Jessica - Livorno - Paginelucirosse

Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
983
Reaction score
89
Località
livorno
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: jessica
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...a,la,migliore,gilr,sulla,piazza___92___173721 , http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-jessica-appena-arrivata-chqi104747259
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bbj,daty,rai1,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: mora,1.65,4/5 seno naturale,leggermente formosetta
ATTITUDINE: buona,gentile,sorridente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE : 38984036xx

LA MIA RECENSIONE:

il mio regalo di natale ........ jessica :w00tmesalia: , altro che sciarpe,portachiavi,cappellini,portafogli , un bel culo e stai divinamente.
al telefono una vocina brasilera mi conferma tutte le sue disponibilità al rate di 100 , mi indica dove riceve , stessa location di rosana , monto sul fido due ruote e mi fiondo verso questa nuova avventura.
appartamento frequentato da più ragazze brasiliane , utilizzo del bagno , pulizia ed ambiente profumato , niente squallori e soffritti vari nell'aria.
jessica mi riceve in intimo nero e scarpa tacco 12 rossa , le foto selfie su bakeka sono reali ,si plr sono abbastanza patinate , ma tutto sommato è lei in foto , mora , gran seno naturale , pelle liscia e profumata , depilata. non una velina ma piuttosto una bella ragazza leggermente formosetta che mi accoglie con una gran bel sorriso e mi mette a mio agio.
in piedi la cingo , le bacio la pelle , ricambia inginocchiandosi , buon bbj , la porto sul letto e continuo ad accarezzarla,baciarla , daty senza problemi , è liscia, profumata,dolce , non forza,mi lascia fare , con dolcezza credo di averla tranquillizzata , nuovamente me lo prende in bocca , poi mi gomma e mi sale sopra , mi la gusto un pò poi la sdraio , sto bene....... passiamo a pecorina dove inizio coadiuvato dal gel a prepararmi il piatto forte , digitalizzo il culetto , pian piano si rilassa , lo lavoro per bene ed infine la prendo andando avanti fino all'orgasmo .
piccolo social ove si dimostra simpatica , alla mano.
un'altra bella scoperta , sempre nella stessa casa , casualità? chissà mai
di certo tornerò a trovarla , con più calma :w00tmesalia:,quel culetto mi ha colpito.
jessica è una ragazza di 30 anni , gentile,sorridente,che conosce ormai la professione e sa come farti star bene , non mi è parsa teatrale anzi tutt'altro , reagisce bene alle buone maniere.
tanto per condividere una buona vigilia di natale.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.527
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    58,9 KB · Visite: 207
  • 2.jpg
    2.jpg
    47,1 KB · Visite: 214
  • 3.jpg
    3.jpg
    57 KB · Visite: 195
Commenta
Alto