Jessica - Cremona - Bakeca

C

charlieparker

Ospite
Ospite
Il pacco me l'ha tirato l'influenza: sono bloccato a letto da giovedì. :-( tutto rimandato a data da destinarsi
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET: http://cremona.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-italianissima-xd-nzih51645813
CITTA DELL'INCONTRO: vicino Crema
NOME INSERZIONISTA: Jessica
NAZIONALITA': Italiana...del nord
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1 daty cim
COMPENSO RICHIESTO: 50x30' o 100x60'
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: giovane: bel corpo, viso un pochino meno.
ATTITUDINE: poco esperta,
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3º piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34892037xx

buonasera colleghi, sono appena tornato da un incontro con la fanciulla; che dire, sono abbastanza d'accordo con il collega recensore. La location è proprio nel centro del paese ed è un appartamento carino e ben ordinato; mi invita a recarmi in un bagno pulitissimo e profumato. lei è la ragazza della porta accanto ma non si tappa neanche un pò per il cliente. Probabilmente se glielo si chiede può prepararsi prima. Reggiseno della nonna e slippini da teen. Per un vecchio come me è tutto ok, ma per i colleghi giovani alla ricerca della grande figa, cambiare indirizzo. Come detto dal collega, il fisico è ok, di viso è normal/bruttina, ma quando sorride ha un viso molto dolce. E' alle primissime armi e non lo nasconde; mi dice che sono quasi tre mesi che incontra e accetta suggerimenti. Le dico di comprarsi gli asciugoni, che non ha, da tenere vicino al letto, un comodo matrimoniale. ci spogliamo ognuno per conto suo, uno di fronte all'altra, tiene i calzini bianchi che la salvano dall'assideramento, così dice, anche se l'ambiente è ottimamente riscaldato. Ci stendiamo e mi dice: "dobbiamo rompere il ghiaccio"; io le dico: "fai tutto tu, oggi è il giorno dei single (15 febbraio) e non degli innamorati, io sono il cliente e tu devi iniziare". Lei dice "allora parto e vado subito al sodo"; inizia con bacetti sparsi, dal collo alle orecchie al petto etc. e poi inizia in pompino cabrio all'inizio molto buono con succhiate ai gioielli e leccatine sull'asta e sulla cappella; quando affonda di bocca diventa più meccanica anche se non usa le mani o le usa molto poco. Prosegue senza farmi fretta e quando squilla il telefono mi chiede se mi dà fastidio. Le dico di rispondere se è una chiamata personale, lei mi dice di no, che è un cliente e allora si alza e rifiuta la chiamata. dopo qualche minuto la metto a 69 e per un pò continuiamo così. La visione è buona, bel culetto e patatina bella rosa e, anche se è pulitissima, ha un sapore un pò forte. Ripeto, non perché non sia pulita, è proprio il suo sapore. La sua pelle è davvero molto liscia e piacevolissima al tatto. Idem per le tette, una seconda piena con bellissimi capezzoli reattivi e rosa, il tutto molto piacevole da toccare e succhiare. Poi la faccio stendere e parto con daty; quando prendo una pausa mi guarda e mi dice "non avrai mica intenzione di smettere!" allora riprendo e la digitalizzo con due dita mentre proseguo con il lappini a clito; dopo poco viene, io proseguo e non mi ferma fino alla seconda sua venuta. Complmenti di rito e dice "ora tocca a me". Io mi alzo in ginocchio sul letto e lei prima di infilare il cappottino (molto molto stretto!) su mio invito riprende a succhiare cabrio; poi una volta vestito ci mettiamo a missionaria e poi io in ginocchio con le sue gambe sulle mie spalle; poi una pecorina e quando esco e si gira mi tolgo il cappottino e le vengo sul pancino. Qui sente la mancanza degli asciugoni e salta giù dal letto per andare in bagno. io faccio altrettanto. Concludendo: rapporto qualità prezzo, per chi ha un debole per le teen alle prime armi, molto buono. Certo non è per chi cerca la nave scuola. Mi dice che le si può venire anche in bocca, ma non fa rai2. Non le ho chiesto se alzando il rate è possibile. Esperienza tutto sommato positiva, considerando che con il tempo e la fidelizzazione si può ottenere un rapporto anche molto più GFE. Quando alla fine le dico che mi sono trovato la bene e che tornerò,anche se mi è sembrata un poco timida, mi dice "è perché era la prima volta, la prossima volta vedrai! Memorizza il numero e mi ricorda spesso di tornare da lei se mi sono trovato bene. E' tutto. Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2009
Messaggi
92
Reaction score
0
Rece ben fatta Edinho65, devo dire che mi ci trovo con quello che hai scritto....pure nei dettagli.
Ero curioso di leggere anche il punto di vista di un altro collega.
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
8
Ciao Jolly, ti ringrazio molto e volevo una tua opinione: premesso che per me il daty, insieme al fk (che però non c'è stato al nostro primo incontro) sono due aspetti essenziali del contratto, sentito il sapore così forte della ragazza mi sono chiesto se può essere dovuto a suoi problemi (vaginiti o quant'altro) che potrebbero determinarci dei problemi antipatici. e' passato qualche giorno e non ho subìto alcun fastidio, credi che sia una cosa "passeggera" per lei oppure così è e così ce la dobbiamo leccare? Sarebbe un vero peccato, è l'unico motivo per cui potrei tornare a trovarla con meno frequenza, altrimenti sarebbe da appuntamento settimanale, almeno per me! Grazie e si accettano aggiornamenti da altri colleghi!
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
8
Grazie 76pf, vediamo se ha deciso di saltare il fosso definitivamente! dopo il primo incontro avrò provato almeno venti volte a ricontattarla...mi staccava il telefono sul muso e solo una volta mi ha detto di richiamarla appena arrivato, con successivo bidone, dopo trenta chilometri (più trenta) di strada per niente. Ora l'annuncio sembra forse più deciso ("ricevo ogni giorno a qualsiasi ora") riproverò!
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.251
Speriamo xkè anke io l'ho contattata almeno 10 volte ma nn c'è mai stato modo di incontarla
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Provato anche io oggi. Riattacca subito. Se non vuole rispondere, perché tiene il telefono acceso?
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
8
Riprovato ieri, idem di Libero. La cosa curiosa è che quando l'ho incontrata, è stata lei a chiedermi il nome e se poteva salvare il mio numero sul suo cellulare...forse l'ha chiesto per non avermi più tra i coglioni!!!!
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
121
Reaction score
0
Sono spesso da quelle parti, avrò provato almeno una decina di volte i giorni diversi.
MI ha sempre buttato giù il telefono. Mha....

