Jasmine ragazza veneta - Bakeka - Verona

Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
68
Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET: http://209.85.129.132/search?q=cach...h7760690+347-2495099&hl=it&ct=clnk&cd=1&gl=it
CITTA DELL'INCONTRO:Verona
NOME INSERZIONISTA:Jasmine
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Direi 28/30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: Menù come al ristorante... ogni piatto ha il suo prezzo.
RATE DI PARTENZA: 50 BJ - 60 BBBJ - 100 Rai 1 ecc....
RATE CONCORDATO: 60 per BBBJ
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come da fotoannuncio, slanciata, qualche segno di cellulite sulle chiappe, tette inesistenti, chiaccherona, capelli rossi lisci tinti,
ATTITUDINE: abbastanza fredda
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: In zona per lavoro, con tempo a disposizione, faccio una serie infinita di telefonate nel tentativo di farmi un massaggio. Nessuna disponibilità... e poi dicono che va male :sorry:
Provo con questa ragazza... non ricordo nemmeno chi fosse ma mi ero annotato il numero e così mi dà le coordinate e vado. Arrivo alla location, mi fa entrare. Lei è abbastanza carina..., Fisicamente abbastanza longilinea, culetto ben proporzionato che ad una attenta valutazione presenta segni di cellulite, patatina ben depilata, tettine direi una 1^, non di più. Vicentina trapiantata a Verona, riceve e tratta il sesso come una lista della spesa già dal contatto telefonico. Infatti ti da il listino direttamente alla risposta. :umnik2:
Opto per la soluzione BBBJ a 60 roselline. Si prepara come da foto, e si dedica con dedizione al fratellino. Ma niente di più. Insomma pur avendo ricevuto piena soddisfazione dal BBBJ ricevuto, non si è spostata di una virgola dal copione. Insomma per concludere direi che non mi ha particolarmente impressionato, ma del resto ho assaggiato solo l'antipasto... :lol:
 
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
36
Reaction score
0
Età
49
Possibile che qualche anno fa stava sulla famosa Statale tra Verona e Peschiera, altezza di Sona, e si "chiamava" Jenny?
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
68
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #4
Non saprei dirti... io era la prima volta che la vedevo ed incontravo. Tuttavia, mi ha detto di essere a Verona da qualche anno perciò non lo escluderei a priori.... :big_boss:
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2008
Messaggi
150
Reaction score
76
E' lei, la Jenny, l'ho riconosciuta dalla descrizione senza neanche bisogno di vedere la foto.

E, sì, è talmente "fuori" che ha avuto l'ardire di battere in strada per un periodo.
Peccato non sia altrettanto "fuori" nella dimensione erotica.

I miei ricordi: sex appeal zero, look e design della stanza da vecchia carampana di bordello.

Da chiamare solo se siete disperati e rischiate di stuprare la prima ragazzina che vi viene a tiro in un bar.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
36
Reaction score
0
Età
49
Spero di non essere OT, ma qualcuno per caso sa che fine ha fatto la sua amichetta con la quale stava sulla SR11 a Sona? Si facceva chiamare Giulia o anche Mery.
 
Commenta
Alto