jessika-latina-bakeca

Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
347
Reaction score
493
RIFERIMENTO INTERNET http://latina.bakecaincontrii.com/donna ... eg19008797
CITTA DELL'INCONTRO:latina
NOME INSERZIONISTA:jessika
NAZIONALITA': sud americana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le scarpe
SERVIZI OFFERTI: r1-bj
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: il fotografo ha usato effetti speciali
ATTITUDINE: educata
REPERIBILITA': buona

E' stata la prima loft in assoluto che ho incontrato, penso circa 3 anni fa almeno, all'epoca riceveva in zona vigili del fuoco.
In precedenza ero andato a trovare altre girl in zona latina mare, ma puntualmente scappavo o perchè aprivano mostri o perchè il rate era troppo esoso per chi avevo difronte, allettato da una recenzione sull'altro sito decido di andare, mi apre la porta una mulatta bruttarella di viso con due tette calate e un culone enorme, di quella delle foto della aveva solo le scarpe e una specie di tutù (all'epoca metteva anche altre foto), stavo per scappare ma rimanei non so neppure io perchè, comunque del rapporto per fortuna non ricordo nulla, ma solo che il bagno era una latrina inutilizzabile.Pessima esperienza, mi rode ancora dippiù perchè quel giorno ero indeciso se andare da Sabbrina Torres(sfortunatamente mai incontrata, al tempo ancora lavorava a roma) o da questa jessika.
A latina ho incontrato un altra donna, anche in quel caso è andata male, fortunatamente in danno è stato minore, appena ritrovo le foto recezirò anche se ormai è parecchio che non appare più.
Vorrei testarne qualcunaltra a latina ma sembrano tutti fake, e quelle discrete sparano rate esaggerati.
 
Alto