Trans Jenny 3335728580

Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
420
Reaction score
114
Numero di telefono: 3335728580
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Legnano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Jenny
Nazionalità: Brasil
Età: 40+
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Saltato un appuntamento, contatto Jenny. Al telefono molto cordiale. Ci accordiamo per una cosa tranquilla con sua venuta, per 100. Raggiungo la palazzina in via Bottini a Legnano (non conoscevo ancora questa location). Facile parcheggio, condominio tutto sommato buono. Salgo al 4° piano con ascensore, entro e dietro la porta c'è jenny. Le foto sono sicuramente patinate, lei sopra i 40/45, anche se fatico a dare un'età. Lascio il pattuito sul tavolo, mi spoglio e lei fa altrettanto. Noto che ha le chiappe notevolmente sformate dal silicone, che crea un brutto effetto di rigonfiamenti. Comincio a pentirmi della scelta fatta, ma ormai sono li. Mi piazza in bocca il suo cazzo e dopo un lungo lavoro prende consistenza. Mi fa girare a pecora, si copre e prova a penetrarmi. Perde subito vigore, e comincia dirmi stai, su, stai giù, sei troppo alto, sei troppo stretto ecc...riprovo il lavoro di bocca...quando è leggermente duro fa finta di venire, tenendo in mano del gel o qualche sostanza simile e facendo finta quasi di svenire per lo sforzo...mi sego velocemente perchè non vedo l'ora di andarmene. tempo dell'incontro totale non oltre i 20/25 minuti. Alla prossima
 

Allegati

  • 6324170-1674029715.jpeg
    6324170-1674029715.jpeg
    178,3 KB · Visite: 62.685
Registrato
3 Giugno 2019
Messaggi
2
Reaction score
1
Località
Veneto
Numero di telefono: 3335728580
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Rovigo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Jenny
Nazionalità: Colombia
Età: +40
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80-100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Abitando in zona Rovigo (notoriamente "morta") non capita spesso di avere alla portata trans interessanti. Mi cade l'occhio su questo annuncio: guardo le foto, lei non sembra male e la dotazione (che io guardo molto essendo solo passivo) tutto sommato è notevole.
La voglia sale e decido di contattarla.
Al telefono è gentile e coinvolgente, mi chiarisce subito il dovuto (80 oppure 100 con sua venuta) e decido di andare.
La zona è molto tranquilla, pochissima gente in giro e parcheggio facilissimo (il vantaggio di Rovigo). La squillo, trovo la porta e salgo.
Mi apre la porta già in intimo sexy con una vestaglietta: noto subito che le foto sono un po' "rinfrescate" perchè lei non è giovanissima (direi 40+) ma tutto sommato piacevole alla vista, soprattutto per chi apprezza le mature. Mi fa accomodare e spogliare (appoggio di mia iniziativa il dovuto sul comodino ma senza richiesta diretta da parte sua che è molto professionale).

Si prepara sul letto, mi fa stendere accanto a lei e prima di darmelo per iniziare con l'oral se lo incappuccia (molto corretta), mentre la pompo si mette un secondo gommino sulle dita e inizia a lavorarmi il buchetto.
Veniamo all'attrezzo: direi M in lunghezza ed L in larghezza, il problema è che non diventa mai completamente duro. Diciamo che non arriva ad avere una buona erezione (primo aspetto un po' deludente).

Mi invita a mettermi a pecora sul letto, si incappuccia ed inizia ad entrare: prima piano e sento distintamente la larghezza del suo attrezzo quando entra. Una volta dentro inizia a spingere forte quasi subito ma la cosa è tutto sommato indolore dal momento che il suo arnese è sostanzialmente barzotto.
Mentre mi pompa la tocco un po' (culo e tette) ma è come mettere le mani direttamente sulle protesi (secondo aspetto deludente).
L'azione prosegue con lei abbastanza coinvolta: parla e mi schiaffeggia le chiappe (cosa che apprezzo). Le chiedo se posso stare sopra ma rifiuta perchè dice che la "sporco tutta" (terzo apetto deludente) Il gioco si conclude con la sua venuta sul mio petto (niente di eccezionale) e subito dopo la mia.

Mi offre di usare il bagno molto gentilmente, io mi lavo e torno in camera ancora nudo, lei è li ad aspettarmi, mi fa chinare in avanti sul comodino e inizia a rimmarmi (non molto profondamente) cosa che apprezzo molto: lei dice che le sta tornando "duro" quindi si mette in piedi davanti a me e lo appoggia al mio (che invece è duro veramente) mi sega e mi fa venire una seconda volta. Fine dello spettacolo.

In conclusione l'esperienza non è stata negativa (lei è molto gentile e professionale) ma decisamente non mi ha invogliato a tornare anche se lei resterà a Rovigo per due settimane. E' un peccato perchè con quella dotazione se avesse anche una buona erezione ci si potrebbe divertire di più.

