JENNIFER - CREMONA - ALTRO

Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jennifer
RIFERIMENTO INTERNET:http://cremona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¨`-¸¸-jennyfer-¨`-42vf65728691
CITTA DELL'INCONTRO: Cremona
NAZIONALITA': Romulana
ETA': 22?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, DATY, RAI1, COB,non chiesti Rai2 Cim sembra di no
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,DATY,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 con BJ, qualcosa in più per BJJ (io dato 10 in più)
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO:20 door to door
DESCRIZIONE FISICA:vedere foto, viso carino, peluria incombente
ATTITUDINE: non pervenuta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalastretta, poca privacy
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34924896xx

LA MIA RECENSIONE: Appena tornato da questa avventura, volevo provare qualcosa di nuovo anche rischiando (ben mi sta).
LOCATION: squalliduccia. Si sale una scala stretta dopo avere attraversato una porta aperta di una cucina di una pizzeria: odore di fritto misto molto accentuato. si arriva al primo piano e si apre una porta che si affaccia su un cortile. Si entra in una stanza abbastanza grande con cucina a vista e funzionante (altro odore di cibo!)
RAGAZZA: mi apre questa romulana di stirpe probabilmente rom dalla pelle olivastra; è presente una coinquilina mora che non esercita (fortunatamente). Lei è già stata a Cremona con il nome di Natasa, glielo dico e lei conferma, era dalle parti di viale Po. Viso carino, bionda fintissima, piercing al naso, tettine piccoline da teenager, topina depilata e pulita, accenni di ricrescita un pò dappertutto, anche sul fondo schiena, ma non mi dà fastidio. La tipa è gentile anche se probabilmente è una che esercita anche sulla strada. Mi dice 50 ma se voglio cabrio "solo per un pò e all'inizio" mi chiede qualcosa in più. Io le allungo 60 euri in totale e lei si spoglia. Presumo quindi che non facca cim ma me ne dimentico perchè dice subito che tra tre giorni leva le tende e difficilmente tornerà perchè a Cremona non si batte chiodo. Si trasferirà a Bologna dove spera vi siano più uccelli pagatori.
PRESTAZIONE: Dopo veloci bacetti sulle mie tette e sulla mia panza, inizia il POMPINO: scolastico con molto uso delle mani, qualche accenno a leccaggi vari su e giù per l'asta. Appena sufficiente. DATY: lascia fare abbastanza ma dopo qualche minuto incomincia a insistere con "scopiamo, scopami". Insufficiente, peccato perchè la topina era profumata e di quelle con clito abbastanza pronunciato, che danno delle belle soddisfazioni. RAI 1: tre posizioni: missionario, lei distrattissima; smorzacandela, qui lei si dimena un poco di più: sufficiente; pecorina: bel panorama, sufficiente; strano che non abbia il classico tatoo sul fondo schiena, ormai ce l'hanno anche le suore! Dimenticavo: il letto non c'è: c'è un materasso per terra....
Peccato, perché con un poco di tempo e pazienza potrebbe diventare molto di più di una semplica svuotata, ma forse non più per me, che ho troppa panza e pochi capelli!
Grazie e buona domenica a tutti
 
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
Foto ricordo:
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    37,8 KB · Visite: 182
  • 2.jpg
    2.jpg
    32 KB · Visite: 189
  • 1.jpg
    1.jpg
    36,9 KB · Visite: 265
Commenta
Alto