Jennifer - Latina - Bakecaincontri

Registrato
13 Dicembre 2009
Messaggi
54
Reaction score
8
Località
Roma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: jennifer
RIFERIMENTO INTERNET:http://latina.bakecaincontrii.com/d...r-porcellina-insaziabile-faccio-ebie110191520
CITTA DELL'INCONTRO: Latina
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI :bj, 69, rai1
SERVIZI USUFRUITI:tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:milf ben tenuta con grande seno
ATTITUDINE: gentile ma distaccata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE :34010442xx

LA MIA RECENSIONE:
Di passaggio a Latina, decido di prendermi una mezz'oretta di relax.... e, consultando un sito dedicato, noto quest'annuncio anche se immaginavo le foto non vere. La chiamo e gentilmente mi indica il luogo dove riceve indicato nell'annuncio. Parcheggio facile e la richiamo. Mi risponde subito e mi apre il portone. Raggiungo il suo appartamento e trovo la porta già aperta, entro e mi trovo davanti una bella milf con viso particolare ma fisicamente notevole.
Alta ca 170cm, gran seno, diciamo una sesta/settima naturale quindi pesante....., gambe belle senza cellulite e polpacci notevoli in senso positivo, pelle liscia e morbida, glutei da allenare......ma discreti.
Mi elenca il servizio offerto ed accetto senza richieste perchè dall'atteggiamento traspare gentilezza ma fermezza.
Inizia mettendo in mostra il suo must, un seno notevole come detto per poi passare ad un hj con interessamento dei goielli. Poi sul lettone, pulito, dove iniziamo con un 69 che rischia di farmi capitolare vista la profondità del bj, non un deeptroath ma poco ci manca. Si passa poi a rai 1 con due posizioni per poi capitolare.
La signora è paziente e gentile, non mette fretta ed è paziente, non ama le si maltrattino....... le tettone, ma come detto ha un caratterino da interpretare. La chiave perchè vada tutto bene e la gentilezza.
Comunque un bel sogno ....
 
Alto