Jessica - Pordenone - Ebakeca

Registrato
21 Gennaio 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
friuli
RIFERIMENTO INTERNET http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo...NOVITTA-ASSOLUTA-CALDISSIMA-TI-ASPETA-1164675
CITTA DELL'INCONTRO: pordenone
NOME INSERZIONISTA: jessica
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente veritiero
SERVIZI OFFERTI: lato A, daty, BBJ, FK
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto, morettina morbida, capelli lunghi neri frisés
ATTITUDINE: ottima, senza effetto routine
REPERIBILITA': ottima (parking no problems)
BARRIERE ARCHITETTONICHE una rampa di 5 scalini poi ascensore
LOCATION appartamento normale in condominio discreto, ordinato e pulito
LA MIA ESPERIENZA: sono stato attirato dalle foto, troppo artigianali e "ingenue" per essere photoshoppate. La telefonata preliminare mi fa una buona impressione per l'effetto "simpatia": voce giovane e qualche stento nella conversazione in italiano, conforme all'annuncio. La location è in una via trafficatissima, facilissima da raggiungere e per parcheggiare. Porta socchiusa e poi, facilissima constatazione di corrispondenzatra foto pubblicate nel link e la tipina che si presenta in body nero a pizzi rosa e zapatoni tacco 21. Aria simpatica con la quale mi accompagna in sala giochi dopo aver dato avvertimento ad un'amica, che non vedo, di occultarsi. L'appartamento è pulito e dignitoso. Lettura del menù e saldo anticipato, come nelle migliori regole del primo incontro. Disponibilità totale di portate sul lato A, esclusione assoluta lato B, niente trio. Parte bassa col rate (1 x 50) per la svuotatina base ma opto per il 2x 50 in cambio di attenzioni e tempo. Rinfrescatina delle attrezzaturee poi si comincia. Date le sue difficoltà a usare la lingua di S. Francesco le faccio sapere, nella lingua di S. Teresa d'Avila, che per le prossime volte la esento dai tacchi da mal di schiena (che odio) e dal body (troppo dozzinale per essere sexy). Per il resto, a denudatio avvenuta, una morettina piacevolmente cicciottina (senza devastazioni), con seno rotondo e culetto morbido,e, quel che più conta, atteggiamento complice e simpatico.
Iniziamo i giochi con un pò di chupa-chupa, prende l'iniziativa del BBJ, che blocco quando mi accorgo che gioca molto bene sulla punta, propone un 69 che evito per lo stesso motivo, e rovescio la situazione iniziando un bel daty che risulta partecipato e gradito, fino alla fine: l'esperienza è proprio soddisfacente perchè si lascia andare. A quel punto s'impone una missionaria calma e visto che la tiro lungami propone uno smorza che con varie interruzioni concordate e varianti sul tema si prolunga piacevolmente, finché decidiamo di dar fuoco alle polveri. Si rende conto che l'esplosione è avvenuta ma continua ad applicarsi sorridente, del che le sono stato grato. Lavaggio assieme dell'attrezzatura nel quale ci si scambia qualche gentilezza. Un'igienista senza fanatismi: conosce le regole. Credo che meriti un approfondimento. Intende fermarsi se dovesse incontrare favore popolare, ha propensione per la lingua italiana di cui ha chiesto alcune spiegazioni. Una curiosità: pare che inspagnolo non esista un'espressione equivalente al nostro "smorzacandela". A me pare impossibile: qualche punter ha qualche suggerimento da dare?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • Jessica01.jpg
    Jessica01.jpg
    64 KB · Visite: 120
  • Jessica02.jpg
    Jessica02.jpg
    49,3 KB · Visite: 120
  • Jessica03.jpg
    Jessica03.jpg
    66,6 KB · Visite: 165
Commenta
L

lucky3000

Ospite
Ospite
...la compagna d'appartamento è una Milf?...in un palazzo sopra ad un bar? (perchè sennò ci son stato ma mi son beccato la collega)
-_-"
E se sapevo,andavo con lei invece
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
friuli
  • Creatore Discussione
  • #5
il posto è quello: allora ho fatto benea non insistere per conoscerel'amica. Bisogna considerare che l'esclusione del tris mi aveva sufficientemente demotivato: certe volte è una fortuna....
 
Commenta
L

lucky3000

Ospite
Ospite
Ma noooo,cazzo mi son beccato la milf invece che la giovane....che sfiga!!! -_-"
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
friuli
  • Creatore Discussione
  • #7
quanto milf e soprattutto di che età? sarà mica colombiana,per caso? non ci sono link di riferimento, giusto per farsi un'idea dello scampato pericolo?
 
Commenta
L

lucky3000

Ospite
Ospite
la coinquilina...avrà più di 45,avevo trovato il suo annuncio su ebakeka! penso sia lei perchè mi ricordo di aver intravisto la morettina di questa recensione
 
Commenta
Alto