Jessica - ferrara.bakecaincontrii.com

Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
561
Reaction score
476
RIFERIMENTO INTERNET http://ferrara.bakecaincontrii.com/donn ... kw26385317
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Jessica
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': intorno ai 45 forse qualcosa di piu'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si'
SERVIZI OFFERTI: FK, Bj cabrio, daty, rai1, cob (rai2 non chiesto)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: Eccomi a fare la mia recensione bi o trisettimanale. Sto tornando a casa alla sera scazzato, decido di chiamare le tipa che dalle foto mi attizzava parecchio x via dell'aspetto MILFoide. Chiamo e mi risponde voce gentile e tranquilla che mi dice di ricevere in via Scienze. Le dico che entro mezzora la raggiungo. Arrivo in zona e come prevedevo devo bestemmiare un po' per trovare parcheggio anche se alla fine vista l'ora (prima serata) ed il freddo porco decido di metterla in divieto pensando che col cazzo che i vigili vanno in giro. Messa giu l'auto arrivo dove mi ha indicato la tipa e la richiamo. Mi dice che in reata' lei riceve nella via proprio di fronte al numero di via Scienze indicato...per farla breve la via della tipa e via Cavedone. Arrivo e mi apre: ambiente ordinato anche se la classica puzza di muffa delle case vecchie e' sempre presente, bagno carino, attenzione ai gradini sparsi qua e la'. E' assolutamente lei, quella della foto, sorridente ed amichevole con un body nero e scarpe col tacco. La tipa ha un culetto abbastanza formoso con un filino di cellulite ma , ragazzi, ormai l'amico era partito e non riuscivo piu' a fermarlo. Un po' di social time poi si arriva al dunque: "Tessssorro per una cosa tranquilla sono ciento", "Ehhh" le rispondo io "sono troppi, te ne do' 70". "dai tessssorro facciamo 80 per una cosa tranquilla". Ok dico io. Mi porta in bagno e mi lava i gioielli e l'attrezzo e andiamo in camera. La tipa si spoglia tenendo solo le calze a rete molto da troia e me lo prende in bocca cabrio con buon accarezzamento delle palle per un bj decisamente buono tant'e' vero che dopo un po' la fermo anticipandole pero' che il download lo voglio fare sulle tette (una 3 misura). Quindi la prendo la stendo e comincio a leccargliela avidamente in varie posizioni con la tipa che sembra decisamente gradire e mi tiene la testa in loco con le mani. Ovviamente lecco tutto quello che si puoì' leccare (compresa la striscia di pelo pubico pulito, profumato e ben curato) poi decidiamo di passare a rai1 in missionario che va avanti per alcuni minuti tra baci stile fk e carezze varie. Quando sento che qualcosa sta per muoversi mi tolgo il condom e la tipa si siede sul letto con me in piedi davati a lei fino all'eruzione abbondante che avviene sulle tette tra le mia urla di godimento e le sue di approvazione. Social time ancora gradevole (15 minuti circa) poi bacini vari e saluti.
Esperienza decisamente piacevole e rilassante, la tipa dovrebbe rimanere fino al 22 poi ha detto che ritorna in febbraio ma chissa' se e' poi vero. Sicuramente non a bene per chi ama le veline ma per chi vuol farsi una sana scopata con annessi e connessi mi sembra ok. Se riesco ci ritorno.
PS: Ah dimenticavo che alla fine ho avuto ragione: nessuna multa x divieto di sosta!
:bye:
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.658
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Figurine
[spoiler:d5z2vjr2][attachment=1:d5z2vjr2]Jessic.jpg[/attachment:d5z2vjr2][/spoiler:d5z2vjr2]
[spoiler:d5z2vjr2][attachment=0:d5z2vjr2]Jessica2.jpg[/attachment:d5z2vjr2][/spoiler:d5z2vjr2]
cell index 36694263XX
:big_boss:
 

Allegati

  • Jessic.jpg
    Jessic.jpg
    39,9 KB · Visite: 557
  • Jessica2.jpg
    Jessica2.jpg
    69,6 KB · Visite: 541
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
Per il parcheggio utilizzerei quello sulla mura o in via baluardi senza andare a fare il giro nelle stradine. Occhio per gli amici forestieri che a Ferrara ci sono le telecamere per l'accesso in ztl e magari presi dall'ingrifo non ce se ne accorgie, salvo qundo arriva la letterina a casa :rtfm:
Dal parcheggio sulla mura arrivare in location sono 2 minuti.
Saluti!
 
Commenta
Alto