Janiss, Viali esterni, Porta San Mamolo, Bologna.

G

Guest

Ospite
Ospite
Sotto la pioggia, in cappottone grigio c'è Janiss, rumena sopra i 30, alta mora e sotto la pioggia non si vede bene com'è... :crazy:
Accosto a 30km per bj+ :party:, stradina buia in collina.
Lei non è male, ma non mi piace, e non ho avuto cuore di ripartire dopo averla vista da vicino, poi per un 30ello....
Inizia bene, bacini e leccate poi bj coperto profondo e con buona padronanza della lingua italiana, continua poi su rai1 a pecos e alla mission, lei partecipe, anzi ti "chiede" di più e si muove d'incontro roteando il bacino, voto 8; sedere un po' anonimo, non troppo sodo, non piccolo non grande, insomma.... dice che rai2 non l'ha mai selezionato...
Finisco che ce l'ho ancora duro, mentre esco sento uno strano odore di stappo... mah! :crazy:
In tasca avevo 3 figure da 20, ci sta giusto giusto la doppia (non mi va di chiedere il resto), faccio l'errore e glielo propongo, lei accetta e io sono perduto! :shok:
Di nuovo bacini e leccamenti moooolto piacevoli, bj senza fretta, provo daty: mamma mia che tanfo per non dire il sapore! :suicide2: desisto subito, si passa alla pecos: mentalmente sono smontato, però ci dò per circa 20 minuti, sudo tutta la camicia, grondo sui sedili, cigola la macchina, ma sto pensando a tutt'altro.
Lei è piacevole, ti tira dentro e ti si spalma contro, vuole sentire la pancia contro il sedere si muove e non si può dire non sia piacevole, però non vengo.
Le dico di finire di mano, di nuovo bacini e giochi di lingua, appena appena fk, lascia cmq sbaciucchiare e leccare le labbra (sanno di sigaretta), paziente si sarà slogata il braccio cmq alla fine sono venuto. :yess:
Due chiacchere, lei molto tranquilla, tempo di far sbrinare i vetri e la riporto giù.

Sarà che non ero in serata io, però non mi ha coinvolto, anche se lei è molto disponibile, simpatica non ti mette fretta e si dimostra attiva. Ho trovato stupendi i giochi di lingua sul petto e sulla pancia, o almeno a me quelli hanno fatto impazzire.
Tempo circa 1 ora, due shot coperti, 60 euro.

Non ci tornerei, il rate è basso, ma sui viali con poco di più c'è di meglio in quanto a bellezza, come servizio invece direi ottimo, tipo gfe. Peccato per :stinker: .
 
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
209
Reaction score
1
Fammi capire: un'ora in machina, e lei addirittura non era il massimo dell'igiene? O hai una Limousine, o le grda le hanno sentite fino a Loiano, con quei finestrini aperti... :lol:
Cmq io un'ora in macchian manco quando ero diciottenne, complimenti! :victory:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Non ho mica aperto i finetrini, sennò sudato com'ero mi prendevo una polmonite, poi pioveva; per quello si è appannato tutto.. poi la mia macchina è insonorizzatissima, da fuori non si sente niente, al massimo vedi che si muove.... :dance: :whistle3:

Confermo che l'igene non era il massimo nel bel mezzo della foresta nera, quindi appena sceso sono risalito subito sui miei passi. Come detto sopra lei è molto partecipativa, ripensandoci la prossima notte di pioggia quasi quasi ci ritorno.. :crazy:
 
Commenta
Alto