JESSICA - ALBA ADRIATICA - CORRIEREINCONTRI

Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
22
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: [uri:3g5pbph8]http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=315&Itemid=6[/uri:3g5pbph8]
CITTA DELL'INCONTRO: Alba Adriatica
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BJ, NO RAI2, NO FK
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 60 BBJ
DESCRIZIONE FISICA: Vedi di seguito
ATTITUDINE: Vedi di seguito
REPERIBILITA': nessun problema: IMMEDIATA

LA MIA ESPERIENZA:
Appena vista la foto sul sito ho pensato ad un fake, però ho deciso di chiamare lo stesso. Al telefono si è instaurata una conversazione simpatica e ricca di doppi sensi. Divertito ho deciso di andarla a trovare. Riceve vicino alla sede della croce rossa di Alba; in quella zona non puoi sbagliare, puoi suonare un campanello qualsiasi e vai sicuro che ti aprirà una girl. Ho infatti dubbi anche sulle volontarie della croce rossa :biggrin:
Una volta arrivato, la chiamo e mi dice di salire. Mi apre una ragazza molto carina vestita in jeans e maglietta. Mi chiede subito scusa per l'abbigliamento non proprio sexy ma mi dice di essere appena rientrata dall'estetista :biggrin: In casa c'è anche la cognata che trovo seduta al tavolo (bella fighetta ma non ha nemmeno alzato lo sguardo per guardarmi in faccia). Entrati in camera, lei accenna uno streap ma con poca partecipazione; comunque veramente un bel bocconcino. Tutto è ben proporzionato, un bel culo, due belle tettine sode (si vede e si sente che è giovane) e, devo dire, molto carina. In verità un bel pò vanitosa; ha passato più tempo a massaggiarsi e a guardarsi allo specchio piuttosto che a massaggiare il mio fratellino. Però era un bel vedere e leccarla mentre si accarezzava tutta è stato anche eccitante. ci accordiamo per 60 km per una cosa tranquilla con BBJ (niente CIM però), passasggio in bagno (pulito), qualche accenno a strusciatine sul fratellino ed inizia con un BBJ niente male ma con un eccessivo uso della mano. In verità, se ripresa ed indirizzata, ben si comporta ed ubbidisce però che fastidio stare sempre a richiamarle sull'attenti. :punish:
Dopo dieci minuti si è girata e, vista la vista ( :biggrin: ) non ci ho pensato su due volte e sono partito con una bellissima pecorina incrementando piano piano l'intensità. Mentre stantuffavo avevo questa visione del suo bellissimo secondo buco che è un vero peccato non conceda. A quel punto, girata alla missionaria, ho concluso.
Due chiacchiere, passaggio in bagno e saluti di rito con la stronza della cognata sempre nella stessa posizione al tavolino.
Nel complesso una bella svuotata, non eccezionale ma di quelle che, almeno una volta, vale la pena fare. In totale 30 minuti senza alcuna fretta :w00tmesalia:
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Tutto perfetto Scandia :good: :good:
manca solo il link corretto della ragazza, hai un'ora di tempo per la modifica :bb:
:bye:
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
22
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
ilmagog ha scritto:
Tutto perfetto Scandia :good: :good:
manca solo il link corretto della ragazza, hai un'ora di tempo per la modifica :bb:
:bye:
va bene così o si deve inserire in altro modo?
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Scandia mi congratulo con te perche hai mosso i tuoi primi passi su questa nuova piattaforma senza alcuna esitazione come se fossi un veterano di punterforum, nn ha sbagliato un colpo, sei anche passato in zona presentazioni e poi ci hai portato due rece, questa poi arrichisce il nostro data-base di gnocchette in quanto si comporta come una gnocchetta ed è una gnocchetta
Insomma nn c'e che dire, benvenuto a bordo e [spoiler:2e17mlzc]
images
[/spoiler:2e17mlzc]
:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Complimentoni a scandia per l'ingresso spumeggiante e mi permetto come al solito di fare na bella matriciana per tutti i magnacciò :biggrin: :bye:
 

Allegati

  • jessica alba 38068312xx.zip
    19,2 KB · Visite: 108
Commenta
Alto