Trans Jessica 3509869108

Registrato
6 Novembre 2021
Messaggi
2
Reaction score
1
Età
38

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    68,1 KB · Visite: 35.736
  • 2.jpg
    2.jpg
    81,9 KB · Visite: 182
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
95
Reaction score
144
Località
Bari
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3509869108
Riferimento internet (link):Bari [Via sparano]: SOLO PER VOI 🔥 JESSICA TRANS ITALIANA 🇮🇹 25 ANNI DI PURA BELLEZZA E SENSUALITÀ, VIENI A TROVARMI 🥰
Conformità dell'annuncio: non del tutto rispondente
Città dove è avvenuto l'incontro: Bari

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Jessica
Nazionalità: italiana
Età apparente: 22
Descrizione fisica: skinny
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): s
Attitudine: amichevole
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti: hj, bj, 69
Durata dell'incontro: 25 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: pessima
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE
L’annuncio mi incuriosiva abbastanza anche perché il più delle volte, specie con le latine, si rischia di imbattersi in qualche camionista con le calze a rete, per non parlare di quelli che mettono negli annunci foto di trans dive del porno, come se poi un navigatore esperto non le sapesse riconoscere. Partirò dunque dalle foto, dicendo che tranne una, le altre non sono sue, sebbene si sforzino di essere somiglianti. Assolutamente fake quella della dotazione, poiché la signorina in questione ha un uccellino striminzito che reagisce poco e lentamente e che in ogni caso non vuole scappellare “perché mi fa male”…
L’ho chiamata qualche giorno fa e mi ha dato appuntamento sotto un b&b all’angolo di via Sparano zona Sephora: era a spasso col suo cagnolino e ho dovuto aspettarla sotto il portone in un posto dove, ad andare bene, si rischia di incontrare mezzo mondo. Per non dire che vederla arrivare in jeans e scarpe da ginnastica e salirci insieme non è proprio il massimo, né per gli ormoni né per la privacy.
La camera era moderna e pulita, benché non proprio ordinata e come se non bastasse, il cagnolino da compagnia ha rotto i coglioni tutto il tempo zompando sul letto e pretendendo di giocare mentre noi aprivamo le danze.
Jessica avrà poco più di vent’anni, ha origini siciliane, un corpicino esile, ma con un bel culetto e due tette belle sode con vistose cicatrici delle protesi. Dire che abbia una attitudine da tigre sarebbe fuori luogo: è come quegli studentelli diligenti che si applicano per prendere un po’ più della sufficienza, ma senza troppo sudore della fronte.
Non propone il bagno prima del rapporto e non deterge, ma poi ho capito perché: anche quando il bj lo fa lei, cerca di fare in modo che la pelle del prepuzio copra il glande, il che di fatto toglie tutto il gusto a meno di non essere circoncisi e io non lo sono. Disponibile alla mia richiesta di 69, mi ha appunto posto la proibizione di scappellarla. Poiché in foto sembrava avesse bei piedi, le ho chiesto di togliere i calzini ginnici, ma al mio tentativo di baciarle le piante ha cominciato a lamentarsi che provava solletico. Allora, ormai in erezione e stanco di farmelo ciucciare in quella balorda maniera, le ho chiesto di scoparla e sono arrivate le dolenti note: per 50 non lo faccio, solo mano e bocca. Fosse stata una tigre, avrei alzato il rate, ma le premesse erano tutt’altro che positive, per cui l’ho fatta terminare rapidamente con un mix di mano (molta) e bocca (poca), mentre il cane continuava a darci il tormento.
Fazzolettini, proposta di usare il bagno - ma con asciugamano già usato da altri, orrore! - e congedo più veloce della luce.
È da un po’ che non riesco a beccare una trans come si deve anche perché la mia amata Soami non c’è quasi mai. E da vecchio frequentatore rimpiango una divina come la compianta Ary Banks che da quando è passata a miglior vita non ha trovato degna successione.
 
Commenta
Alto