JESSICA - LIVORNO -PAGINELUCIROSSE

Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
354
Reaction score
164
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/sd11484.html
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NOME INSERZIONISTA: Jessica
NAZIONALITA': Sud Amwrica
ETA': 29/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70% Foto ritoccate e patinate, comq. è lei
SERVIZI OFFERTI: si dice completa
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Assomiglia a quella delle foto, ma dal vivo è più sfatta. Bel viso intrigante.
ATTITUDINE: Furbona, Trappolona parte bene e poi ti fa la sorpresa!!!
REPERIBILITA': Buona
TEL: 3408962***

LA MIA ESPERIENZA:
Trovandomi nella Città dei Quattro Mori o (Vattro Mori) assalito all'improviso da voglia trombereccia, mi reco dalla suddetta Girl, Zona Porta a Terra, ampia facilità di parcheggio, palazzone vicino a Market L.M. palazzo nuovo con ascensore, partricolare non trascurabile visto che riceve al 10 Piano!!!! Mi apre jessica in mutandine e vestitino di rete interessante; mi accorgo che npn corrisponde esattamente alle foto, ovvero è lei ma nelle foto è sicuramente meglio, infatti una volta spogliata si notano alcuni defetti fisici quali, culo che inizia a sfardellarsi, pancetta e smagliature, anche le pupe che apparivano sode, sono un po cadenti anche se rifatte ( al tatto sono durissime e si capisce che sotto la superficie cutanea è stato impiantato qualcosa); il viso mi piace e mi ispira maialaggine quindi decido di rimanere. Trattiamo velocemente il rate, provo a giocare 100 stelle per tutto il servizio completo, ma non accetta e mi propone tutto tranne RAI 2 con calma, accetto. L'appartamento trattandosi di nuova struttura è perfettamente nuovo, arredarto con semplicità, pulito e profumato con ariacondizionata, ci rechiamo in bagno dove esegue la mia pulizia personale, quattro chiacchiere veloci, sembra simpatica........ma poi.........
Sul lettone bello, grande e comodo mi sdraio, convinto di passare una buona mezzora di relax, ritorna lei dopo aver depositao l'obolo e parete con un BBJ che mi pare ben fatto, dopo circa 1 minuto smette e incappuccia!!!! Al che faccio notare gentilmente la cosa, lei risponde che riprendiamo dopo, le chiedo di mettersi sulla strada 69, lei acetta ma mi rendo conto che che c'è stato l'utilizzo del gel, ed anche li avevmo concordato il daty.....cmq, procedo e passo a sintonizzare il primo canale in mission, parto piano e poi prend un buon ritmo, lei all'inizio tace sottomessa e poi si lascia andare a diversi mugoli.....non troppo convincenti pero....Procedo nella mia opera e chiedo il backside, nuovo assestamento in piedi ai bordi del letto, ma vedo che lei si ritrae ai colpi che sferravo sfuggendo lentamente in vanti per4 impedirmi di sfruttare tutta la potenza, al che senza dire nulla stavolta faccio di testa mia e progressivamente cingenole i finachi la porto il piu possino vicibile a me, continuo a maretllarla e poi parto con un seri di shiaffoni sul culone (oggi mi sentivo veramente carico). Al che decido, visto che lei tentava nuovamente la fuga, di spiazzarla salendo sul letto per effettuare la monta sormontata ma lei si rifiuta, capisco che la situazione sta andando a rotoli e cerco di concludere, ma ma lo sfavamento cresce, al che gli chiedo di finire di bocca, ma lei si rifiuta di assaggiare il gelato naturale, procede con un nuovo vestitino fino a lacapolinea.
Che dire.......una bella Furbona Trappolona.....potevo trovare una maniera migliore di impiegare il tempo e 100 Stelle....cmq. oramai la frittata è fatta!!!!!!

Un caro Saluto agli amici del Boia d'è,
Il Trombas
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.287
Età
52
Località
Rimini
L'icona deve essere utilizzata per indicare il prezzo pattuito.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
34089620xx
 

Allegati

  • annunci escort accompagnatrici Livorno Jessica_1306531274492.zip
    60,8 KB · Visite: 80
Commenta
Alto