Flash
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Se non fosse perché qualcuno ha già recensito, mi verrebbe il dubbio che sia una bufala per vedere quanti contatti riesce a fare in un giorno un annuncio. Anche questa mattina riattacca subito dopo uno squillo. Mistero....
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2009
Messaggi
92
Reaction score
0
@edinho: a me non mi era parso troppo forte, so solo che può variare spesso anche per la medesima persona in base a moltissimi fattori e mi è stato detto, ma non so se è vero, che le più giovani anno variazioni più ampie!
Mi spiace leggere che agli altri poi sia andata a buca, io non ci sono più tornato...molto fuori mano.
O ha abbandonato, o non vuole rispondere a chi è memorizzato ( anche a me ha chiesto se poteva memorizzare il numero per potermi rispondere in caso di un eventuale ritorno) negativamente.....non so, ma mi piacerebbe vedere qualche altra conferma o smentita.
Possibile, mi chiedo, che dopo oltre 3.000 visualizzazioni e 3 mesi nessuno ci sia andato?:nea:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Io ho appena provato a contattarla sia via mail che via telefono senza risultato. Il telefono fa uno squillo poi diventa subito occupato.
Forse ha davvero già smesso...
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
8
Ciao jolly, io per chiuderla le ho mandato un sms augurandole good luck per la sua vita; non ho intenzione di chiamarla più, nè di metterla in imbarazzo (anche se mi auguro che il cellulare in annuncio non sia il suo personale!). Strano però: aggiorna la sua inserzione specificando una disponibilità di tempo molto più ampia durante la giornata e poi non solo non riceve, ma neanche risponde a nessuno! non credo che tutti i colleghi intervenuti qui ci siano stati in precedenza e abbiano lasciato memorizzare il loro numero di cellulare, in ogni caso la fine è la stessa: un paio di squilli e telefono staccato! Per il resto sono della tua idea; peccato, mi sarebbe piaciuto provare almeno un'altra volta. A caccia di nuove avventure allora!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
Brescia
Anche io ho provato a contattarla almeno 20 volte in vari orari, l'unica volta che mi ha risposto mi ha chiesto di chiamarla più tardi, l'ho chiamata 1 ora dopo e il cel era spento. Io sta tizia nn l'ho capita ma mi ha rotto....
 
Commenta
Alto