PS: ha mantenuto la semi-oscurità nella stanza per tutto il tempo, forse per non far vedere troopo il suo fisico che accusa un po' i segni del tempo.
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2018
Messaggi
3
Reaction score
2
Località
Lombardia
Numero di telefono: 3335728580
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rescaldina ( MI)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Jessica
Nazionalità: Colombiana
Età: 45
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata a Maggio-Giugno in quel di Rescaldina. Aspetto femminile,magra ma tonica e con ventre piatto come piace a me. Simpatica e molto professionale attenta alle richieste del cliente. Ha un membro decisamente grosso soprattutto in larghezza e devo dire che lo sa usare con sapienza.Pur non essendo allenato nella parte passiva ( provato solo alcune volte con piccoli calibri) ho deciso di provare chiedendole di fare molto piano. Devo dire che è stata estremamente paziente e dopo abbondante lubrificazione me lo ha puntato e spinto con molta delicatezza e attenzione non facendomi provare particolare dolore. Una volta entrato mi ha scopato con calma e decisione al tempo stesso per almeno 15 minuti in differenti posizioni. Conclusione con schizzata sulla mia faccia e in bocca come avevo richiesto. Sicuramente molto navigata ed esperta e non più una ragazzina ma,a mio avviso, piacevole e decisamente porcella.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
9
Reaction score
5
Numero di telefono: 3335728580
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: MILANO
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Jenny
Nazionalità: Argentina
Età: 50+
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Avendo voglia di ...milf e rinfrancato da qualche recensione positiva qua e la contatto la donzella in questione. Dopo qualche telefonata a vuoto mi da' le indicazioni e sono da lei. Ai tempi dell'incontro (primi mesi di quest'anno) riceveva in zona Mach Mahon...non proprio un appartamento... ma un negozio (soppalcato) con entrata sulla strada adattato ad appartamento .Privacy cmq discreta perchè in una viuzza secondaria.
Superato lo sconforto dell'entrata "a negozio" (in realtà dentro è accogliente e tutto sommato accettabile) entro e la vedo: è rispondente alle foto più recenti. Alta circa 175,capelli neri lunghi, lineamenti un po' spigolosi, fisico asciutto strizzato nell'intimo..una vaga somiglianza con una cantante dance anni 90 di cui mi sfugge il nome.
Sicuramente da giovane doveva essere una gran gnocca (come da foto datate). Attualmente si conserva bene anche se è un po'troppo tirata nel fisico e infatti non si spoglierà mai completamente...in ogni caso seno duro e sedere pure...forse anche troppo.
Mi accordo per il menu base (70) e dopo un giro in bagno via alle danze sul soppalco. Igiene personale buona per cui incominciamo a coccolarci (baci solo a stampo ma in compenso 69 scoperto) e il suo attrezzo prende consistenza (media dotazione); il mio uguale.
Mi copro e inizio in attacco alla pecora, per paura di non durare smorzo il ritmo...lei lo capisce e invertiamo i ruoli. Si copre e passa lei all'azione prendendomi alla missionaria...ma sono troppo carico per cui appena mi tocca con le mani...zac vengo copiosamente mentre lei è ancora dentro di me (con risata fragorosa di entrambi).
Altro giro in bagno, chiacchere di saluto nelle quali lei mi dice che è sempre in giro soprattutto in zona Varese e via ...mi ributto nel traffico meneghino.
Che dire... persona tranquilla e disponibile durante l'azione (non ha mai risposto al telefono) ma di esperienza.... ossia sa quando farti venire e come dosare il tutto per massimizzare la durata. Fisicamente regge.. ma gli anni passano per tutti..mi sono tolto la voglia...una può bastare.

Alla prossima
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
56
Reaction score
4
Numero di telefono: 3335728580
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rescaldina
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Jenny
Nazionalità: Colombiana
Età: 40
Altezza: 165
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Dai video speravo meglio, e anche dalle foto: molto magra in viso (che inizialmente nasconde con una mascherina tipo carnevale) e anche nel tronco.. per il resto ok: ha un fisico di chi ha visto e vissuto tante battaglie ma una parlantina avvincente e una cortesia non da tutte. Forse per l'impatto iniziale, non vengo trascinato nel vortice della passione e quindi mi limito a grandi lavori (reciproci) di bocca, laddove emerge un suo potente arnese compatibile a quello che potete vedere nelle foto hot.. si offre di farmelo provare da passivo ma declino perchè non mi scatta la scintilla giusta. In conclusione: sarò forse io troppo pretenzioso ma la speravo più in sintonia con le foto.. è comunque navigata ed esperta e credo che - piacendo il tipo - possa garantire un bel momento di sesso potente..magari in una location migliore di quella dove l'ho incontrata, location che ha contribuito a far scendere la passione.. (troppo spoglia, anonima, fredda..)
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2013
Messaggi
9
Reaction score
3
Numero di telefono: 3335728580
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: verona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Jessika
Nazionalità: penso brasialiana
Età: 50
Altezza: 178
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
mi reco dalla signorina, dopo una telefonata, lei era a casa dice, poi arriviamo assieme, la vedo da lontano, non male, chiamo salgo. entro, si e lei ma decisamentw piu vecchia circa 50 anni, vabbe entriamo, le chiedo di rinfrescarsi come faccio io, entriamo nel letto, chiede il dovuto, dunque, snella, ma data letà la muscolatura era calata e si sentiva e notava il silicone, come sulle chiappe, molto morbide, ok, iniziamo con un giochino di bocca, dove lei e molto brava, il suo giocattolo, non lo vedro mai eretto, sempre morbido, comunque di bocca e molto brava e mi fa capitolare in poco tempo, ci si riveste, saòuti e addio.
direi, simpatica e brava, ma se avesse 25 anni in meno ci tornerei, ora no
 
Commenta
Alto