JASMINE - ALESSANDRIA - MOSCAROSSA

Registrato
2 Luglio 2008
Messaggi
75
Reaction score
1
Saro' magnanimo e non stronchero' la povera Jasmine che forse non era dell'umore adatto....
Allora non e' mattina mattina sono le 11 e se non vuoi operare lascia spento il cell...
Risponde e ok sali (ero gia'sotto casa sua)
Accoglienza ottima con lei che cerca un bacio....ma io rifiuto e lei forse li mi prende in antipatia,ma aveva due labbroni appena siliconati e antiestetici che ...vai via...
appena cominciamo i giochi ed eravamo daccordo per un CIM lei mi dice di venirle in bocca....l'accordo era per un solo shot cosi' praticamente pagavo 30 min per una pompa e basta......io insisto e resisto a succhiate troppo energiche...e si va alla vestizione del bimbo con profilattico e lei che farfuglia qualcosa (e' arrabbiata)
A quel punto mi fiondo e da sotto cerco di toccarla un po....ma non si puo' non vuole mani addosso(e allora vada a fare l'estetista) comunque mi arrabbio e vengo dopo 5 minuti...non godendo quasi per niente
Lei se ne accorge e mi propone massaggi extra....compresi nel rate io accetto,ma non l'avessi mai fatto ....lei non e' capace a massaggiare (molto meglio la sua amica Ketty) cosi' dopo altri 2 minuti son gia' rivestito e pronto ad uscire.
In totale una esperienza da non ripetere....eppure ha uno sguardo da maiala....bisogna prenderla nelle giornate giuste!!!
A presto e voi alessandrini recensite un po!!!!!
 
Alto