'amica (Patrizia) che non ho visto: non so come sia l'amica, ma visto che Jane è molto dolce, ma certamente non una porcellina, non credo che valga la pena estendere i giochi...
Con quella bocca è quasi da masochisti andare da lei (visto che non bacia), ma per chi, come me, adora le ragazze di colore e direi che è imperdibile (se non cercate la maialona, beninteso)

Ciemme
 

Allegati

  • Jane.zip
    80,1 KB · Visite: 133
Registrato
30 Agosto 2008
Messaggi
81
Reaction score
0
Località
milano
Ciemme ha scritto:
All'inizio ha proposto, senza però insistere, una cosa a 3 con un'amica (Patrizia) che non ho visto: non so come sia l'amica

l'amica non è male, mulatta scura, 1,65, seno terza abbondante, fisico tonico, belle gambe muscolose, tipo le caraibiche dell'atletica leggera ero andato ad agosto per jane, ma era impegnata, siccome non avevo voglia di aspettare,
ho scelto l'amica
per 100 rose: daty prolungato, pompa cover, pecos e venuta finale sulle tette
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
222
Reaction score
11
Età
54
Località
Milano
audi3.2 ha scritto:
Ciemme ha scritto:
All'inizio ha proposto, senza però insistere, una cosa a 3 con un'amica (Patrizia) che non ho visto: non so come sia l'amica

l'amica non è male, mulatta scura, 1,65, seno terza abbondante, fisico tonico, belle gambe muscolose, tipo le caraibiche dell'atletica leggera ero andato ad agosto per jane, ma era impegnata, siccome non avevo voglia di aspettare,
ho scelto l'amica
per 100 rose: daty prolungato, pompa cover, pecos e venuta finale sulle tette

Puoi rifare la rece con il riferimento dell'annuncio? grazie
 
Commenta
Alto