JESSICA - LUGO - RDC

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
A 10 giorni dalle Olimpiadi decido di consegnare la mia fiaccola infuocata nelle sapienti manine di una china girl.

Breve consultazione sul Resto del Cinese ed individuo l’avversaria in località Lugo (a pochissimi km da Pechino). :biggrin:

La furbetta si spaccia per giapponese, forse nell’intento di adescare più atleti … ma chiaramente siamo lontani dal modello Kaori del formaggio Filadelfia! :pleasantry:
LUGO nuova giapponese disponibile massaggiatrice giovane bella dolce solo massaggi per tutto il corpo, relax 08,30/21,00 333.25250XX

La chiamo :bomb_phone: ma devo immediatamente attivare il traduttore linguistico in modalità “extreme” … se avete la costanza di farle ripetere una decina di volte la via, allora riuscite anche voi nell’impresa di superare la Muraglia e recarvi nel vicolo della famosa lettera di Benigni e Troisi in “Non ci resta che piangere”!! (immaginatelo detto al telefono da una cinese!!! … spassoso). :sarcastic_hand:

Giunto sul campo, trovo 2 sfidanti ad attendermi: una bassina, ma carina ed una più alta, ma tamugna … indovinate quale ho scelto?? :spiteful:

Raggiungo la sede dei Giochi con la tappotta Jessica (nome chiaramente giapponese) e subito mi annuncia che per qualificarmi devo presentarmi con 80 medaglie, saggiamente faccio notare di averne solo 50 e lei “semple sollidente” accetta senza troppe storie (anche se mi dice “la plossima volta poltale 80!!” “… sé … sé … ad sicùr”!!) :punish:

L’avversaria si spoglia e subito noto un buon campo di battaglia (culetto e tettine tipiche delle china … e comunque anche il viso è meno quadrato del solito!!!) si avvicina, mi cala le braghe e mi iscrive di diritto nel LUNGO (ndr. … che ti credi, HOWE … lo mangio anch’io Kinder Bueno). :rofl:

Mi stende sul letto ed inizia lei la GINNASTICA con leccatine e morsetti nel mio capezzolo Sinistro (il comunismo regna ancora sovrano in Cina, perché quello Destro non l’ha cagato pari) che sortiscono la “rigidità” desiderata da entrambi i contendenti! :friends:

Le passo il “testimone” per la copertura di rito e lei continua la gara con un discreto BJ caratterizzato da altri piacevoli morsetti alle palle, forse per testarne la regolarità della pressione. :download:

Decido di attendere la sua prossima mossa e lei prontamente passa al SALTO CON L’ASTA montandomi sopra e sfoggiando una tenuta atletica non indifferente … mi godo la sua performance fino a quando non decido di adoperarmi per il TIRO A VOLO cercando di leccarle a mia volta le tettine ballottanti. :hunter:

Ok … ci siamo … decido che è ora della MARATONA, la prendo di PESO e la stendo con una mossa da JUDOka … il GIAVELLOTTO è pronto … rincorsa … e via!! :yahoo:

Purtroppo devo ammettere che sono più portato per la velocità piuttosto che per la resistenza e dopo 200 METRI giungo all’arrivo … lasciandola nettamente dietro, ma ancora vogliosa di SCIABOLA!! :blush:

Chissenefrega … il match finale è concluso e lei mi sgoldona per il controllo antidoping … non sarò stato da podio, ma l’importante è partecipare!!! :drinks:

Torno in patria contento con questi tempi: 50/30/6 … alle prossime Olimpiadi!!
:victory:
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
231
Reaction score
1
Località
dintorni di Ravenna
:good: ottimo stripped!!!

volevo farti un paio di domande, visto che tempo fa pure io avevo approcciato le ragazze, ma mi trovai di fronte una zia vestita da ospedale con un vestaglione di flanella e le babbucce ai piedi che te la raccomando... e non avendo capito se era lei la "massaggiatrice" o era la mamasan, per farmi mandare a spendere chiesi tutte le sigle possibili ed immaginabili con un rate ridicolo... ed infatti fui defenestrato!!
l'appartemento è di fronte ad un noto centro estetico in quel di lugo con ultimo piano senza ascensore? Pure io mi feci ripetere una decina di volte l'indirizzo...
Sigle concesse?? fk rai2 ... solo 1/2 bbj o intero??

At salut stripped!!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
T.M.Thor ha scritto:
l'appartemento è di fronte ad un noto centro estetico in quel di lugo con ultimo piano senza ascensore? Pure io mi feci ripetere una decina di volte l'indirizzo...
no! Thor ... ho capito chi dici ... quelle 2 si sono volatilizzate in pochi giorni (e quella che testai allora non era poi così da buttare ... anzi!) ... queste 2 invece sono in pieno centro città ... vicino Piazza Tiananmen (ops ... volevo dire Cavina) :search:

T.M.Thor ha scritto:
Sigle concesse?? fk rai2 ... solo 1/2 bbj o intero??
BJ (covered poco prima di imboccare) + fuck ... non ho chiesto altro!! ... comunque nessun odore da "fritto", per fortuna!!! :wink: ... alla fine mi ha anche rivestito e messo le scarpe!! :i-m_so_happy:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
0
stripped ha scritto:
A 10 giorni dalle Olimpiadi decido di consegnare la mia fiaccola infuocata nelle sapienti manine di una china girl.

Breve consultazione sul Resto del Cinese ed individuo l’avversaria in località Lugo (a pochissimi km da Pechino). :biggrin:

La furbetta si spaccia per giapponese, .....

Già mi vedo i titolono sui giornali domani mattina:
L'Italia vince la sua prima medaglia d'oro nel DECATROMB con l'atleta romagnolo stripped del PunterForumItalia club. :good:
 
Commenta
Alto