Jennifer-Nettuno-bakecaincontrii

Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
54
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://latina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-jennifer-affascinante-thxy23310331
CITTA DELL'INCONTRO:NETTUNO
NOME INSERZIONISTA:JENNIFER
NAZIONALITA': ?
ETA': 25-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: ?
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto, alta 1,70, capelli lunghi, bel visino con un naso a patatina,ma la cosa piu bella sono le zinne:grandi,naturali e sode.
ATTITUDINE: immobile
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA

Contatto la girl per telefono per sondare il terreno, al telefono mi fa una buona impressione, parla un buon italiano e mi dice,senza che io chieda, che il rate di partenza e' urbano, la cosa e' perfetta. La ricontatto qualche giorno dopo, ci accordiamo per l'ora, e quella mi presento. Davanti al civico giusto, vicino ad una edicola, la richiamo, stavolta la lingua italiana e' piu stentata, forse e u a girl diversa, capisco solo che non e' pronta e mi fa aspettare in strada 5 minuti.
Entro e mi trovo di fronte la ragazza che ha un fisico identico a quella della foto, e anche i tatoo sono identici. Andiamo in camera, mi fa sedere sul letto, mi invita a spogliarmi mentre lei si mette a pulire la camera dai bagordi di una serata un pochetto alcolica(bottiglie di birra, mozziconi di sigarette etc).Appena finisce mi chiede se 50 e' ok, io annuisco, faccio per lasciare l'obolo ma lei mi dice "dopo"......solitamente quando e cosi la cosa promette bene, vuol dire che la girl e consapevole delle proprie capacita' e che e sicura che esci soddisfatto.........andiamo in bagno mi faccio il bide, lei si sciacqua la bocca con un colluttorio e ritorniamo in camera. Mi sdraio sul letto e rimango in attesa di questa pompa cabrio che si preannunciava...invece prende il goldone me lo mette con la bocca, per di piu' cosi male che non mi si s appella piu(1a delusione) , e inizia un pessimo bj piu di mano che di bocca, non mi piace, mentre gli chiedo piu velocita e piu bocca, all'improvviso si ferma me chede "escusa" e va in bagno.....lasciandomi con la fava ritta.....rimango di merda....poi la sento fare pipi, farsi il bide mentre io mi stavo segando per non perdere l'erezione. Appena ritorna mi sento riavere, mi sorride, tra me e me dico passiamo al daty, faccio per avvicinarmi alla figa che vedo il suo dito spalmarsi con copiosa abbondanza un kg di crema sulla passerona....ma cazzo volevo fare un daty..(2 a delusione)...passo all etette cercando di stimolarla sui capezzoli e con la mano sul clidoride....dopo neanche un secondo mi leva la mano, mi urla di fare piano che fa male, si alza, si mette in giocchio e mi dice di fare a pecora....ormai ho capito l'antifona, la ragazza non e' tonta come sembra, ma e' una scafata professionista, ha volutamente creato determinate situazioni per "incularmi" senza concedere nulla e il bello deve venire. mentre mi accingo a penetrarla da dietro, mi avvicino con la mano alla figa per capire dove devo mirare lei mi dice che fa lei, sento indirizzarmi a verso un punto, e mentre mi sto per appropinquare a spingere dentro sento qualcosa che non va, un qualcosa di innaturale, non era la figa ...era la sua mano, voleva che mi scopassi la sua mano, posta ad arte tra le gambe. Ho ricollegato dopo che ogni mio tentativo di accendere la abajur sul comodino era legato a questo fatto. A quel punto la mia pazienza ha un limite, gli mollo un schiaffo sul sedere e gli dico di levare la mano, la sento ridere e lo infilo dentro, la sensazione e il calore sono diveri. Faccio poche pompate che lei inizia a gemere fintamente, a dire porcate da film di infima categoria, sono incazzato,non riesco ad infilarlo dentro come vorrei, il preservativo e' messo male, levo l'uccello dalla passera, e inizio a rivestirmi. Ho deciso di andarmene. Lei mi guarda sbalordita,vedo un accenno di risolino sulla faccia, mi controllo, lei va al bagno, io mi rivesto, sono tentato dalla fuga senza saldare, poi mi ricordo di un particolare che prima non avevo considerato, la porta del cortile posteriore era aperta...avevo un osservatore, lascio obolo e mi dirigo verso la porta.

Lasciate perdere, meglio un frigo dell'est a queste sudamericane lestofanti, perche sono due e mettono diversi annunci.





Riceve in via santa barbara xx.
index 36670310xx

Scusate se posto in Latina, ma ho visto che Nettuno in molti tread e' associato a questa provincia.
 
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
54
  • Creatore Discussione
  • #2
...le girl devono essere due perche' neppure 10 minuti dopo chiamo un altro umero, di una sedicente bionda russa e indovinate chi mi risponde: una sudamericana che mi dice di ricevere allo stesso numero civico di prima, gli chiedo se e' quella delle foto,lei mi conferma di esserlo, gli chiedo se adesso e' in casa, lei mi risponde affermativamente, gli dico che sono vicino alla zona che in 5 minui sono da lei ( ero davanti). Mi allontano, mi metto dall'altra parte della strada e osservo casa appena lasciata. Non entra e non esce nessuna persona, aspetto 10 minuti, richiamo e gli dico che sto per arrivare, lri i dice di aspettare 5 minuti e mi apre. Ovviamente non sono entrato e mi sono allontnato. Lascio a voi ogni conclusione.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
54
  • Creatore Discussione
  • #4
nedo ha scritto:
...le girl devono essere due perche' neppure 10 minuti dopo chiamo un altro umero, di una sedicente bionda russa e indovinate chi mi risponde: una sudamericana che mi dice di ricevere allo stesso numero civico di prima...

Ecco l'Index 33556549xx e alcuni link,cosi chiudo la rece.Se qualcuno potesse aggiungere lo spoiler/matrice sarei grato. Dallo smartphone e' impossibile.

http://latina.annuncigratuitii.com/...entessa-russa-raffinatissima-3355654917-10355
http://incontrilatina.incontri-bake...no-cristal-orquidea-del-amore-3355654917-1436
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2010
Messaggi
110
Reaction score
1
Località
Roma Sud
Grazie della preziosissima rece!!
Anche io avevo chiamato la tipa attirato dalle sue tette e dalle foto autentiche, ma chissà perchè non mi ha convinto per niente...e infatti nn sono andato subito, e tu il giorno dopo hai confermato le mie impressioni negative!!
Giusta la tua rece inserita in provincia di Latina, anche a me piace bazzicare dalle parti di Nettuno/Anzio ma purtroppo il panorama recenzioni della zona è desolante.... a breve rimpolperò un pò il forum con qualche mia avventura in zona, spero che farai/farete altrettanto per rivitalizzare questa sezione!!! :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
54
  • Creatore Discussione
  • #6
Ne avevo contattate altre ma avevo paura del fake, comunque tutte ricevono in zone adiacenti, le puoi visitare a piedi spostandoti da una location all'altra in pochi minuti.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2010
Messaggi
110
Reaction score
1
Località
Roma Sud
La tipa è ritornata a dà sòle!! :biggrin: :biggrin:
Se non sbaglio ha messo anche altri annunci con foto diverse...appena posso metterò i link..
 
Commenta
Alto