Jessica - San Giovanni Valdarno (AR) - Altro

Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
14
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: jessica
RIFERIMENTO INTERNET: http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-jessica-new-san-zdbf75562730
CITTA DELL'INCONTRO: San Giovanni Valdarno
NAZIONALITA': colombia
ETA':23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:superfake,,,,zero assoluto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): completa (fregatura)
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO:zero
DURATA DELL'INCONTRO:anche troppo
DESCRIZIONE FISICA:brutta,scura forse anche poco linda
ATTITUDINE:super missile
REPERIBILITA':facile(purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35110553xx

LA MIA RECENSIONE: Salve, stasera avevo voglia di compagnia,possibilmente di buona compagnia....inizio a provare il contatto con alcune girl plurirecensite,volevo andare a colpo sicuro!avevo segnato tre o quattro contatti,purtroppo prova e riprova....non riuscivo a beccarne una......ma quanto cazzo lavorano ste tipe!!!riapro bakeca Arezzo e mi sale all" occhio un annuncio nella mia zona.....mi son detto....proviamo......
mi risponde una vocina giovanile,brillante in un discreto italiano ,come dalle sirene di Ulisse sono rimasto attratto dal colloquio che mi faceva ben sperare,,,paliamo un po di cifre e mi dice che parte da 70 e che fà un po di tutto,decido di tentare!La cifra era abbordabile, il posto vicino quindi......perchè no?
arrivato alla porta entro e lei si nasconde dietro,per palesarsi solo successivamente,appena alza la luce vedo una figura nemmeno parente alla lontana da quella delle foto,una "cosa" brutta,scura e probabilmente neanche tanto linda.....cerco di tagliare la corda,ma questa mi si appiccica ai coglioni cercando di convincermi a rimanere con ogni scusa possibile, piazzandosi davanti alla porta,quasi un sequestro di persona.......come ultimo tentativo mi propone un amica che è li con lei,gliela faccio chiamare sperando di risolvere con quella,peggio mi sento,più brutta e più grassa di lei e se possibile ancora più stronza!insomma per andarsene c"è stato da combattere!!!!!morale della favola:volevo compagnia e adesso ne avevo anche troppa!!!
serata partita male di solito finisce peggio,per questo decido di tornarmene a casa e cercar fortuna nei giorni futuri,
ragazzi girate alla larga..........uomo avvisato mezzo........inculato!!!!!
ciao a tutti.
 
Alto