Trans Jessi/Jessica 3278442918

Registrato
7 Settembre 2021
Messaggi
103
Reaction score
110
Numero di telefono: 3278442918
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Jessi/Jessica
Nazionalità: Colombia
Età: 20 dichiarati (ci può stare)
Altezza: 1.60
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Stamattina,in onore alla Befana,doppia avventura.Andando con ordine,avventura n.1,missile!Contatto Jessi via whatsapp,mi risponde quasi subito nonostante l’ora mattutina,nessuna recensione,mi attira la giovane età,provo.Riceve in un palazzone zona sud molto trafficata,viavai davanti al portone,fortunatamente aptre subito.Appartamento condiviso con amica,che almeno non si fa vedere.Lei:piccola e tracagnotta,panzetta mal contenuta in un completo nero a rete,viso bruttino fra l’inespressivo e lo scazzato.Ed in effetti il buongiorno si vede dal mattino:la stessa partecipazione di un sacco di patate.Non capisce-o finge di non capire-quasi niente di italiano,soldi subito,preliminari zero,rossone sul mio povero birillo ancora addormentato,e via…Ad ogni mio tentativo di farle capire che così non va,risponde con “eh?”oppure con “alora altri 50”.Niente da fare.Solo due note positive:è sincera quando ad una mia richiesta”cosa ti piace?”risponde subito”i soldi!”;ha il pisttolino (S)reattivissimo,subito e sempre sull’attenti,ma del tutto inutilmente (nessun ancorché vago sintomo di coinvolgimento).Dopo un tragico quarto d’ora,mi scazzo del tutto e decido di darla per persa,fuggendo via alla chetichella.Anche perché,nel frattempo,mi è venuta in mente una pazza idea…Continua…(con Bianca Sales).
 

Allegati

  • 9702005-1704256095.jpg
    9702005-1704256095.jpg
    93,6 KB · Visite: 15.265
Alto