Jessica - Martinsicuro (TE) - Lampoincontri

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
541
Località
Pescara
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.lampoincontri.eu/Martinsicuro/
CITTA DELL'INCONTRO: martinsicuro
NOME INSERZIONISTA: jessika
NAZIONALITA': romena
ETA': under 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto originali e look attuale ( dal vivo ventre non perfettamente piatto e tette che non stanno su come in foto)
SERVIZI OFFERTI: bbj + daty + rai1 ( non ci sono altre sigle)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70 ( in anticipo e non nascosto altrove)
DURATA DELL'INCONTRO: circa 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, minuta (45/50 kg), magra, come in foto insomma
ATTITUDINE: direi buona ma decurto di qualche punto perchè è tarata sul "frettoloso andante" per cui discreta o più che discreta
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo mai mannaggia:rtfm:
INDEX RICERCHE :33483552xx

LA MIA RECENSIONE:

Ragazza spigliata e socievole che si trova in un buon condominio e che ha un buon appartamento, niente a che vedere con le stamberghe che conosciamo, in zona martinsicuro, camera con luce soffusa ma con visibilità più che sufficiente, in generale tutto in ordine.
Ci siamo anche fisicamente perchè è truccata e vestita sexy, il seno sarà una terza o quarta naturale tendente verso il basso anche perchè per il fisico minuto che ha le tette pesano anche più di lei un altro po'.
Come ho detto ventre non perfettamente piatto ( per intenderci come il ventre di quella Denise di alba adriatica prima ed ora a Civitanova marche) ma nel complesso direi carina (aspetto curato) con la quale mi ci sono trovato anche bene a livello di feeling copulativo sia perchè è maneggevole e sia perchè le posizioni effettuate si sono dimostrate fluide e non meccaniche.
Accordo per 70 sgombri in onore dei pescatori di martinsicuro:biggrin:, un più 10/20 rispetto a quello che si può trovare ma non sono riuscito a fare di meglio per cui l'ho fatta contenta sganciando il richiesto. ( opzione 50 covered disponibile)
BBJ di discreto/più che discreto livello a parte qualche piccola traccia di frenesia. ( no balls licking:treaten:)
Daty di discreto/piacevole livello anche se non ho nulla di particolare da segnalare ( no fingering:treaten:)

2 posizioni gradevoli con inserimento in figa del cobra figa previa lubrificazione con la saliva cosi come le brave suine sanno fare.

Tutto bene se non avessi avvertito una certa premura non manifestata apertamente ma avvertita attraverso più segnali, c'erano tutti gli ingredienti per farci uscire una bella scopata tra l'altro ben pagata ma invece essendo tarata su quel tasto non ho potuto fare altro che assecondarla a malincuore.
10 minuti in più di sesso fatto bene non l'avrebbero di certo consumata.

Agli atti riporto il solito utilizzo dei preservati rossi che ho parzialmente evitato usufruendo del bbj per cui mi hanno dato meno fastidio anche se per me utilizzare quei preservativi rimane una presa in giro.

Tralascio la parte del social time, dei ghirigori vari e della morale finale perchè tanto leggendo si capisce.

UP
ambiente ok
la manegevolezza ( è minuta)
lubrificazione della passera con la saliva

DOWN
preservativi rossi
una certa fretta
 

Allegati

  • jessika456.jpg
    jessika456.jpg
    52 KB · Visite: 994
  • jessica455.jpg
    jessica455.jpg
    36,9 KB · Visite: 210
Ultima modifica:
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.013
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Mago vedo che ti sei subito dato da fare ad investire il compenso delle scommesse :biggrin: bravo!!!
Non male la pupa però sti cazzo di preservativi rossi! :diablo:
 
Commenta
Alto