Jenny - Lido delle Nazioni (FE) - Altro

Registrato
8 Aprile 2010
Messaggi
153
Reaction score
97
NOME INSERZIONISTA: Jenny
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.ferraratrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=FE&id=39868&pag=2&jenny=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Lido delle Nazioni (FE)
NAZIONALITA': non richiesta
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ+daty+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: 170 cm. circa, fisico tonico, seno quarta misura, viso non bellissimo
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con presenza di ascensore al piano rialzato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38013916xx


L'incontro risale alla scorsa settimana, mi trovavo in zona ed avendo del tempo a disposizione decido di fare un salto al Lido; il primo numero chiamato (Xiomi) non mi risponde, quello successivo è di Jenny con cui mi accordo per 70 € per una prestazione normale. La raggiungo in Via Panama in un vecchio stabile praticamente deserto, d'altro canto lo è tutto il Lido in questa stagione. Salito al terzo piano entro e mi appare Jenny con il vestito della foto, indossa un paio di scarpe con i tacchi che la fanno sembrare molto alta; le foto sono conformi con quello che ho davanti pertanto verso il pattuito e mi dirigo in bagno per rinfrescarmi le parti.
Al ritorno Jenny è già sul letto, si toglie il vestito sotto il quale non porta biancheria intima, nel frattempo io mi ero già denudato ed iniziamo con palpeggiamenti e strusciamenti un pò dappertutto, baci con lingua per un pò poi mi incappuccia il membro e comincia una pompa di buona fattura. Successivamente, dopo averle leccato la passera per qualche minuto, si passa al trombo in un paio di posizioni con mia venuta finale nel gommino mentre stantuffavo alla missionaria. Ripasso veloce dal bagno e mentre mi rivesto parliamo un poco, con qualche difficoltà da parte sua a causa della scarsa conoscenza della ns. lingua. Gentile ed educata per tutto il tempo in cui mi sono trattenuto mi informa che resterà al Lido sino alla fine di gennaio, poi emigrerà verso il nord est da cui proviene.

Saluti
 
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
812
Reaction score
122
Località
Sicilia
Foto:
PHP:
 

Allegati

  • jenny2.jpg
    jenny2.jpg
    57,8 KB · Visite: 167
  • jenny1.jpg
    jenny1.jpg
    46,1 KB · Visite: 204
Commenta
Alto