Jeena /Giulia-Pordenone-Ebakeca

Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.860
Reaction score
8.403
Località
Portus Naonis


RIFERIMENTO INTERNET:http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-pordenone/JEENA-RAGAZZA-ORIENTALE-APPENA-ARRIVATA-1226941

CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone(Zona Villanova)

NOME INSERZIONISTA: Jeena/Giulia

NAZIONALITA': Thailandese

ETA': sui 35

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì è lei(foto brutte dal vivo un po' meglio)

SERVIZI OFFERTI : Fk,Bbbj,Ar,daty,Rai1,Cim,massaggio

COMPENSO RICHIESTO: 150

COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL'INCONTRO: 45min circa

DESCRIZIONE FISICA: piccolina,fisico tonico,carnagione olivastra,seno rifatto(bene)

ATTITUDINE: gentile,tranquilla

REPERIBILITA': facile(un paio di chiamate)

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di condominio con ascensore

INDEX RICERCHE : 32781162xx 32870254xx 32786805xx Tre numeri,stesso appartamento,un paio di girl(sempre thai) a rotazione

Decido un paio di giorni fa' ad andare a trovare sta Thai che riceve a Pn,quartiere Villanova.Condominio in zona abbastanza anonima,dai numeri di tel. capisco si tratta dello stesso appartamento dove riceve la popolare Lisa,chissa' chi ci sara' nell'appartamento dal momento che abitualmente ruotano alcune girl thailandesi.La Lisa non c'è(peccato è una garanzia) ma mi apre la ragazza della foto,che non è un fenomeno ma non è neanche male:carnagione olivastra,piccolina(non arriva ai 50kg),belle tettine siliconate(bene).In fase di trattativa mi chiede i soliti 150€(come con Lisa mi dice...)scendo facilmente a 100 con l'aggiunta di massaggio finale,la sensazione è che si possa scendere ancora ma non ho voglia di altre chiacchere.Lavaggi di rito e iniziamo a giocare,concede FK intensi,ottimo il Bbbj con AR,apprezza il Daty,varie posizioni chiudo con Cim.Dopo le pulizie buono il massaggio in stile Thai,nonostante sia piccola ha una certa forza.Quattro chiacchere dove si dimostra simpatica e con un certo senso dell'umorismo,mi spiega che abitualmente risiede a Milano dove lavora in un centro massaggi(ma lì solo sega e pompino,amore non si puo'...mi dice:lol:) .Resta ancora un paio di settimane poi dovrebbe tornare dalla vacanza in thailandia la Lisa:w00tmesalia: che è sempre una garanzia ma sta stufando,del resto nel pordenonese è una tristezza totale.Uscendo chiedo se tornando si potrebbe provare la ricezione del rai2 ma mi risponde"non si puo'...ho paura!!!"....accidenti niente da fare...:unknw:


Saluti a tutti
 
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.035
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Matrice
 

Allegati

  • JEENA RAGAZZA ORIENTALE 1.jpg
    JEENA RAGAZZA ORIENTALE 1.jpg
    31,4 KB · Visite: 374
  • JEENA RAGAZZA ORIENTALE 2.jpg
    JEENA RAGAZZA ORIENTALE 2.jpg
    37 KB · Visite: 302
  • JEENA RAGAZZA ORIENTALE 3.jpg
    JEENA RAGAZZA ORIENTALE 3.jpg
    22,4 KB · Visite: 319
Ultima modifica:
Commenta
L

lucky3000

Ospite
Ospite
150??? ma stai scherzando????.....attento perchè uno di Villanova mi han detto che sono arrivate le forze dell'ordine a far un pò di pulizia,altro che Thailandia
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.860
Reaction score
8.403
Località
Portus Naonis
  • Creatore Discussione
  • #4
...be' ovvio che sparano alto partendo da 150€(leggi bene poi io ho mollato 100€),con queste qui poi trattando e se ti accontenti di una sveltina te la cavi con 60/80€...

ringrazia il tuo amico che ti avvisato delle pulizie in corso nel quartiere a Villanova,ma è un po' vago perche' nella zona di ragazze del settore c'è ne sono tante...

comunque io in Thailandia ad agosto ci vado veramente tre settimane...a prendere il sole...:whistle3:
 
Commenta
Alto